6 Nazioni 2010 in HD su SKY Sport

Anakin83 ha scritto:
Ecco perchè Pietro ho detto che secondo me il rugby in pay non fa bene a questo sport.
Sono d'accordo e io lo sempre detto per il bene del rugby, non era una buona notizia il passaggio del torneo su Sky visto che aveva una buona copertura tv su La7.....ovviamente per me è meglio che il torneo passi su Sky :D

So ke c'entra poco cn il 6 nazioni ma volevo fare i complimenti,e renderlo noto ai nuovi appassionati,alla Russia,la quale si qualifica x la prima volta alla coppa del mondo di rugby...insomma Putin riscatta la figuraccia olimpica con un nuovo sport x gli appassionati russi,i quali allargano i confini del rugby mondiale...e questi a differenza dei portoghesi hanno margini economici e strutturali x diventare ben presto una figura importante in questo sport...oltre ad un nuovo mercato televisivo sterminato...

dado88 ha scritto:
Pochi ma buoni :D...chi se ne frega se i ascolti sono bassi? :eusa_think:
Ma sì, l'importante è che le partite le vedano i abbonati a Sky, chi se ne frega dei altri... :doubt: :eusa_wall:

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh "contenti loro"...:doubt: per quanto mi riguarda non riuscirei mai a vedere una partita in "differita" con lo stesso "coinvolgimento"...:doubt: ;) comunque è un "bene" per il Rugby che ci siano questi ascolti almeno "in chiaro"...:doubt: ;)
E infatti non ci riesco, l'ho fatto solo per la prima partita, le altre le ho viste in streaming (legalmente e gratuitamente) su France 2. Tra l'altro è anche uno streaming di ottima qualità. :evil5:

pietro89 ha scritto:
gli ascolti più bassi del normale non è un problema di Sky:
anche i 600mila di la7 sono più bassi rispetto al match contro gli all blacks, che fece 1,7 milioni e rispetto al match contro l'irlanda nel 6 nazioni che, nel 2007, arrivò a 1,8 milioni
http://www.solorugby.org/l-italia-ha-vinto-in-tv-2-milioni-l-ascolto-medio.htm
;)
Vabbè, però non si possono confrontare gli ascolti delle dirette con gli ascolti di una differita... :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Ecco perchè Pietro ho detto che secondo me il rugby in pay non fa bene a questo sport. O la gente si è disinamorata quest'anno oppure non lo vede più perchè non ha Sky e non ha il gusto di vederla in differita su La7 magari già sapendo il risultato. E perdere spettatori per uno sport minore non è buono. Fino all'anno scorso i match di 6 nazioni dell'Italia in diretta su LA7 facevano tutti abbondantemente più di 1 milione... qua sommando Sky-La7 si arriva a fatica a 800mila
Per il rugby purtroppo c'è anche la componente sport figo del momento che attira tanti curiosi. Di conseguenza è più facile fare ascolti con un canale in chiaro dove anche chi non conosce il rugby si sintonizza per poter dire di aver visto la partita.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma sì, l'importante è che le partite le vedano i abbonati a Sky, chi se ne frega dei altri... :doubt: :eusa_wall:
Era solo una battuta, rivolta al fatto che in questo forum tutti quanti dicono che i ascolti di Sky non ci devono prendere in considerazione e invece quando si trattano di risultati ottimi tutti quanti dicono "bene" quando invece i ascolti sono bassi si parla di "flop", ecco il perchè della battuta.

Se leggi il tred vedi come ho detto che per il bene dello Rugby in Italia era meglio che il Torneo restava in chiaro su La7 essendo che lo trattava bene, se era un'altra tv che lo maltrattava non avrei mai pensato a questo ;)

dado88 ha scritto:
Era solo una battuta, rivolta al fatto che in questo forum tutti quanti dicono che i ascolti di Sky non ci devono prendere in considerazione e invece quando si trattano di risultati ottimi tutti quanti dicono "bene" quando invece i ascolti sono bassi si parla di "flop", ecco il perchè della battuta.

Se leggi il tred vedi come ho detto che per il bene dello Rugby in Italia era meglio che il Torneo restava in chiaro su La7 essendo che lo trattava bene, se era un'altra tv che lo maltrattava non avrei mai pensato a questo ;)

Eri assente quando hanno spiegato l'articolo "gli" a scuola??? :D :D :D :D

Villans'88 ha scritto:
So ke c'entra poco cn il 6 nazioni ma volevo fare i complimenti,e renderlo noto ai nuovi appassionati,alla Russia,la quale si qualifica x la prima volta alla coppa del mondo di rugby...insomma Putin riscatta la figuraccia olimpica con un nuovo sport x gli appassionati russi,i quali allargano i confini del rugby mondiale...e questi a differenza dei portoghesi hanno margini economici e strutturali x diventare ben presto una figura importante in questo sport...oltre ad un nuovo mercato televisivo sterminato...
Dubito a medio termine, Villans. Per tutta una serie di ragioni.

P.S. ma tu e Dado una gita a Torino per la Final Four di Eurolega la fate??? ;)

Mp1 ha scritto:
Dubito a medio termine, Villans. Per tutta una serie di ragioni.

P.S. ma tu e Dado una gita a Torino per la Final Four di Eurolega la fate??? ;)

Bè gli argentini e anke noi italiani nel nostro piccolo ci siamo avvicinati molto alle posizioni di vertice,anke se le cose da fare sn ancora moltissime ( es: campionato o franchigie professionistiche a tutti gli effetti ) ma anke il Giappone,il quale ultimamente ha fatto dei grandissimi risultati ed è riuscito nell'impresa dove noi abbiamo fallito,ossia organizzare un mondiale in casa...
Insomma cn i mezzi ke hanno i Russi,se l'interesse ci sarà da parte dei Mass Media,xkè no???il bacino è sterminato cm gli stessi States hanno fatto nel calcio e i risultati cominciano a farsi vedere...
P.S Io ho già visto le final eight di Eurocup due anni fa a Torino...ma sinceramente da qui al prox anno non so...

vedendo gli ascolti di juve-fulham in europa league 294 mila ascolti non lamentoci degli ascolti del 6 nazioni questi sono i numeri delle paytv.... ricordo che l juve ha un bacino di 14 milioni di tifosi nn so se ci sono 14 mln di appasionati di rugby in italia, e tutte passano in chiaro, con la fortuna che dell italia su la 7 ad orari migliori non i sabati pomeriggi dove la gente esce a fare la spesa la daomenica contro la serie A

Qualcuno ha gli ascolti della partita di ieri?

vitor ha scritto:
Qualcuno ha gli ascolti della partita di ieri?
Perchè ti interessano?:eusa_think:
Per poter dire "che ascolti bassi, era meglio se Sky teneva la Formula 1, anzichè acquistare i diritti del torneo"?:eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Perchè ti interessano?:eusa_think:
Per poter dire "che ascolti bassi, era meglio se Sky teneva la Formula 1, anzichè acquistare i diritti del torneo"?:eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E se anche fosse? Ti ricordo che il forum è fatto per esprimere le proprie idee, rispettando quelle altrui. Ed anche un momento di svago. Mi sembra che tu invece ti prenda sempre troppo sul serio, la maggior parte dei tuoi interventi sono solo per bacchettare chi osa criticare Sky, anche se lo fa in maniera costruttiva e senza polemica. Dalle mie parti chi fa come te si chiama "avvocato delle cause perse". E rilassati una volta tanto!!!!!

vitor ha scritto:
E se anche fosse? Ti ricordo che il forum è fatto per esprimere le proprie idee, rispettando quelle altrui. Ed anche un momento di svago. Mi sembra che tu invece ti prenda sempre troppo sul serio, la maggior parte dei tuoi interventi sono solo per bacchettare chi osa criticare Sky, anche se lo fa in maniera costruttiva e senza polemica. Dalle mie parti chi fa come te si chiama "avvocato delle cause perse". E rilassati una volta tanto!!!!!

Sono d'accordo, ma non contro gigio in particolare, ma in generale d'accordo col tuo pensiero!

Intanto guardatevi Francia-Inghilterra stasera e sarete a posto per un bel pò di tempo....:evil5: :doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto guardatevi Francia-Inghilterra stasera e sarete a posto per un bel pò di tempo....:evil5: :doubt: ;)
Spero di sbagliarmi, ma non credo che sarà una bella partita io pronostico la vittoria della Francia di 20 o più punti....ma spero di sbagliare :D

Beh sì dado...:eusa_think: la Francia in casa è quasi imbattibile purtroppo..e comunque secondo me merita la vittoria e "di gran lunga" quest' anno per il "gioco espresso"...;)

Indietro
Alto Basso