62° Festival di Sanremo 2012

su iTunes la canzone di emma (terza, al momento) costa 0,99 euro mentre quelle delle altre due finaliste (prime due posizioni) costano 1,29 euro ;)

pietro89 ha scritto:
su iTunes la classifica al momento è:
1 - Noemi
2 - Arisa
3 - Emma
4 - Nina Zilli

voto a Sanremo 2012: 3 :D

Guarda che è risaputo che anche la classifica Itunes è taroccata :D

alex86
se fosse taroccata, emma sarebbe al primo posto, per far vedere che è la canzone che piace di più ;)

Potevano dire il numero di votanti per ciascuna cantante, la cosa cosi puzza, anche perchè vi erano in rete addetti ai lavori, che davano la vittoria di Emma ufficiale, prima della fine del televoto.

Il dubbio rimane, per fortuna ha vinto lo stesso una bella canzone anche se non la migliore. :)

pietro89 ha scritto:
alex86
se fosse taroccata, emma sarebbe al primo posto, per far vedere che è la canzone che piace di più ;)
Ma dai, tante volte sono stati messi in top ten, talvolta addirittura in prima posizione, brani orribili :D

alex89 ha scritto:
Potevano dire il numero di votanti per ciascuna cantante, la cosa cosi puzza, anche perchè vi erano in rete addetti ai lavori, che davano la vittoria di Emma ufficiale, prima della fine del televoto.

Il dubbio rimane, per fortuna ha vinto lo stesso una bella canzone anche se non la migliore. :)

Per tutti no ma per i primi tre sì.

17d56o.jpg

Abbiamo avuto un bel podio... Dispiace per Arisa, però la canzone di Emma è veramente bella...

Anche se non condivido che nella fase della finalissima a 3 il tutto venga deciso dal solo televoto.

Geppi è stata fantastica, e anche il messaggio di Rossella Urru (di cui molti non parlano) è stato molto importante

milanistaavita ha scritto:
non ho capito una cosa io: a Sanremo si poteva votare più di una volta se si voleva?? dato che non avevano mezzi di controllo della regolarità dei voti :eusa_think:

credo massimo 5 voti per utenza/sessione di voto

alex86 ha scritto:
Ma dai, tante volte sono stati messi in top ten, talvolta addirittura in prima posizione, brani orribili :D
bè però in questo caso può essere dovuto al fatto che la canzone di emma sia stata molto televotata da chi segue amici, mentre magari la classifica iTunes sta rispecchiando i gusti di un pubblico più omogeneo (non penso ci sia qualcuno che sta scaricando la canzone di noemi 10 volte, spendendo più di 10 euro :D).
in ogni caso, in questo momento la canzone di emma è prima ;)

alex89 ha scritto:

I risultati si sapevano prima della decretazione televisiva ufficiale perché ai giornalisti viene comunicato in anticipo per chiudere i giornali e mandarli in stampa.

Palese che al giorno d'oggi, con i mezzi della rete, se la notizia viene rilanciata nei social network la frittata è fatta....

Un plebiscito.

Non stupisce. Mi è capitato di vedere per strada una marea di fans per Justin Bibier. Pertanto non rimango più basito da nulla :D

Allora premetto di non aver visto nulla di questo Sanremo ma ieri mi è capito di seguire la parte finale (dal'intervento di Geppi in poi) e provo a dire cosa ne penso:

Fantastica, come sempre, Geppi con la sua ironia; Stupenda Ivanka; Intervento inutile di Luca e Paolo; Quando hanno parlato dell'Eurovision si vedeva come Morandi non sapeva nemmeno cosa forse e mi aspettavo un'esibizione della coppia Azera (la loro canzone è anche bella); Emma tra tutte quelle uscite di Amici e l'unica che la ritengo veramente brava anche se il tema della canzone non mi è piaciuta tanto; ho trovato irritante l'intervento del Sindaco di Sanremo durante la premiazione, ha avuto cinque interi giorni per fare questo intervento e lo ha dovuto fare durante la premiazione?

E' stato il Festival di Adriano Celentano, dello spacco di Belen e di Emma.

17 milioni erano davanti alla tv quando c'era il Molleggiato;)

Non pensate che sia durato un po' troppo? A mezzanotte e mezza dovevano chiudere tutto invece a quell'ora morandi stava caxxeggiando a casa beghelli :eusa_wall:

adriaho ha scritto:
Non pensate che sia durato un po' troppo? A mezzanotte e mezza dovevano chiudere tutto invece a quell'ora morandi stava caxxeggiando a casa beghelli :eusa_wall:
E' stato tutto molto irritante, i risultati già si sapevano da un pò (ascoltavo la gialappa's in radio), ma hanno allungato il brodo all'infinito.....

adriaho ha scritto:
Geppi è stata fantastica, e anche il messaggio di Rossella Urru (di cui molti non parlano) è stato molto importante
Concordo, di solito non mi fa impazzire, ma i suoi interventi mi sono piaciuti molto, veramente divertenti, al contrario di Siani, che per me è molto sopravvalutato (non lo sopporto proprio, mi irrita), che è stato banale e paraculo.

M. Daniele ha scritto:
Non è l'inferno è un brano che parla della difficile situazione economica e sociale italiana, a cui però il testo del brano guarda con ottimismo. Spiega la cantante in proposito:

« L'Italia siamo tutti noi, che poi ci sia un governo a darci delle direttive è giusto, se no saremmo nell’anarchia, come le scimmie sugli alberi. Noi italiani tendiamo a essere esterofili. Ma andate un mese in America o in Francia a vedere come si vive. Perché dobbiamo sempre sminuirci rispetto all'Europa e al mondo? Abbiamo superato la fame, le guerre: supereremo anche questa crisi assicura Emma. »

(Emma Marrone)
E se lo dice lei... :doubt:
Non per fare il detrattore ante-litteram, ma dovrebbe solo vergognarsi.
L'antiprofessionalità degli ultimi arrivati che non hanno la più vaga idea di cosa siano per l'appunto la professionalià, l'impegno e, soprattutto, la GAVETTA. :mad:
EMMA, che al momento della vittoria non è in grado di ringraziare gli autori del suo pezzo, perché NON SA CHI SIANO, è un insulto a chi svolge il proprio lavoro con passione, al pubbico che segue e all'intelligenza di chi ha votato per lei (il tutto condito dalla sua uscita "aho ma a mme il gobbo nun me lo mettono?"). :eusa_wall:
Ma mi consola il fatto che ce le leveremo ben presto da sopra le gonadi. Mirabili analoghi esempi di Carta e Scanu docent. :badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso