Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio di no, con la sola giuria demoscopica possono fare le meglio porcate...un sistema misto che comprenda anche il voto dell'orchestra credo sia il male minore...pietro89 ha scritto:difatti secondo me il problema non è la partecipazione di cantanti provenienti dai talent, ma del sistema di voto (cioè il televoto da casa) che in genere premia chi ha un pubblico molto fedele (le famose bimbo... ehm ragazzine). la soluzione sarebbe dargli un peso minore, o eliminarlo in favore della giuria demoscopica anche nella finale, che almeno è un campione elaborato scientificamente (spero...
)
sopron ha scritto:Belen è una provocatrice, manager di se stessa.
Vuole proporsi a tutti i costi in un certo modo, ma non mi stupisco, dato che ha scelto Corona al suo fianco...![]()
adriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
adriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
Tutte queste ragazze, appena superano o si avvicinano ai 30 anni, spariscono,(vengono rimpiazzate da "carne fresca") rimane solo chi sa fare qualcosa, a prescindere dalla bellezza, vedi Ventura,o Milly Carlucci, o Raffaella Carrà (ormai ha una certa età, ma fino a qualche anno fa ha continuato a lavorare sodo).adriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
quoto sopron !!sopron ha scritto:Belen è una provocatrice, manager di se stessa.
Vuole proporsi a tutti i costi in un certo modo, ma non mi stupisco, dato che ha scelto Corona al suo fianco...![]()
Speriamo, non la sopporto piùadriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
già, che fine avrà fatto??adriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
Vabbè Megan era una modella e tale è rimasta.adriaho ha scritto:Belen non preoccupatevi farà la fine di Megan Gale... la ricordate quella? Chissà poi che fine avrà fatto....
Sarà che sono prevenuto, ma la trovo mediocre, è vero che accanto alla Canalis fa un figurone, perchè paradossalmente capita spesso di vedere in tv ragazze che non sanno fare assolutamente nulla, ma credo che ce ne sarebbero moltissime che sanno presentare o ballare e cantare meglio di Belen.mats90 ha scritto:Comunque Belen sarà antipatica ma qualcosa la sa fare. Se a Sanremo si presentasse come cantante sarebbe molto più interessante![]()
ma ne abbiamo veramente bisogno di una ballerina/cantante improvvisata...mats90 ha scritto:Vabbè Megan era una modella e tale è rimasta.
Comunque Belen sarà antipatica ma qualcosa la sa fare. Se a Sanremo si presentasse come cantante sarebbe molto più interessante![]()