62° Festival di Sanremo 2012

O vince Arisa o Nina Zilli... Spero Emma, la canzone è bella...

Se vince Pierdavide disdico il canone :D

Con il televoto tutto è possibile :)

Ma quest'anno le regole sono diverse.

M. Daniele ha scritto:
Ma perchè? Sembra come se a Sanremo va un criminale...mah sempre più allbito da certe illazioni patetiche.
Ma infatti... Si stanno tutti scandalizzando per quello che ha detto quando le cose per il quale ci si doveva scandalizzare (se proprio si vuol fare la parte dei moralisti) erano altre...

C'è da dire che sia avvenire che famiglia cristiana avevano fatto dei duri editoriali contro celentano (un pochino se la sono cercata).

Inoltre quando qualcuno in parlamento augurò la chiusura dell'espresso, repubblica e il fatto, non ho sentito tutta sta solidarietà...

La mia tesi è provata: si fanno figli e figliastri. Spero ne dica di più di quante ne ha dette martedì :D

adriaho ha scritto:
La mia tesi è provata: si fanno figli e figliastri. Spero ne dica di più di quante ne ha dette martedì :D

Non credo temo che stasera se dirà qualcosa sarà qualcosa di meno forte e ho sentito che canterà con Morandi e il suo spazio sarà di mezz'ora e non di un ora abbondante come successe martedì.

a me piace molto la canzone di Bersani, penso che sia un genio della musica. Abbastanza compreso comunque, nel senso che strizza sempre l'occhio al popolo.
Però è pur sempre un televoto e penso che vincerà Emma e la sua canzone impegnata, ma con leggerezza. Sanremese. E così avremo una doppietta Mediaset, sia nei giovani che nei big. Raiset sempre insieme.
Non dimentichiamoci però i più amati dal pubblico, ovvero Bertè/d'Alessio, Carone/Dalla e Renga.

io avrei preso sia geppi che ivanka (o ivana o come si chiama :D), in modo da creare un netto contrasto fra le due "vallette".

ps: posso andare controcorrente? secondo il mio personalissimo parare la canzone di emma è leggermente "parac*la" (scusate il termine :D), con un testo studiato apposta per fare breccia sui telespettatori. troppo facile vincere parlando di crisi, stipendi, lavoro...

palebbi ha scritto:
Giustissimo! Avrei quasi preferito lei accanto a Morandi al posto di "Ivanka", quanto meno è simpatica ed ironica!
Ma "purtroppo" alla valletta accanto al presentatore, non si chiede di essere simpatica ed ironica :D

Indietro
Alto Basso