dice che verdetto finale e la prova del cuoco stavano andando bene... A me è sempre piaciuta la conferenza stampa...benjaminlinus ha scritto:Strano che non la fanno in diretta tv quest'anno..
sopron sei arrivato un po' tardi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dice che verdetto finale e la prova del cuoco stavano andando bene... A me è sempre piaciuta la conferenza stampa...benjaminlinus ha scritto:Strano che non la fanno in diretta tv quest'anno..
bumbaro ha scritto:Speriamo che il guru Celentano canti molto e parli poco: di banalità e affermazioni scontate ne abbiamo le tasche piene.
Poveri noi! Meno male che esiste il telecomando....morgan2012 ha scritto:l'esibizione di celentano dovrebbe sottolinio Dovrebbe durare 45 minuti, dovrebbe cominciare alle 22 circa...![]()
![]()
![]()
![]()
Banalità io ne ho sentito da altri che si professano esperti... Celentano invece non si professa espertobumbaro ha scritto:Speriamo che il guru Celentano canti molto e parli poco: di banalità e affermazioni scontate ne abbiamo le tasche piene.
Concordo. Per certe trasmissioni TV le sciagure sono una vera manna.cheguevara63 ha scritto:Se non altro le TV generaliste la finiranno di
speculare sulla tragedia della Concordia...
Adesso va in onda questo polpettone...!!!
Ha fatto bene a rifiutare la laurea, dato che ha solo la licenza elementare....adriaho ha scritto:Banalità io ne ho sentito da altri che si professano esperti... Celentano invece non si professa esperto... Ha pure rifiutato una laurea perchè dice di non meritarla... Se non è un signore questo!
Chissa quanti avrebbero donato tutto in beneficenza...
Speriamo abbiano dei pallottolieri di scorta.palebbi ha scritto:Ottimo! Il sistema di conteggio dei voti del pubblico in sala s'è piantato dopo la prima votazione![]()
![]()