6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Flask ha scritto:
Ormai da Sky mi aspetto di tutto. Persino che mandino sui canali HD il segnale scalato in sd (per i clienti non hd) upscalato di nuovo in HD. Voi dite che sarebbe impossibile? Mai dire mai con Sky.

:D :D :D

Si comunque il 6 Nazioni sarà interamente Native Hd e forse come già ho detto qualcosa in 3D...

Ultima modifica:
Ma i registi di sky hanno esperienza sulle partite di rugby? Non sarebbe meglio chiamare una regia internazionale?

MOSAICO ha scritto:
Ma i registi di sky hanno esperienza sulle partite di rugby?
Secondo te aver prodotto 6 partite di Heineken Cup all'anno per 4 anni, più i 3 test match dello scorso novembre non porta un po di esperienza?? :D

@Il Barone: Tutte le gare dell'Inghilterra, in casa, saranno prodotte in 3D ;)

Tutte le riprese saranno in Full HD per la trasmissione in Alta Definizione.

Cominciamo bene :( Da quando le trasmissioni 1080i sono considerate full hd? :( Il full hd è 1080p....

cozval in realtà il fullHD è il 1080, sia esso interlacciato o progressivo ;) La colpa è dei negozi che per semplificare tutto hanno appiccicato sulle tv la scritta FullHD accostando in maniera erronea il FullHd solo al 1080p.

Vediamo come sarà sto 6 nazioni HD ;) ma scusate in UK come verrà trasmessa la partita di 3D? Con che strumentazione?

Anakin83 ha scritto:
Sempre con la tecnologia 3D occhialini usati in Avatar nelle sale cinematografiche?
Suppongo di si, nella news che ho letto non dice nient'altro

Anakin83 ha scritto:
Sempre con la tecnologia 3D occhialini usati in Avatar nelle sale cinematografiche?

Si e forse anche il mondiale di calcio verrà prodotto un paio di partite in 3d e fatto apposta per le sale cinematografiche !!!

E comunque mi risulta che sia la BBC a produrre tutto il torneo, le partite in Italia le produceva lei gli altri anni. Non so se son cambiate le cose quest'anno, ma non ho letto nulla a riguardo.

JackFoley ha scritto:
E comunque mi risulta che sia la BBC a produrre tutto il torneo, le partite in Italia le produceva lei gli altri anni. Non so se son cambiate le cose quest'anno, ma non ho letto nulla a riguardo.

Forse si ha una regia internazionale !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Si e forse anche il mondiale di calcio verrà prodotto un paio di partite in 3d e fatto apposta per le sale cinematografiche !!!

Si del Mondiale avevo sentito della cosa. Ma sarà proposto anche in Italia questo esperimento per i Mondiali di calcio?

JackFoley ha scritto:
Da questa stagione e per le prossime tre stagioni le gare in Italia saranno prodotte da SkyItalia è stato questo a fare vincere i diritti a Sky rispetto a La7 (la tv di telecom era nettamente in vantaggio come preferenza) era già stato annunciato quando è stato firmato il contratto (c'e' anche l'articolo su digita-sat) oltre ad aver ricordato, l'altro ieri, il direttore di SkySport Fabio Guadagnini ;)

SkySport per tutte le gare dell'Italia avrà come bordocampista, la legenda del rugby azzurro, Diego Dominguez. La7 risponde con il capitano della nazionale, Sergio Parisse.

P.S: Si può cambiare il titolo del tred cosi qui parliamo del l'intero torneo? Grazie

Da Sportweek di oggi si parla del 6 nazioni in Inghilterra con le partite in casa della nazionale trasmesse in 3D nei cinema... e anche degli eventi 3D di ESPN per quest'anno, a cominciare dalla partita inaugurale dei Mondiali di calcio... e della possibilità futura di trasmettere qualcosa direttamente in monitor "domestici" che in ogni caso hanno un prezzo ancora proibitivo. E poi su Sky Italia che ha lanciato la serie A in HD e che per il 3D SkyIt non ha ancora i mezzi nè l'esperienza quindi si aspetterà

GammaOmega ha scritto:

Ciao la Sony con la fifa produrrà circa 25 partite in 3D...chiaramente non mi chiedetre quali perchè non le so...

scusate la domanda dove posso trovare lo spot del 6 nazioni ( quello della nazionale azzura ) però :eusa_think:
niente :sad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso