M. Daniele
Digital-Forum Friend
DTT the best ha scritto:il prossimo anno voglio fiorello,l'unico secondo me in grado di fare ascolti a sanremo
Ha già detto che non ha nessuna intenzione di farlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:il prossimo anno voglio fiorello,l'unico secondo me in grado di fare ascolti a sanremo
ti parevaM. Daniele ha scritto:Ha già detto che non ha nessuna intenzione di farlo.
Sarebbe una mossa troppo intelligente da fare per la RaiBlackPearl ha scritto:Secondo me Geppi ha già fatto un passo verso il prossimo Sanremo...![]()
sopron ha scritto:mi sembra che Baudo qualcosina per i giovani l'abbia fatta...![]()
AG-BRASC ha scritto:Mai il colore contenuto nel cognome di un vincitore fu mai così fedele a ciò che viene in mente per questa vittoria Sanremese...![]()
Tremo all'idea di Vespa, mentre tra Frizzi e Conti è più probabile Frizzi, perché Conti si trova molto bene all'Eredità e non credo che voglia lasciarla...benjaminlinus ha scritto:Prepariamoci ad un Conti/Frizzi/Vespa...
benzina sul fuocoxyz123 ha scritto:Farei condurre il prossimo Festival ad Adriano Celentano ;-)
Veramente io, varie pagine più indietro, avevo ben dichiarato di essere rimasto colpitissimo da altri ragazzi o comunque da artisti più giovani, vedi Arisa, Noemi e Nina Zilli...mats90 ha scritto:Evitiamo di lamentarci sempre di questi talent show, questi ragazzi stanno smuovendo la discografia italiana e stanno svecchiando Sanremo.
Me li ricordo anch`io, divertentissimi.AG-BRASC ha scritto:Concordo, Baudo basta!
E se recuperassimo il trio Marchesini-Lopez-Solenghi quando imitavano proprio le tre sorelle Carlucci...? Dio quanto risi quella volta (un numero pericolosamente alto di anni fa)...!![]()
AG-BRASC ha scritto:Concordo, Baudo basta!
![]()