62° Festival di Sanremo 2012

Molto meglio mandare le canzoni in una tirata... adesso ci sara celentano.

edit: non sta dicendo niente di nuovo... sta giusto precisando...

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Il Mio Podio è :

ARISA
EMMA
NOEMI

spero che queste canzoni abbiano dopo il Festival il successo che meritano ;)

L' ho scritto 2 giorni fa; 2 euro li potevo pure scommettere :D

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
L' ho scritto 2 giorni fa; 2 euro li potevo pure scommettere :D

ma tu azzecchi sempre tutto. Anche a X Factor azzeccavi sempre i risultati dei televoti. Si vede che conosci bene i gusti del pubblico e ti ci immedesimi bene.
Comunque sono tre artiste prima di tutto giovani quindi molti giovani hanno seguito l'evento stasera e hanno votato e poi sono tre artiste che bene o male arrivano da un talent show, concorrente o giudice. Ormai la tv influenza Sanremo pesantemente con la visibilità.
Alla fine continuo a dire che sarà Emma.

Comunque la canzone di Arisa è FANTASTICA (per voce, musica e intensità), le altre belle e orecchiabili, nella canzone di Noemi, il tocco di Fabrizio Moro è evidentissimo, Emma invece con il suo carisma darebbe vita anche alla lista della spesa.

Speriamo che accada come l' anno scorso quando non vinse la scontatezza.

Ora che il Festival va a concludersi, quanto occorrerà prima che l'Ariston torni nuovamente, disponibile come teatro? Il sito web non riporta nulla, solo prima della partenza del Festival indicavano "Allestimento Festival della Canzone Italiana", già dai primi giorni del mese di gennaio.

alex89 ha scritto:
Comunque la canzone di Arisa è FANTASTICA (per voce, musica e intensità), le altre belle e orecchiabili, nella canzone di Noemi, il tocco di Fabrizio Moro è evidentissimo, Emma invece con il suo carisma darebbe vita anche alla lista della spesa.

Speriamo che accada come l' anno scorso quando non vinse la scontatezza.
Eh si! Arisa ... MAIUSCOLA! ;)

Dicono che ha vinto EMMA (e mi sta pure bene), però in rete tutti tifano per Arisa; c'è qualcosa che non quadra...

emacron ha scritto:
noooo che schifo... emma non si può sentire...

no dai è una bella canzone, però sinceramente c'è qualcosa che non quadra, ma il numero dei voti non lo diranno mai.

ARISA FOREVER...canzone che rimarrà nella storia :)

Dispiace del fatto che ogni anno ci sarà il dubbio se ogni cantante che proviene da un programma di successo di Mediaset vinca meritatamente o meno.

I Bookmakers hanno sbagliato completamente su Arisa (l' avevano data all' ultimo posto) ma erano sicuri sulla vittoria di EMMA.

Indietro
Alto Basso