62° Festival di Sanremo 2012

BlackPearl ha scritto:
Secondo me Geppi ha già fatto un passo verso il prossimo Sanremo... :)
Sarebbe una mossa troppo intelligente da fare per la Rai :D
Prepariamoci ad un Conti/Frizzi/Vespa...

Se proprio dovessero scegliere internamente all'azienda, il sogno sarebbe Fazio & Littizzetto... ma anche questo mi sembra improbabile :doubt:

Fiorello si trova bene se è "libero", se può improvvisare, se lo spettacolo è confezionato a sua immagine. E' consapevole di non dare il meglio di sé a Sanremo, imprigionato dai tempi e dalla scaletta. Lui farà sicuramente interventi esilaranti ma non come conduttore per cinque serate. Secondo me il conduttore di Sanremo deve essere molto professionale e fare da spalla al comico di turno. E poi bisogna valutare se egli sarà libero di esprimersi (come lo era Baudo a suo tempo, con poteri che andavano ben oltre la direzione artistica, oggi non sarebbe più immaginabile un potere decisionale quasi assoluto, era una specie di direttore di rete in pectore, carica da lui sempre rifiutata), oppure se dovrà recitare una parte redatta dagli autori. Vi ricordate che la conduzione di Sanremo segnò la fine di Panariello? eppure tutti lo trovavano simpatico e divertente, ma non basta per Sanremo...comprendo la ritrosia di Fiorello.

Spero che l'orchestra diventi più "vera" e che il Dolby ci restituisca i suoni che si sentirebbero stando in sala, senza....abbellirli ;)

perché è intelligente e sa che può essere un'arma a doppio taglio. Ci vuole forza per rinunciare ;)
a ciò si aggiunga lo sport preferito (quello dei giornalisti per lo meno): anche se gli ascolti vanno bene si trova sempre un'espediente per scatenare l'inferno...

benjaminlinus ha scritto:
Prepariamoci ad un Conti/Frizzi/Vespa...
Tremo all'idea di Vespa, mentre tra Frizzi e Conti è più probabile Frizzi, perché Conti si trova molto bene all'Eredità e non credo che voglia lasciarla...

Speriamo che non lo facciano condurre a Milly Carlucci...potrebbero farlo condurre alla coppia Venier-Liorni oppure Timperi-Leone...

Mi picchierete, ma io spero in un Clerici-bis.

Baudo no, basta, per carità, sarebbe un passo indietro...

Concordo, Baudo basta! ;)
E se recuperassimo il trio Marchesini-Lopez-Solenghi quando imitavano proprio le tre sorelle Carlucci...? Dio quanto risi quella volta (un numero pericolosamente alto di anni fa)...! :D

mats90 ha scritto:
Evitiamo di lamentarci sempre di questi talent show, questi ragazzi stanno smuovendo la discografia italiana e stanno svecchiando Sanremo.
Veramente io, varie pagine più indietro, avevo ben dichiarato di essere rimasto colpitissimo da altri ragazzi o comunque da artisti più giovani, vedi Arisa, Noemi e Nina Zilli... :evil5:
Quello che mi ha fatto davvero alterare è vedere un così palese pressapochismo e scarsa professionalità! Cioè, sorvolando sulle continue vittorie nemmeno troppo indirette del "marito di Costanzo", tu artista come fai a non sapere chi ti ha scritto il brano col quel hai vinto? :eusa_wall:
Minimo minimo sarebbe stato da risponderle, lì in diretta, su due piedi: "la prossima volta i pezzi scriviteli da sola!" :D

Infatti quello che ha scritto la canzone per Emma (Silvestre, cantante dei Modà) ha dichiarato di essere arrabbiato per il comportamento di Emma e di non voler più collaborare con lei...sembra tutto molto strano...però Emma è stata davvero poco professionale, è inammissibile e vergognoso vincere Sanremo senza tener conto di chi ti ha scritto la canzone...

AG-BRASC ha scritto:
E se recuperassimo il trio Marchesini-Lopez-Solenghi quando imitavano proprio le tre sorelle Carlucci...? Dio quanto risi quella volta (un numero pericolosamente alto di anni fa)...! :D
Me li ricordo anch`io, divertentissimi. :lol:

AG-BRASC ha scritto:
:D

salvo magari rimpiangerlo dopo morto. altro sport nazionale...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

sì, magari la Clerici... ma che porti la piccola Mael a fare "ciauuuu".
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso