62° Festival di Sanremo 2012

la De Filippi? No per favore.
Secondo me torna Baudo. E' come il numero 0 della roulette. Ogni tot di giri esce sempre lui :lol: sempre che riescano a tirarlo su.

dangerfamily ha scritto:
Che non accetterà mai dopo quello che è successo...Credo che sta bene dove sta ora...
Ma infatti sono tutti nomi improbabili, Fazio è stato trattato molto male (nonostante ottimi ascolti), non accetterà mai, ma neanche glielo chiederanno, Fiorello ha sempre dichiarato di essere un pò spaventato da sanremo, è una macchina complessa e se non raggiungi gli ascolti dell'anno precedente, si parla di flop...

Sinceramente al momento oltre a Bonolis e Fiorello non vedo personaggi che possano riconfermare (addirittura fare meglio), gli ascolti degli ultimi anni.

Io sarei curioso di vedere Gerry Scotti, secondo me non se la caverebbe male, oltretutto ha uno spiccato senso dell' umorismo, evidenziato negli ultimi tempi, soprattutto ad Italia's Got Talent ;)

I vari Carlo Conti, Maria De Filippi, Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi non sono adatti per Sanremo perchè sono presentatori puri non elastici nello spaziare tra i vari generi dell' intrattenimento. ;)

Sono i classici presentatori con la cartellina in mano.

Io mi preoccuperei della valletta, più che del presentatore.
Spero che l'anno prossimo non si buttino soldi in qualcuna che fa solo presenza, ma che ci sia una ragazza che sappia davvero condurre.
Italiana o straniera che sia, l'importante è che sappia condurre, gestire il palco...se straniera, magari farla venire qualche mese prima in Italia per fargli imparare un po' di italiano.

AverageItalian ha scritto:
Io mi preoccuperei della valletta, più che del presentatore.
Spero che l'anno prossimo non si buttino soldi in qualcuna che fa solo presenza, ma che ci sia una ragazza che sappia davvero condurre.
Italiana o straniera che sia, l'importante è che sappia condurre, gestire il palco...se straniera, magari farla venire qualche mese prima in Italia per fargli imparare un po' di italiano.
Alla fine la valletta non conta molto, una vale l'altra, e soprattutto non incide più di tanto sugli ascolti, secondo me la scelta del conduttore è molto più importante.

Come valletta ci vedrei bene la Pellegrini o comunque una che non sia una modella (peggio straniera); azzarderei anche una giovane cantante.

tarocco34 ha scritto:
Alla fine la valletta non conta molto, una vale l'altra, e soprattutto non incide più di tanto sugli ascolti, secondo me la scelta del conduttore è molto più importante.
Ah, beh, se non conta molto allora che non le assumessero più così si risparmia qualcosa.

alex89 ha scritto:
Come valletta ci vedrei bene la Pellegrini o comunque una che non sia una modella (peggio straniera); azzarderei anche una giovane cantante.
What? La Pellegrini? Ma la Pellegrini è un personaggio sportivo...volete per forza una ragazza che non sappia presentare?

daniele83 ha scritto:
o magari carlo conti. la de filippi spero di no.
ma bonolis niente non lo vuole più farlo?
Certo, se l'ha condotto la Clerici, potrebbe farlo anche Carlo Conti, però sembra un pò un ripiego...
Bonolis credo che chiederebbe molto più di Morandi (lo stesso vale per Fiorello), e si parla di una edizione low cost, senza nemmeno grossi ospiti (ne italiani, ne stranieri).A parte il fatto che non so se accetterebbe di rischiare per la terza volta, mettendosi completamente in gioco...

What? La Pellegrini? Ma la Pellegrini è un personaggio sportivo...volete per forza una ragazza che non sappia presentare?

Ma che c'è da presentare!?!

Serve una donna genuina, frizzante, elastica che faccia le cose senza troppe forzature, che non venga chiamata per fare presenza ma che all' occasione, possa anche sostituire la figura del vero presentatore (basta che gli diano la libertà di farlo).

Ah, beh, se non conta molto allora che non le assumessero più così si risparmia qualcosa.
Spesso scelgono ragazze che non sanno presentare, ne ballare, neanche parlare decentemente l'italiano. A quanto pare il loro compito è alimentare il gossip, e fare parlare di loro, pur mantenendo fino all'ultimo un alone di mistero (visto che a volte sono sconosciute al grande pubblico),certo è che vengono strapagate, e si potrebbe evitare questo spreco...

io più che una valletta (non è un ruolo un po' degradante? :eusa_think:), prenderei una co-conduttrice o una comica che possa intervenire di tanto in tanto, come ha fatto Geppi sabato sera.

alex89 ha scritto:
Ma che c'è da presentare!?!
Il festival di Sanremo...

alex89 ha scritto:
Serve una donna genuina, frizzante, elastica che faccia le cose senza troppe forzature, che non venga chiamata per fare presenza ma che all' occasione, possa anche sostituire la figura del vero presentatore (basta che gli diano la libertà di farlo).
Appunto, per fare questo ci vuole una che sappia presentare, non una Ivanka che sbaglia la pronuncia anche leggendo dal gobbo...

tarocco34 ha scritto:
Spesso scelgono ragazze che non sanno presentare, ne ballare, neanche parlare decentemente l'italiano. A quanto pare il loro compito è alimentare il gossip, e fare parlare di loro, pur mantenendo fino all'ultimo un alone di mistero (visto che a volte sono sconosciute al grande pubblico),certo è che vengono strapagate, e si potrebbe evitare questo spreco...
Beh, se è questo ciò che gli italiani vogliono, allora se lo meritano...ma io invertirei la tendenza.

pietro89 ha scritto:
io più che una valletta (non è un ruolo un po' degradante? :eusa_think:), prenderei una co-conduttrice o una comica che possa intervenire di tanto in tanto, come ha fatto Geppi sabato sera.
BINGO!

Anakin83 ha scritto:
la De Filippi? No per favore.
Secondo me torna Baudo. E' come il numero 0 della roulette. Ogni tot di giri esce sempre lui :lol: sempre che riescano a tirarlo su.

Se torna Baudo richiamerà la vecchia retroguardia ovvero Milva, Totò Cotugno. Marcella Bella etc :doubt:

mi sembra che Baudo qualcosina per i giovani l'abbia fatta...:icon_rolleyes:
e li seguiva anche DOPO la finale ...
cmq non sta bene e non credo che tra un anno riuscirebbe a sostenere lo stress

e se saremo in austerity Sanremo andrà in onda dal Parioli ;)

pietro89 ha scritto:
prenderei una co-conduttrice o una comica che possa intervenire di tanto in tanto, come ha fatto Geppi sabato sera.
O farle fare direttamente la conduttrice principale. A questo punto, sarebbe uno dei miei unici sanremo visti dall'inizio fino alla fine :D

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
O farle fare direttamente da conduttrice principale. A questo punto, sarebbe uno dei miei unici sanremo visti dall'inizio fino alla fine :D

Secondo me Geppi ha già fatto un passo verso il prossimo Sanremo... :)

Indietro
Alto Basso