salve...
dopo essermi iscritto ed avere salutato tutti nella apposita sezione, mi appresto al primo quesito...
mi hanno regalato un 6000-c (parabola sul classico 13°)... mi piacerebbe cambiare il firmware...
ho letto quanto potevo, scaricato Js-six ver.1.04, ma non riesco a far partire niente!!
ho seguito alla lettera quanto segue:
"Togli corrente (sfila la spina) al decoder,
Lancia Js-Six vai su " Options " setta la porta " Com " scegli la lingua e clicca su “ Save ”.
Vai su " Seriale ", sulla destra , sotto il decoder, scegli " Firmware " e clicca su " Scrivi " scegli il file" .bin " ora sulla sinistra del programma ci sarà scritto:
" WAIT..........
Turn receiver off and on.... "
Inserisci la spina del decoder e partirà l'aggiornamento."
a me non parte proprio niente...
il cursore continua a lampeggiare e non succede assolutamente niente...
qualcuno può aiutarmi???
dopo essermi iscritto ed avere salutato tutti nella apposita sezione, mi appresto al primo quesito...
mi hanno regalato un 6000-c (parabola sul classico 13°)... mi piacerebbe cambiare il firmware...
ho letto quanto potevo, scaricato Js-six ver.1.04, ma non riesco a far partire niente!!
ho seguito alla lettera quanto segue:
"Togli corrente (sfila la spina) al decoder,
Lancia Js-Six vai su " Options " setta la porta " Com " scegli la lingua e clicca su “ Save ”.
Vai su " Seriale ", sulla destra , sotto il decoder, scegli " Firmware " e clicca su " Scrivi " scegli il file" .bin " ora sulla sinistra del programma ci sarà scritto:
" WAIT..........
Turn receiver off and on.... "
Inserisci la spina del decoder e partirà l'aggiornamento."
a me non parte proprio niente...
il cursore continua a lampeggiare e non succede assolutamente niente...
qualcuno può aiutarmi???