Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
2010 e 2011 se non sbaglio.. ha già la voce su WikipediaM. Daniele ha scritto:Casillo non è stato nel 2011 a Io canto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2010 e 2011 se non sbaglio.. ha già la voce su WikipediaM. Daniele ha scritto:Casillo non è stato nel 2011 a Io canto?
vabbe e che vuol dire...me la posso creare anchio per me la voce su wikipedia...Digitalpuglia ha scritto:2010 e 2011 se non sbaglio.. ha già la voce su Wikipedia![]()
![]()
Digitalpuglia ha scritto:2010 e 2011 se non sbaglio.. ha già la voce su Wikipedia![]()
![]()
rob7417 ha scritto:vabbe e che vuol dire...me la posso creare anchio per me la voce su wikipedia...
M.Daniele ha scritto:E' stata creata stanotte quindi dopo la vincita di Sanremo Giovani.
rob7417 ha scritto:vabbe e che vuol dire...me la posso creare anchio per me la voce su wikipedia...
sopron ha scritto:??![]()
semplicemente i direttori d'orchestra non servono (a Sanremo), dato che tutto è diretto dal Maestro Software (attacchi compresi).
Torno alla serata di ieri... Ma avete visto la tamarrata di d'Alessio? Un po' cera da aspettarsela
AG-BRASC ha scritto:Ma vogliamo parlare della straordinaria inutilità della IVANKA SBILENKA (visti i suoi tanto discussi precedenti artrosici)?![]()
![]()
Nemmeno comprende cosa stia facendo su quel palco.![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Oggi torna IL MOLLEGGIATO e saranno dolori....
Non per gli ascoltiAsRoccella1935 ha scritto:Oggi torna IL MOLLEGGIATO e saranno dolori....
sicuro quellodangerfamily ha scritto:Non per gli ascolti![]()
Ti dico allora la cosa meno peggiore che ha fatto. Ha cantato in playback, assieme a quell'altraalex86 ha scritto:Non voglio neanche sapere che ha fatto. Te lo raccomando a quello...