M. Daniele
Digital-Forum Friend
Gianni ha scritto:Il monologo di Celentano non c'è su RaiReplay (tagliato)
Su Youtube c'è, l'ho appena visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Il monologo di Celentano non c'è su RaiReplay (tagliato)
Solito problema di diritti...Gianni ha scritto:Il monologo di Celentano non c'è su RaiReplay (tagliato)
pietro89 ha scritto:su iTunes la classifica al momento è:
1 - Noemi
2 - Arisa
3 - Emma
4 - Nina Zilli
voto a Sanremo 2012: 3![]()
Ma dai, tante volte sono stati messi in top ten, talvolta addirittura in prima posizione, brani orribilipietro89 ha scritto:alex86
se fosse taroccata, emma sarebbe al primo posto, per far vedere che è la canzone che piace di più![]()
alex89 ha scritto:Potevano dire il numero di votanti per ciascuna cantante, la cosa cosi puzza, anche perchè vi erano in rete addetti ai lavori, che davano la vittoria di Emma ufficiale, prima della fine del televoto.
Il dubbio rimane, per fortuna ha vinto lo stesso una bella canzone anche se non la migliore.![]()
milanistaavita ha scritto:non ho capito una cosa io: a Sanremo si poteva votare più di una volta se si voleva?? dato che non avevano mezzi di controllo della regolarità dei voti![]()
bè però in questo caso può essere dovuto al fatto che la canzone di emma sia stata molto televotata da chi segue amici, mentre magari la classifica iTunes sta rispecchiando i gusti di un pubblico più omogeneo (non penso ci sia qualcuno che sta scaricando la canzone di noemi 10 volte, spendendo più di 10 euroalex86 ha scritto:Ma dai, tante volte sono stati messi in top ten, talvolta addirittura in prima posizione, brani orribili![]()
alex89 ha scritto:Potevano dire il numero di votanti per ciascuna cantante, la cosa cosi puzza, anche perchè vi erano in rete addetti ai lavori, che davano la vittoria di Emma ufficiale, prima della fine del televoto.
Il dubbio rimane, per fortuna ha vinto lo stesso una bella canzone anche se non la migliore.![]()
E' stato tutto molto irritante, i risultati già si sapevano da un pò (ascoltavo la gialappa's in radio), ma hanno allungato il brodo all'infinito.....adriaho ha scritto:Non pensate che sia durato un po' troppo? A mezzanotte e mezza dovevano chiudere tutto invece a quell'ora morandi stava caxxeggiando a casa beghelli![]()
Concordo, di solito non mi fa impazzire, ma i suoi interventi mi sono piaciuti molto, veramente divertenti, al contrario di Siani, che per me è molto sopravvalutato (non lo sopporto proprio, mi irrita), che è stato banale e paraculo.adriaho ha scritto:Geppi è stata fantastica, e anche il messaggio di Rossella Urru (di cui molti non parlano) è stato molto importante
E se lo dice lei...M. Daniele ha scritto:Non è l'inferno è un brano che parla della difficile situazione economica e sociale italiana, a cui però il testo del brano guarda con ottimismo. Spiega la cantante in proposito:
« L'Italia siamo tutti noi, che poi ci sia un governo a darci delle direttive è giusto, se no saremmo nell’anarchia, come le scimmie sugli alberi. Noi italiani tendiamo a essere esterofili. Ma andate un mese in America o in Francia a vedere come si vive. Perché dobbiamo sempre sminuirci rispetto all'Europa e al mondo? Abbiamo superato la fame, le guerre: supereremo anche questa crisi assicura Emma. »
(Emma Marrone)