62° Festival di Sanremo 2012

vuoi mettere 5 nanosecondi di notorietà:lol:
...comunque stasera c è il commento della gialappa su Radio101, un ottimo motivo per non perdersi la finale:D

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
?? :icon_rolleyes:

semplicemente i direttori d'orchestra non servono (a Sanremo), dato che tutto è diretto dal Maestro Software (attacchi compresi).

Pensavo supervisionassero.

Penso che, curando l'arrangiamento di un brano, si conquistino il diritto di "dirigere", non conosco il regolamento però.
Il supervisore (coordinatore) in questa edizione è Sabiu, mentre con Baudo era Caruso, anche Vessicchio potrebbe ricoprire questa carica, ma gli altri fanno parte dell'oggettistica dell'arredamento.
Anche Dalla-direttore faceva parte della scenografia ;)

(L'unico vero compositore E ANCHE direttore d'orchestra fu Bernstein, egli riusciva in entrambe le attività.)

Mi associo a chi ha detto che questo Festival non ha fatto schifo, anzi. L'unico problema è la conduzione (e non è poco) ma le serate sono organizzate molto bene, tutte molto interessanti, con molte canzoni carine e artisti più vicini ai giovani! Ed è stato così per tutti i Festival di Mazzi. Forse il migliore è stato quello della Clerici, a parte lo scandaloso podio. Da qualche anno si accontentano tutti i gusti musicali.

Ho letto in giro che ci si augura un ritorno di Baudo. Ma qualcuno di voi si ricorda il Festival di Sanremo 2008? Mi vengono i brividi, no grazie! Mi spiace che Mazzi si dimetta e spero che chi verrà dopo manterrà lo stesso meccanismo

Torno alla serata di ieri... Ma avete visto la tamarrata di d'Alessio? Un po' cera da aspettarsela :D

In sostanza è stato un buon festival, ringrazino le polemiche e celentano perchè altrimenti gli ascolti sarebbero stati bassi.

Torno alla serata di ieri... Ma avete visto la tamarrata di d'Alessio? Un po' cera da aspettarsela

Non voglio neanche sapere che ha fatto. Te lo raccomando a quello...

Mi sono già espresso qualche pagina fa su D'Alessio e la sua captatio beneloventiae. Lo avrei sospeso dalla competizione! :doubt:

Be' i festival di Baudo produssero Bocelli, Pausini, Giorgia...scusate se è poco.
Cuccarini, Martines, Autieri, Gerini come vallette...suvvia ;)
Se penso alla Clerici e alla sceneggiata in apertura con la sua neonata figlia Mael mi vien da :crybaby2:
manca solo che facciano condurre a Conti e poi siamo a posto ;)

alex86 ha scritto:
Non voglio neanche sapere che ha fatto. Te lo raccomando a quello...
Ti dico allora la cosa meno peggiore che ha fatto. Ha cantato in playback, assieme a quell'altra :D

Indietro
Alto Basso