62° Festival di Sanremo 2012

quante critiche su Twitter su Celentano con il tag #celentano e #occupysanremo. Non capiamo nulla...
Evidentemente parla il popolo di PomeriggioCinque :doubt:

Certo però così Sanremo sembra proprio un one-man-show... Le canzoni così passano decisamente in secondo piano, non sembra neppure di guardare Sanremo..

Di cosa ha parlato ? :eusa_think:
Io registro tutto e poi vedo solo le canzoni, escludendo tutto il resto (40 min. circa) :D

Bene, il molleggiato se l'è presa con Avvenire, Famiglia Cristiana e la Corte Costituzionale, per il fatto che non la pensano come lui. Ha detto anche che dopo la morte inizia la vera vita, non so da chi l' ha saputo, però non ha spiegato perchè nessuno vuole andarci. Purtroppo ha parlato molto e cantato poco, come previsto, occupando per quasi un' ora il Festival. Quanto sarà comunque costato a noi contribuenti? 8000 Euro al minuto?

A noi non è costato una beata ceppa. Se non lo sai, lo show è sovvenzionato dalla pubblicità che, per 10 secondi di spot, paga fior fior di milioni.
Non facciamo sempre i soliti discorsi qualunquisti...

dangerfamily ha scritto:
A noi non è costato una beata ceppa. Se non lo sai, lo show è sovvenzionato dalla pubblicità che, per 10 secondi di spot, paga fior fior di milioni.
Non facciamo sempre i soliti discorsi qualunquisti...
E allora? Sono sempre soldi che escono dalle casse RAI. Che siano i miei, i tuoi (se paghi il canone) o della pubblicità, poco importa. Il tutto per sentire delle stupidaggini.

Al massimo che non entrano. E poi, hai tanto criticato prima Celentano che criticava (a sua volta, perdonami il gioco di parole) Avvenire ecc. ed adesso non permetti a lui di dire la sua? Alzando lo share (perché per quello l'hanno invitato, altroché)?

p.s. mi piace la tua firma :doubt: (ma è un altro discorso).

bumbaro ha scritto:
Bene, il molleggiato se l'è presa con Avvenire, Famiglia Cristiana e la Corte Costituzionale, per il fatto che non la pensano come lui. Ha detto anche che dopo la morte inizia la vera vita, non so da chi l' ha saputo, però non ha spiegato perchè nessuno vuole andarci. Purtroppo ha parlato molto e cantato poco, come previsto, occupando per quasi un' ora il Festival. Quanto sarà comunque costato a noi contribuenti? 8000 Euro al minuto?
Cantato poco? Ma allora eri molto distratto!!!

Mi pare abbia anche insultato Aldo Grasso, giornalista del Corriere della Sera, quindi probabile querela per Adriano in arrivo. Poi onestamente non ho capito cosa volesse dire, il senso del messaggio che voleva lanciare, al di là delle cose ovvie e scontate: siamo tutti uguali, vogliamoci bene, andremo in Paradiso, ecc.

xyz123 ha scritto:
Cantato poco? Ma allora eri molto distratto!!!
Se il suo mestiere è fare il cantante, ha cantato poco.
Se il suo mestiere è fare il predicatore, ha cantato molto.

comunque a parte la qualità tecnica che da come ne parlate sembra buonissima, come qualità in generale il programma fa veramente schifo ("parere personale")...

Ok, negli ultimi anni non è mai stata un fiore...ma cosa è successo alla Bertè??!!:5eek: sembra avere anche una parrucca (grazie HD);) anzi...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso