6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Una delle partite + belle del 6 nazioni da quando esiste....e grande Munari,quante risate...

Pure io me lo sono perso... Ho visto che il risultato cambiava all'80' :):) ma non ho visto la partita, guarderò la differita

Villans'88 ha scritto:
Una delle partite + belle del 6 nazioni da quando esiste....e grande Munari,quante risate...

Eh beh Munari secondo me era già un pò "brillo" prima del match....:evil5: ;) e non appena ha parlato a favore della scozia è successo il finimondo...:lol: ...una cosa è certa: voglio quest' uomo per tutte le restanti partite del 6 nazioni...:5eek: :evil5: :5eek: :D ;)

Grande partita comunque...;)

Invece Francia-Irlanda partita "a senso unico" e con più niente da dire...:sad:

@TIKAL: beh se per "esotiche" intendi il fatto che il regista privilegi le inquadrature al pubblico rispetto a quelle "in game" direi proprio di sì...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :D ;)

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Non che segua molto il rugby ma non vi sembrano "esotiche" le riprese fatte a Parigi ??

Ciao ciao ;) ;)
Si, il registra mi è sembrato il cugino francese di Popi Bonici :badgrin:

Flask ha scritto:
Ma Munari sempre eccellente. Quando l'inglese ha sbagliato la punizione sul 3-3 e se n'è uscito con la signora Maria che lo ha urtato col carrello è stato superbo :D
Molto meglio secondo me la metafora sulla mischia inglese: "Il carro armato ha lo smalto alle unghie!!". Eccezionale.

Munari esagera sempre con i drink secondo me....:5eek: :eusa_think: ...però rimane sempre un "mito"...:evil5: :D ;) lui e le sue "metafore"...:eusa_shifty: :D ;)

Ottima partita emozionante, almeno gli azzurri hanno dimostrato di metterci tutto... appena sufficiente HD, in fondo la partita la produceva Sky..

Da notare la grafica in inglese, d'altronde la BBC prendeva il feed dall'Italia (poveri loro, vista la qualità). Comunque emozionante è vero, ma l'Inghilterra ha giocato malissimo, con un WIlkinson irriconoscibile.

D' accordissimo sul gioco "spento" dell' Inghilterra :evil5: e soprattutto sull' imbarazzante qualità di produzione e trasmissione di Sky italia...:eusa_naughty: :eusa_wall: da me prevista tra l' altro.....Dado, pietro..dove siete ?....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso