6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Ottimo secondo tempo dell'Italia...
Ottima Sky...per qualità video e commento!

Flask ha scritto:
Che schifo quel logone di Vancouver ogni 5 minuti
E' dopo il danno anche la beffa.....come sempre durante le gare di calcio i vari loghi non spuntano mai. Questa per me è una presa in giro o non lo mettono per tutti i eventi in diretta (sarebbe la cosa più giusta) oppure lo mettono per tutti i eventi, calcio compresso :mad:

Ma che bella partita Inghilterra Galles :D

Io più che altro ancora ho negli occhi lo stadio in Irlanda strapieno di gente di ogni età e sesso. Quella è cultura sportiva. Quanto abbiamo ancora da imparare in Italia.

Flask ha scritto:
Io più che altro ancora ho negli occhi lo stadio in Irlanda strapieno di gente di ogni età e sesso. Quella è cultura sportiva. Quanto abbiamo ancora da imparare in Italia.
Da sottolineare anche un'altra normalità da quelle parti, quando il giocatore irlandese ha commesso un fallo pericoloso sul nostro McLean, il video del fallo è andato in onda sul maxi schermo dello stadio e intero stadio si è messo a fischiare perchè l'arbitro non ha dato il giallo....cose che capitano ogni domenica da noi :badgrin:

dado88 ha scritto:
Questa per me è una presa in giro o non lo mettono per tutti i eventi in diretta (sarebbe la cosa più giusta) oppure lo mettono per tutti i eventi, calcio compresso :mad:

Eh ma durante il calcio ci sono già i "megaloghi" :5eek: degli sponsor ...pretendi troppo adesso dado...:eusa_naughty: :D

dado88 ha scritto:
Ma che bella partita Inghilterra Galles :D

;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh l' arbitraggio non è certo stato "al di sopra delle parti" direi...:eusa_naughty: ;)
L'arbitraggio è stato buono, secondo me, ha solo sbagliato in quel caso ;)

Anche durante le partite di rugby passano i mega banner pubblicitari

L'arbitraggo è stato buono ma a mio avviso fischiava troppo presto i calci di punizione. Se ricorate la partita con gli All Blacks l'arbitro non dava una punizione neanche sotto tortura, faceva ripetere la mischia una miriade di volte.

Flask ha scritto:
L'arbitraggo è stato buono ma a mio avviso fischiava troppo presto i calci di punizione. Se ricorate la partita con gli All Blacks l'arbitro non dava una punizione neanche sotto tortura, faceva ripetere la mischia una miriade di volte.
Questo perchè il regolamento non specifica un tempo per cui fischiare le varie punizioni ma va tutto a discrezione dell'arbitro e qui credo che abbiamo sbagliato più i nostri ragazzi che non sono riusciti a capire subito il tipo di arbitraggio che la partita avrebbe preso (che poi in campo internazionale lo si dovrebbe sapere prima della partita)

Sulla questione arbitri ormai nn è un segreto ke l'Italia è poco tutelata,sia quando l'arbitro è francese o anglosassone...ma cmq nn avrebbe cambiato quasi nulla,l'Irlanda ci è stata superiore e nel secondo tempo ha pure tirato i remi in barca x provare alcuni esperimenti...degli azzurri si salva solo la grandissima difesa e il solito cuore...cmq è impressionante di cm il livello ogni anno del torneo si alzi...speriamo ke questa benedetta Celtic League arrivi anke grazie a Sky...
Cmq grande Munari,nn il solito telecronista tifoso azzurro,ma sempre pronto ad evidenziare tutti i nostri limiti...quanti inviati sky erano al Croke park???almeno in 4...questa volta Sky nn ha risparmiato proprio nulla...

Villans'88 ha scritto:
evidenziare tutti i nostri limiti...quanti inviati sky erano al Croke park???almeno in 4...questa volta Sky nn ha risparmiato proprio nulla...
Due commentatori più Moreno Molla per le interviste e Diego Dominguez per dare supporto alla squadra...ops per dire la sua durante la partita :D

Intanto io non nascondo di essermi emozionato oggi e di essere stato "bene" guardando le due partite su Sky in qualità "degna"...:happy3: una delle poche volte in cui si sono "guadagnati" i miei soldini, direi...:evil5: quindi per oggi "grazie Sky" (speriamo solo che non mi senta pietro...:5eek: :eusa_shifty: ) :D ;)

dado88 ha scritto:
Due commentatori più Moreno Molla per le interviste e Diego Dominguez per dare supporto alla squadra...ops per dire la sua durante la partita :D

Ma siamo sicuri che erano allo stadio Munari e Raimondi? Sembrava che facessero la cronaca da studio...

Veramente complimenti a Sky per come trasmette il rugby :):) mi era piaciuto già il Mondiale ma all'epoca non avevo ancora una tv HD :) e il rugby ne guadagna tanto. Essendo il feed estero e ritrasmesso bene speriamo bene anche per le Olimpiadi!

JackFoley ha scritto:
Ma siamo sicuri che erano allo stadio Munari e Raimondi? Sembrava che facessero la cronaca da studio...

erano a Dublino durante il prepartita hanno fatto il collegamento dal campo

JackFoley ha scritto:
Il collegamento nel prepartita con loro due nel prato del Croke Park non ti basta :D :D....si può notare anche per come non hanno mai evidenziato un cambio quando lo ha fatto la grafica :badgrin:

Indietro
Alto Basso