• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

6 mesi di emozioni mondiali !!!

Io la brochure non l'ho ancora ricevuta ma non sottoscriverò l'abbonamento al pacchetto calcio, per il semplice fatto che di giorno lavorerò e mi perderò comunque tutte le partite del pomeriggio....magari anche qualcuna di sera ma fa niente....:icon_wink:
 
Ce anche da dire che le partite MONDIALI che ci interessano maggiormente le da la RAi e quindi non e che sia così appetibile l'offerta :eusa_naughty: ........un ragazzo in un precedente post ha detto che se l'offerta fosse la meta o appena sopra allora si che e conveniente....CONDIVIDO :eusa_whistle:
Ciao
 
Ferbius ha scritto:
Ce anche da dire che le partite MONDIALI che ci interessano maggiormente le da la RAi e quindi non e che sia così appetibile l'offerta :eusa_naughty: ........un ragazzo in un precedente post ha detto che se l'offerta fosse la meta o appena sopra allora si che e conveniente....CONDIVIDO :eusa_whistle:
Ciao
infatti anche secondo me a queste condizioni non ha senso:icon_wink: :icon_wink:
 
Un uccellino...:5censored: mi ha detto che sky manderà in onda TUTTE le partite visibili agli abbonati skysport oltre a quelli di skycalcio
skysport1 e skysport extra i canali interessati all'evento.
fate vobis:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
sasa69 ha scritto:
Un uccellino...:5censored: mi ha detto che sky manderà in onda TUTTE le partite visibili agli abbonati skysport oltre a quelli di skycalcio
skysport1 e skysport extra i canali interessati all'evento.
fate vobis:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
A me l'impiegato del call center ha detto l'opposto, cioè che le partite del mondiale andranno in onda esclusivamente sul pacchetto Calcio. Se mi hanno buggerato, quando a fine Luglio telefonerò per disdire il pacchetto Calcio, farò sicuramente notare questa cosa, e in modo sprezzante, all'impiegato che mi risponderà.
 
Cotechinho ha scritto:
A me l'impiegato del call center ha detto l'opposto, cioè che le partite del mondiale andranno in onda esclusivamente sul pacchetto Calcio. Se mi hanno buggerato, quando a fine Luglio telefonerò per disdire il pacchetto Calcio, farò sicuramente notare questa cosa, e in modo sprezzante, all'impiegato che mi risponderà.

allora ci sono state incomprensioni, maleinterpretazioni e omissioni...volute o meno

i mondiali TUTTE LE PARTITE SUI CANALI CALCIO PER GLI ABBONATI CALCIO (PROBABILMENTE ANCHE IN UNA SPECIE DI MULTISTART)
alcune partite saranno anche trasmesse in diretta su sky sport per gli abbonati sport

non è da escludere che cmq tutti gli eventi siano acquistabili singolarmente in ppv da non abbonati a sport e/o calcio
 
confermo le mie indiscrezioni
gli abbonati calcio sono all'incirca 500 0 600mila rispetto a 3 milioni e passa di abbo
se fosse solo esclusiva x gli abbonati calcio i mondiali per sky sarebbero una tragedia perchè andrebbero in rosso e di molto
siccome saranno mondiali rifarciti di pubblicità a piu non posso
questa pubblicità dovra essere vista da piu persone possibili
+ persone vedono la pubblicita, + aumenta il prezzo a favore di sky x mandarla in onda + rientra sky nelle spese fatte per l'acquisto dei diritti.
per ora c'è l'abbocco x abbonarsi al calcio ma a fine maggio visto che l'incremento da parte degli abbonati calcio sarà residuale e per farsi nuovi abbonati i mondiali saranno visibili ai nuovi e vecchi abbonati
ripeto tutto il mondiale sara visto da tutti gli abbonati.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Spero sia così, ho sport e non mi spiacerebbe affatto :D:D
se così non fosse tra Rai o Sport, la partita buona col commento gradevole la trovo sempre e amen.
 
Ferbius ha scritto:
Ce anche da dire che le partite MONDIALI che ci interessano maggiormente le da la RAi e quindi non e che sia così appetibile l'offerta :eusa_naughty: ........
Perchè? A te non interessano gli ottavi e i quarti? La rai ne trasmette solo 6 su 12 e in quei due turni ce ne sono eccome di partite importanti
 
burchio ha scritto:
allora ci sono state incomprensioni, maleinterpretazioni e omissioni...volute o meno

i mondiali TUTTE LE PARTITE SUI CANALI CALCIO PER GLI ABBONATI CALCIO (PROBABILMENTE ANCHE IN UNA SPECIE DI MULTISTART)
alcune partite saranno anche trasmesse in diretta su sky sport per gli abbonati sport

non è da escludere che cmq tutti gli eventi siano acquistabili singolarmente in ppv da non abbonati a sport e/o calcio
Sul pacchetto Calcio probabilmente manderanno le stesse partite che trasmette anche la Rai, o poche di più, altrimenti chi ci si abbona al pacchetto Calcio per vedere i mondiali? Se delle 39 partite del Mondiale che Sky ha in esclusiva, almeno 15 o 20 non andranno in onda solo sul pacchetto Calcio, dopo quello che mi hanno detto mi sentirò turlupinato e a Luglio mi sentiranno.
 
Ultima modifica:
Cotechinho ha scritto:
Grazie, sei molto gentile.
leggiti tutte le pagine di questo post ed altri post aperti sull'argomento
non soffermarti solo alle ultime risposte
ti accorgerai che
1) quella dei 99 euro è una presa per il .....
infatti questa offerta era conveniente a dicembre (NON PUBBLICIZZATA) quando fu messa e non ora(PUBBLICIZZATA).
è matematica. raffronta i prezzi prima e ora. con l'offerta di ora non guadagni nulla. era meglio aderire prima
2) la regola è: aderendo a questa offerta si rinnova automaticamente a meno che non chiami. (MA DEVI CHIAMARE ALTRIMENTI TI BECCHI UN ALTRO ANNO DI CALCIO)
ma la stessa cosa vale per i normali abbonamenti.
dimmi che convenienza ho con questo abbonamento?
(come la vuoi chiamare pubblicità ingannevole?) vedi tu.
3) ogni tanto vediti i rotocalchi e le trasmissioni sul calcio, le rubriche su skysport e ti accorgerai che ogni tanto qualche cosa sui mondiali in tv scappa ai conduttori.
4) non lo diranno mai ora i mondiali per tutti.
5) leggiti il perchè dei mondiali a tutti ( è marketing ed inoltre strategia di conduzione di azienda, bilanci ecc)
fai 2+2 e vedrai cosa succederà a giugno e oltre
poi in definitiva ognuno è libero di fare cio che vuole
se ti ho offeso con la parola abbocco ti chiedo scusa, mi spiace, ne dovevo usare un altra che non mi viene in mente....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao
 
Ultima modifica:
Lo Zio e' un pusher....e la "robba" si chiama calcio in tv !! Lui ne offre sempre di piu' e di vario tipo....questa e' un offerta per "tossici" all' ultimo stadio....anzi ,quelli che allo stadio non ci vanno proprio!!....un prezzo accessibile per 64 "punture" di 1a qualita'......poi , pero', ti devi prendere anche della "sbobba" tagliata......fa parte del gioco e lo Zio ,ricordatevi....ha sempre il "mazzo" in mano...!! :icon_cool: :icon_wink:
 
Supposizioni o certezze?

sasa69 ha scritto:
5) leggiti il perchè dei mondiali a tutti ( è marketing ed inoltre strategia di conduzione di azienda, bilanci ecc)
fai 2+2 e vedrai cosa succederà a giugno e oltre
poi in definitiva ognuno è libero di fare cio che vuole
se ti ho offeso con la parola abbocco ti chiedo scusa, mi spiace, ne dovevo usare un altra che non mi viene in mente....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao

Ciao, come ho visto riesci ad argomentare bene la tua tesi però non ho ancora capito se sono solo tue supposizioni ragionate e condivisibili (anche da me, penso però che faranno vedere le partite non a tutti gli abbonati in generale ma solo agli Sport e/o Calcio) oppure hai fonte "sicure" che te lo confermano (puoi non rivelarle se lo ritieni opportuno).
 
Buon pomeriggio a tutti!!
Secondo la mia modesta opinione alla fine anche gli abbonati al pacchetto Sport potranno gustarsi in diretta tutte le partite dei mondiali,e vi spiego il perchè:

1)non tutti sono disposti a spendere 99 euro

2)come molti di voi sapranno,chi ha la parabola puntata anche sui 19 est avrà la possibilità di seguire tutte le partite sui canali tedeschi ARD,ZDF e RTL;e personalmente parlando poco mi importa se la telecronaca è in tedesco! :)

Quindi, credo sarebbe un'ottima mossa di marketing rendere visibili tutte le partite anche agli abbonati del pacchetto Sport.Poi quelli di Sky possono fare come vogliono,ma mai e poi mai pagherei Sky per vedermi le partite dei mondiali quando ho la possibilità di vedermele gratis! :) E quelli di Sky non sono fessi...
 
sasa69 ha scritto:
leggiti tutte le pagine di questo post ed altri post aperti sull'argomento
non soffermarti solo alle ultime risposte
ti accorgerai che
1) quella dei 99 euro è una presa per il .....
infatti questa offerta era conveniente a dicembre (NON PUBBLICIZZATA) quando fu messa e non ora(PUBBLICIZZATA).
è matematica. raffronta i prezzi prima e ora. con l'offerta di ora non guadagni nulla. era meglio aderire prima
2) la regola è: aderendo a questa offerta si rinnova automaticamente a meno che non chiami. (MA DEVI CHIAMARE ALTRIMENTI TI BECCHI UN ALTRO ANNO DI CALCIO)
ma la stessa cosa vale per i normali abbonamenti.
dimmi che convenienza ho con questo abbonamento?
(come la vuoi chiamare pubblicità ingannevole?) vedi tu.
3) ogni tanto vediti i rotocalchi e le trasmissioni sul calcio, le rubriche su skysport e ti accorgerai che ogni tanto qualche cosa sui mondiali in tv scappa ai conduttori.
4) non lo diranno mai ora i mondiali per tutti.
5) leggiti il perchè dei mondiali a tutti ( è marketing ed inoltre strategia di conduzione di azienda, bilanci ecc)
fai 2+2 e vedrai cosa succederà a giugno e oltre
poi in definitiva ognuno è libero di fare cio che vuole
se ti ho offeso con la parola abbocco ti chiedo scusa, mi spiace, ne dovevo usare un altra che non mi viene in mente....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao
La mia risposta era tra il serio e il faceto, non c'è problema.

Io l'offerta l'ho conosciuta quando mi è arrivato il volantino a casa, cioè meno di una settimana fa, se l'avessi conosciuta a Dicembre e se anche allora costava 99€, l'avrei sottoscritta anche prima, perché mi ero già posto il problema dei mondiali e l'ipotesi di abbonarmi al pacchetto Calcio per un anno intero per poter vedere i mondiali e poter scegliere tutte le partite che mi potranno interessare del mondiale, senza limitazioni.

All call center mi hanno detto che se non si disdice il pacchetto Calcio entro il 31 Luglio, il contratto prosegue fino alla durata dell'abbonamento normale, quindi nel mio caso fino a fine Agosto, allorchè si può disdire, non per forza un anno intero, ma per me non cambia nulla perché disdirò.

Con questo abbonamento semestrale ho la convenienza che non devo pagare un anno di pacchetto Calcio solo per vedere il mondiale, è per questo che l'ho sottoscritto.

Il thread l'ho letto tutto, ma non contiene l'unica informazione che potrebbe indurmi a dire di aver sbagliato ad aderire all'offerta: la certezza che il pacchetto Sport, al quale sono già abbonato, trasmetterà tutto o quasi tutto il mondiale, quindi rimango ancora dell'idea di avere fatto bene ad aderire all'offerta.
 
Maurisbt ha scritto:
2)come molti di voi sapranno,chi ha la parabola puntata anche sui 19 est avrà la possibilità di seguire tutte le partite sui canali tedeschi ARD,ZDF e RTL;e personalmente parlando poco mi importa se la telecronaca è in tedesco! :)
Se avessi saputo questa cosa per tempo, probabilmente, anzichè dare i 99€ a Sky, li avrei spesi per montare una seconda parabola ...
 
Satred ha scritto:
Ciao, come ho visto riesci ad argomentare bene la tua tesi però non ho ancora capito se sono solo tue supposizioni ragionate e condivisibili (anche da me, penso però che faranno vedere le partite non a tutti gli abbonati in generale ma solo agli Sport e/o Calcio) oppure hai fonte "sicure" che te lo confermano (puoi non rivelarle se lo ritieni opportuno).
fonte sicura che lavora dallo zio, ma non nei call center ma piu su
quando ci sono notizie e/o promozioni me lo dice lui e poi confermato in questo forum (a proposito x chi non lo sa in questo forum ci sono persone che lavorano con lo zio).
sono stato uno dei primi a togliermi il noleggio sky box. ricordi? telefonate con minacce di disdetta.
allora x gli abbonati sport è quasi sicuro, x tutti si sta discutendo x i motivi che vi ho detto.
l'orientamento è per tutti xchè non rientrano nelle spese fatte
ci saranno altre promozioni "favorevoli" per fare nuovi abbonati in vista dei mondiali tipo "abbonamento base+ visione dei mondiali"
ciauz
 
Indietro
Alto Basso