• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

6 mesi di emozioni mondiali !!!

Cotechinho ha scritto:
La mia risposta era tra il serio e il faceto, non c'è problema.

Io l'offerta l'ho conosciuta quando mi è arrivato il volantino a casa, cioè meno di una settimana fa, se l'avessi conosciuta a Dicembre e se anche allora costava 99€, l'avrei sottoscritta anche prima, perché mi ero già posto il problema dei mondiali e l'ipotesi di abbonarmi al pacchetto Calcio per un anno intero per poter vedere i mondiali e poter scegliere tutte le partite che mi potranno interessare del mondiale, senza limitazioni.

All call center mi hanno detto che se non si disdice il pacchetto Calcio entro il 31 Luglio, il contratto prosegue fino alla durata dell'abbonamento normale, quindi nel mio caso fino a fine Agosto, allorchè si può disdire, non per forza un anno intero, ma per me non cambia nulla perché disdirò.

Con questo abbonamento semestrale ho la convenienza che non devo pagare un anno di pacchetto Calcio solo per vedere il mondiale, è per questo che l'ho sottoscritto.

Il thread l'ho letto tutto, ma non contiene l'unica informazione che potrebbe indurmi a dire di aver sbagliato ad aderire all'offerta: la certezza che il pacchetto Sport, al quale sono già abbonato, trasmetterà tutto o quasi tutto il mondiale, quindi rimango ancora dell'idea di avere fatto bene ad aderire all'offerta.

allora prendi il volantino, leggilo piano piano, parora per parola:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
FATE ATTENZIONE
"E se vorrai, l’abbonamento al pacchetto
calcio1.gif
si rinnoverà automaticamente a settembre per la stagione calcistica 2006/2007, altrimenti potrai chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 il 199.100.4001 per comunicare la tua diversa scelta(2).

c'è il rinnovo automatico, fate attenzione.
dovete chiamare x disdire
se non disdite, dal 7 luglio al 31 agosto è gratis ma dopo vi acchiappate al tram
infatti
2) Aderendo alla presente offerta l’abbonamento sarà arricchito del pacchetto Calcio a partire da Settembre 2006, per la stagione 2006/2007, al costo di 17€ aggiuntivi al mese per chi ha il pacchetto MONDO SKY e di 15€ aggiuntivi al mese per chi ha una combinazione di due o più pacchetti SKY. Il cliente potrà comunicare a SKY di voler rinunciare al pacchetto CALCIO per la stagione 2006/2007 entro il 31/08/2006 chiamando il numero 199.100.400.
3) La promozione è riservata ai clienti SKY residenziali ed è valida fino al 28/02/2006.


il pacchetto da te scelto è automaticamente rinnovato se non chiami entro il 31 agosto

se tu non chiami il tuo pacchetto non termina il 31 agosto ma il 31 agosto del 2007.
leggi bene e non sentire i call center che non capiscono nulla
per quanto riguarda la scelta di aderire al calcio...
hai fatto bene.....
ho sbagliato io, l'offerta è vantaggiosa.:eusa_wall:
finisce qui
 
sasa69 ha scritto:
allora prendi il volantino, leggilo piano piano, parora per parola:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
FATE ATTENZIONE
"E se vorrai, l’abbonamento al pacchetto
calcio1.gif
si rinnoverà automaticamente a settembre per la stagione calcistica 2006/2007, altrimenti potrai chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 il 199.100.4001 per comunicare la tua diversa scelta(2).

c'è il rinnovo automatico, fate attenzione.
dovete chiamare x disdire
se non disdite, dal 7 luglio al 31 agosto è gratis ma dopo vi acchiappate al tram
infatti
2) Aderendo alla presente offerta l’abbonamento sarà arricchito del pacchetto Calcio a partire da Settembre 2006, per la stagione 2006/2007, al costo di 17€ aggiuntivi al mese per chi ha il pacchetto MONDO SKY e di 15€ aggiuntivi al mese per chi ha una combinazione di due o più pacchetti SKY. Il cliente potrà comunicare a SKY di voler rinunciare al pacchetto CALCIO per la stagione 2006/2007 entro il 31/08/2006 chiamando il numero 199.100.400.
3) La promozione è riservata ai clienti SKY residenziali ed è valida fino al 28/02/2006.


il pacchetto da te scelto è automaticamente rinnovato se non chiami entro il 31 agosto

se tu non chiami il tuo pacchetto non termina il 31 agosto ma il 31 agosto del 2007.
leggi bene e non sentire i call center che non capiscono nulla
per quanto riguarda la scelta di aderire al calcio...
hai fatto bene.....
ho sbagliato io, l'offerta è vantaggiosa.:eusa_wall:
finisce qui
Infatti mi sa che al call center non capiscono nulla.

Io non ho difeso la scelta di aver aderito all'offerta del pacchetto Calcio, ho solo detto che stando a quello che sapevo ho fatto bene, se avessi saputo quello che sapevi tu e che ci hai detto in questo thread, probabilmente non avrei aderito all'offerta.
 
Ho visto la pub in TV ieri sera su quest'abbonmento x 6 mesi.Io sarei interessato visto che puoi rinnovarlo o meno gia' dopo pochi mesi.Pero'.....
Gia'!Non e' che c'e' qualcosa sottosotto!?
 
Ascoltate un'attimino:5eek: , io nn ho amici ne parenti ke lavorano per sky.... ma uso un pò di immaginazione!!!!!!!! Se sky , come qualcuno dice, renderà tutti (o quasi) i mondiali disponibili per gli abbonati a qualsiasi pacchetto, avrebbe molti più introiti dalla pubblicità e tutte le cose che avete detto...

MA GUARDATE A LUNGO TERMINE se sky faciesse una scielta del genere , SI avrebbe un grosso introito nel periodo dei mondiali, ma sucessivamente avrebbe una GRANDE PERDITA :)eusa_naughty: )legata al fatto che Molti di coloro che hanno già ora il pacchetto calcio darebbero la disdetta non appena possibile.

Semmai sky darà le migliori (massimo una decina in tutto il mondiale) partite , come fa gia per il campionato.

Un'operazione come quella di rendere i mondiali visibili a tutti sarebbe stata possibile in passato , quando sky aveva il diritto esclusivo dei diritti della serie A, ora invece se si comporta male gli abbonati (per la prossima stagione)ci mettono un minuto ad adere alle varie offerte alicecoolstreamingla7mediasetpremiumstadio!!!!!

Il primo ad ESTIRPARE IL PACCHETTO CALCIO SAREI IO
 
Se ricordo bene la cosa funzionerà in questo modo: su Sky Sport verranno trasmesse tutte le partite che trasemtte anche la RAI.
Chi ha CALCIO, per contro, le potrà vedere tutte.
Se poi da qui a Giugno cambieranno strategia.... ma non credo, altrimenti questa promozione non avrebbe senso.
C'è la promozione proprio per vedere tutto il Mondiale.

Si accettano scommesse...
 
Io sostanzialmente la penso come Ysk e giag, o almeno spero che sia così, Sky mica può prendere in giro gli abbonati, specie ora che c'è concorrenza (almeno sul campionato di calcio di serie A) e chi vuole mandare a quel paese Sky ha la possibilità di farlo ...
 
Indietro
Alto Basso