6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Verrà tutto prodotto in HDNative, anche le due gare a Roma dove la produzione è di Sky.....io posso gia scommettere da oggi che il torneo andrà in onda in HDNative su Sky :D

Facile come scommessa... figurati se Murdoch farebbe un simile affronto al suo e tuo rugby. ;) ;)

Almeno quello, visto che voci di corridoio (FALSE spero) vogliono che Sky trasmetterà anche una parte delle Olimpiadi in upscaled... (e non si capisce dato che RAI ha già confermato che quello che trasmetterà sarà tutto Native!)

Il Barone ha scritto:
Dalle mie info parte di queste 6 nazioni verrano riprese in 3d!
Tutte le partite dell'Inghilterra in casa saranno prodotte in 3D e poi trasmesse nelle sale cinematografiche ;)

Ecco la conferma

Oggi c'e' stata la presentazione del torneo a Roma dove era presente il direttore di SkySport Fabio Guadagnini, riporto il punto dal sito dell'AIR.

il direttore di Sky Sport, Fabio Guadagni, ha raccontato le grandi attese dell’emittente da quest’anno detentrice dei diritti del 6 Nazioni per l’Italia: “Trasmetteremo tutte le partite in diretta e in Alta definizione, e tutti i match dell’Italia offriranno un ampio prepartita, un’ora prima del match, condotto da Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez e John Kirwan. Per Italia-Inghilterra (14 febbraio) e Italia-Scozia (27 febbraio), che si giocheranno allo stadio Flaminio di Roma, lo studio sarà direttamente sul campo. Le due partite che l’Italia di Mallett giocherà a Roma saranno prodotte da Sky con sedici telecamere e quindici microfoni posizionati allo stadio per realizzare il Dolby E. Tutte le riprese saranno in Full HD per la trasmissione in Alta Definizione.
Sky, Host Broadcaster dei due match al Flaminio, fornirà a tutto il mondo le riprese delle sfide. Il segnale internazionale (clean feed) sarà inoltre integrato da Sky Sport con tre telecamere, sempre in Alta Definizione. Tutte le partite del Sei Nazioni saranno trasmesse, in diretta esclusiva, su Sky Sport 2 HD. Alle telecronache: Antonio Raimondi, Francesco Pierantozzi, Moreno Molla. Al commento tecnico: Vittorio Munari, Federico Fusetti, Andrea De Rossi e Alessandro Moscardi. Inoltre, Diego Dominguez sarà bordocampista d’eccezione per tutte le partite degli Azzurri”.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Oggi c'e' stata la presnetazione del torneo a Roma dove era presente il direttore di SkySport Fabio Guadagnini, riporto il punto dal sito dell'AIR.

FANTASTICO! GRAZIE SKY!!! :D

Anakin83 ha scritto:
Almeno quello, visto che voci di corridoio (FALSE spero) vogliono che Sky trasmetterà anche una parte delle Olimpiadi in upscaled... (e non si capisce dato che RAI ha già confermato che quello che trasmetterà sarà tutto Native!)

Si si...sceglierà cosa far vedere...dato che non potrà far vedere tutto!!:D

TIKAL ha scritto:
Il torneo sulla BBC, Link a notizia sul portale :)
Mi è piaciuta la frase in cui hai detto "Ovviamente il torneo verrà trasmesso come merita" una cosa che in Inghilterra è la normalità e invece da noi no :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Mi è piaciuta la frase in cui hai detto "Ovviamente il torneo verrà trasmesso come merita" una cosa che in Inghilterra è la normalità e invece da noi no :crybaby2:

Quoto !!!:doubt: :doubt: :doubt:

Mi aspettavo lo studio pre e post partita sul campo anche per Irlanda vs Italia, Francia vs Italia e Galles vs Italia, ma va benissimo così lo stesso, ci mancherebbe.
Secondo voi tutte le partite verranno commentate in loco? Per me quelle dell'Italia con Raimondi e Munari ovviamente sì, le altre credo di no.

Mp1 ha scritto:
Secondo voi tutte le partite verranno commentate in loco? Per me quelle dell'Italia con Raimondi e Munari ovviamente sì, le altre credo di no.
In un'altro periodo avrei detto che il commento sarà in loco ma in questo periodo di crisi mi sa che il commento sarà dai studi di Milano...ovviamnete le gare dell'Italia saranno commentate in loco

dado88 ha scritto:
In un'altro periodo avrei detto che il commento sarà in loco ma in questo periodo di crisi mi sa che il commento sarà dai studi di Milano...ovviamnete le gare dell'Italia saranno commentate in loco

Però quelle dell'italia a roma saranno sul posto !!!;)

Chissà perché mi aspetto che l'HD di Sky non sarà per nulla come quello che andrà sulla BBC. Qualche gara mi gioco 1 euro che sarà persino upscalata perché Sky farà pasticci coi feed.

Flask ha scritto:
Chissà perché mi aspetto che l'HD di Sky non sarà per nulla come quello che andrà sulla BBC. Qualche gara mi gioco 1 euro che sarà persino upscalata perché Sky farà pasticci coi feed.

Tu non li dai una possibiltà di sbagliare !!! :D :D :D

Ormai da Sky mi aspetto di tutto. Persino che mandino sui canali HD il segnale scalato in sd (per i clienti non hd) upscalato di nuovo in HD. Voi dite che sarebbe impossibile? Mai dire mai con Sky.

Indietro
Alto Basso