6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Sei Nazioni 2010: Prima Giornata

Sei Nazioni

Sab 06/02 - h.15.30 (diretta, prepartita dalle 14.30) SkySport2
IRLANDA - ITALIA

Sab 06/02 - h.18.00 (diretta) SkySport2
INGHILTERRA - GALLES

Dom 07/02 - h.15.30 (diretta con prepartita dalle 14.00) SkySport2
SCOZIA - FRANCIA

Dom 07/02 - h.22.30 (diretta) SkySport2
Terzo Tempo

L' unica brutta notizia è che sarà Sky :5eek: a "produrre" i due match di Roma...:evil5: :eusa_shifty:

La partita di oggi invece sarà prodotta dalla RTE...in pratica ognuno produce le partite di "casa"....;)

p.s. complimenti a SATRED per l' ottimo articolo e "anche" per la foto di Tania Zamparo :5eek: ....;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
L' unica brutta notizia è che sarà Sky :5eek: a "produrre" i due match di Roma...:evil5: :eusa_shifty:
Sky sa produrre i match di rugby almeno loro sanno le regole e cosa inquadra oppure no...hai mai visto i match di novembre oppure le gare di Heineken Cup delle squadre italiane? :eusa_think:

Finalmente un 6 nazione senza i commenti demenziali di Cecinelli...grazie Sky...

dado88 ha scritto:
Sky sa produrre i match di rugby almeno loro sanno le regole e cosa inquadra oppure no...hai mai visto i match di novembre oppure le gare di Heineken Cup delle squadre italiane? :eusa_think:

Che "sappiano" le regole o "sappiano" inquadrare può anche darsi dado...:eusa_think: non è quello che mi preoccupa...mi riferivo piuttosto alla qualità HD :5eek: che è fondamentale per me nel Rugby per potersi "gustare" una partita come si deve...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
mi riferivo piuttosto alla qualità HD :5eek: che è fondamentale per me nel Rugby per potersi "gustare" una partita come si deve...;)
La prossima volta specificalo meglio, anche se conoscendoti in questi ultimi mesi mi sembra di capire che per te esiste solo Alta Definizione :D

Buon 6 nazioni in HD a tutti per la prima volta una competizione seria trasmessa in maniera seria in Italia :D anche gli sport che non sono calcio sono importanti e questo mese avremo soddisfazioni noi abbonati ;)

dado88 ha scritto:
La prossima volta specificalo meglio, anche se conoscendoti in questi ultimi mesi mi sembra di capire che per te esiste solo Alta Definizione :D

:5eek: :eusa_shifty:

Beh non è colpa mia...:crybaby2: è Sky che mi ha "plagiato" in tal senso con la "pubblicità martellante" del "suo HD"...:5eek: :D

ho sempre criticato sky per sto maledetto hd, ma quando ci vuole ci vuole

le immagini della partità sono ottime

per una volta mi voglio complimentare per le immagini che credo siano riprese con hd nativo;)

Eh si che sono buone, perchè il feed è estero e non di Sky :p :p a tutto c'è una spiegazione. Vedremo come Sky riprenderà le partite in casa

Anakin83 ha scritto:
Eh si che sono buone, perchè il feed è estero e non di Sky :p :p a tutto c'è una spiegazione. Vedremo come Sky riprenderà le partite in casa
questo dovrebbe far ben sperare per le olimpiadi...;)

Ammetto che oggi mi è scesa una lacrima, finalmente il Sei Nazioni trattato come merita. :crybaby2:

Copertina da brividi
Studio di SkyCalcioShow
Esperti in studio (uno ha pure vinto un mondiale :D)
La tecnologia di pietro (ma perchè Sky usa il nome di pietro per tutto? :D)
Commento di livello
domande giuste ai protagonisti
Alta Definizione di buona qualità

E' adesso un'altra partita, Inghilterra - Galles :D

Tranne il primo tempo dell'Italia a me è sembrato tutto di ottima qualità :D

Indietro
Alto Basso