62° Festival di Sanremo 2012

benjaminlinus ha scritto:
Strano che non la fanno in diretta tv quest'anno..
dice che verdetto finale e la prova del cuoco stavano andando bene... A me è sempre piaciuta la conferenza stampa...
sopron sei arrivato un po' tardi :D la diretta era alle 12.30

Speriamo che il guru Celentano canti molto e parli poco: di banalità e affermazioni scontate ne abbiamo le tasche piene.

bumbaro ha scritto:
Speriamo che il guru Celentano canti molto e parli poco: di banalità e affermazioni scontate ne abbiamo le tasche piene.

l'esibizione di celentano dovrebbe sottolinio Dovrebbe durare 45 minuti, dovrebbe cominciare alle 22 circa... :D :D :D :D

morgan2012 ha scritto:
l'esibizione di celentano dovrebbe sottolinio Dovrebbe durare 45 minuti, dovrebbe cominciare alle 22 circa... :D :D :D :D
Poveri noi! Meno male che esiste il telecomando....

bumbaro ha scritto:
Banalità io ne ho sentito da altri che si professano esperti... Celentano invece non si professa esperto;)... Ha pure rifiutato una laurea perchè dice di non meritarla... Se non è un signore questo!

Chissa quanti avrebbero donato tutto in beneficenza...

cheguevara63 ha scritto:
Se non altro le TV generaliste la finiranno di
speculare sulla tragedia della Concordia...
Adesso va in onda questo polpettone...!!!
Concordo. Per certe trasmissioni TV le sciagure sono una vera manna.

adriaho ha scritto:
Banalità io ne ho sentito da altri che si professano esperti... Celentano invece non si professa esperto;)... Ha pure rifiutato una laurea perchè dice di non meritarla... Se non è un signore questo!

Chissa quanti avrebbero donato tutto in beneficenza...
Ha fatto bene a rifiutare la laurea, dato che ha solo la licenza elementare....
E' un grande cantante, sono sempre stato un suo fan, ma non mi piace nei panni del predicatore straricco e ipocrita che dice cose ovvie e scontate. Ha donato tutto in beneficenza? Bene, sono contento che i soldi che verso annualmente per il canone vadano a chi ne ha veramente bisogno. Lui ne avrà comunque un tornaconto pubblicitario, si sarà fatto sicuramente prima i conti.

:D benissimo !!!! il dissacramento già c'è stato .... :D (luca & paolo)

balletto d'inizio ... cosi e cosi .... scenografie sono per me un po' troppo fredde... non ispirano niente allegria ... bah

Davvero... Sarà che ha problemi di voce (infatti sto pomeriggio si ipotizzava che sia lui e d'alessio cantassero in playback)...
Per il momento non mi convincono queste 2... Speriamo che con le altre siano migliori...

Ottimo! Il sistema di conteggio dei voti del pubblico in sala s'è piantato dopo la prima votazione:badgrin: :D

Missa tanto questo festival il festival delle figure di m....

Tra la ecclestone, quella che sta tutta bloccata, la metà dei cantanti in infermeria acciaccati, il voto che fa le bizze...

meno male arriva renga

Arriva Irene!!! Mi fido del pezzo perchè l'ha scritta un grande come Van de sfroos

Indietro
Alto Basso