64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

se non hai molto da fare scova i possessori meter e digli di spengere quando non ci sono le canzoni...purtroppo nessuno decide cosa guardare e gli ascolti premiano qualunque cavolata...di certo se alla littizzetto gli andava di traverso una nocciolina e diventava rossa xkè temevano che soffocasse tutti avrebbero sintonizzato lì...dai ormai è assodato che si parla tanto di qualità ma poi la gente guarda quando la mara si rompe una gamba, quando qualcuno mostra la passerina(farfallina scusa...credo che in quella occasione abbiano allungato la scalinata di una 40ina di gradini)
Dico io,se uno sta guardando un altro canale,come fa a sapere quando c'è qualcosa di speciale e cambia subito canale?:eusa_think:

Dico io,se uno sta guardando un altro canale,come fa a sapere quando c'è qualcosa di speciale e cambia subito canale?:eusa_think:
è per quello che le tragedie le fanno durare tanto...purtroppo ti sembrerà assurdo ma succedeva quando non c'erano i social network e i cellulari che la gente si telefonava e diceva di mettere sulla rai che mara si era rotta una gamba oppure quando sempre a mara capitò quella telefonata che fece passare dei guai al notaio della trasmissione...un meter sposta molti ascolti, ma anche quando escono le tetta a qualcuna e nessuno glielo fa notare per mezz'ora. insomma quando maurizio costanzo diceva...FAMO ER PICCO non lo diceva a caso...

è per quello che le tragedie le fanno durare tanto...purtroppo ti sembrerà assurdo ma succedeva quando non c'erano i social network e i cellulari che la gente si telefonava e diceva di mettere sulla rai che mara si era rotta una gamba oppure quando sempre a mara capitò quella telefonata che fece passare dei guai al notaio della trasmissione...un meter sposta molti ascolti, ma anche quando escono le tetta a qualcuna e nessuno glielo fa notare per mezz'ora. insomma quando maurizio costanzo diceva...FAMO ER PICCO non lo diceva a caso...
Se l'episodio "icriminato" dura poco,come fanno in tempo a cambiare canale?

Occorre fare una nuova rifondazione come ci fu dopo il festival flop di Baudo nel 2008...per questo dico che l'anno prossimo tornerà Bonolis che è da sempre il salvatore del festival vedi le edizioni del 2005 e 2009.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ieri era al telefono coi Gialappas su RTL e ha detto abbastanza chiaramente che non è interessato a tornare a Sanremo nel prossimo futuro... Se fallisce Fazio forse è la volta buona che lo danno a Conti...

Sarà stato stroncato dalla critica ma in ascolti andò più che bene che alla fine è quello che conta.
Eppure nel 2013 lo affidarono a fazio proprio per chiudere la piega trash che stava prendendo...

Tralaltro c'è da dire che il bis di morandi è stato trainato solo dal ciclone celentano (per il resto era un festival moolto debole). Che comunque se guardiamo le seconde serate nel 2012 era calato (non quanto quest'anno ma era calato).

Mi auguro che il prossimo anno non lo facciano fare a Bonolis.
Io mi giocherei una volta per tutte la carta Conti.

Ma tanto si sa già come andrà a finire:
Capo supremo Presta
Direttore artistico: Mazzi
Consuttore: Uno tra Perego, Bonolis o un altro del clan presta
Ospite Benigni (che da quella sensazione di culturale e fa la battutina su Berlusconi che non fa ridere) e qualche personaggio trash pescato da mediaset, qualche velina e qualche calciatore che non guasta
Scenografo: Castelli
Cantanti: Albano, Povia, Tatangelo, 3 o 4 presi da Amici, qualche incrocio improponibile e co.

Come per magia i giornalisti saranno contenti. Non sarà un festival radical chic, ma solo nazional popolare. e nessuno romperà le palle per i cachet milionari.

Ultima modifica:
Se vogliamo parlare di baracconate, l'Eurovision è l'argomento adatto, li se non sei trash non prendi voti, almeno a Sanremo c'è una via di mezzo (musica "colta" e musica "pop").

Non è che i titoli di testa dovevano andare mentre l'orchestra suonava? :D vedere le scritte mentre parlano non è il massimo...

ad un secondo ascolto ci son diverse canzoni orecchiabili...

Il premio della critica tanto se lo piglia de andrè.

Mi auguro che il prossimo anno non lo facciano fare a Bonolis.
Io mi giocherei una volta per tutte la carta Conti.
Concordo al 100%
Bonolis anche basta, per carità.

Ma tanto si sa già come andrà a finire:
Capo supremo Presta
Direttore artistico: Mazzi
Consuttore: Uno tra Perego, Bonolis o un altro del clan presta
Ospite Benigni (che da quella sensazione di culturale e fa la battutina su Berlusconi che non fa ridere) e qualche personaggio trash pescato da mediaset, qualche velina e qualche calciatore che non guasta
Scenografo: Castelli
Cantanti: Albano, Povia, Tatangelo, 3 o 4 presi da Amici, qualche incrocio improponibile e co.

Come per magia i giornalisti saranno contenti. Non sarà un festival radical chic, ma solo nazional popolare. e nessuno romperà le palle per i cachet milionari.
Bonolis = Povia e tutto il cucuzzaro di miserrima musica. Oddio, musica...
Già immagino il fallitissimo Povia, coi suoi capelli con gel al guano di piccione, che canterà qualcosa per informarci che dai terremoti si può guarire se i 7 miliardi di persone del nostro pianeta smettono di muoversi, soprattutto se nessuno userà più i tacchi. :eusa_wall: :badgrin:

Classifica provvisoria Campioni del 20/02/2014 (valevole per il 25%)
01) Francesco Renga - Vivendo adesso
02) Arisa - Controvento
03) Renzo Rubino - Ora
04) Perturbazione - L'unica
05) Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots- Liberi o no
06) Cristiano De Andrè -Il cielo è vuoto
07) Giusy Ferreri - Ti porto a cena con me
08) Antonella Ruggiero - Da lontano
09) Noemi - Bagnati dal sole
10) Riccardo Sinigallia - Prima di andare via
11) Francesco Sàrcina - Nel tuo sorriso
12) Giuliano Palma - Così lontano
13) Ron - Sing in the rain
14) Frankie Hi-Nrg - Pedala

Finalisti della Categoria Nuove Proposte
* Diodato - Babilonia
* Zibba - Senza di te
* Rocco Hunt - Nu Juorno Buono
* The Niro - 1969

Cera da aspettarsi le prime 2 posizioni. Non mi immaginavo la ferreri al 7° posto. Per il resto mi trovo tendenzialmente daccordo con il pubblico.

Anche stasera si è sforato parecchio: di una mezzora buona.

Ultima modifica:
Concordo al 100%
Bonolis anche basta, per carità.

Bonolis = Povia e tutto il cucuzzaro di miserrima musica. Oddio, musica...
Già immagino il fallitissimo Povia, coi suoi capelli con gel al guano di piccione, che canterà qualcosa per informarci che dai terremoti si può guarire se i 7 miliardi di persone del nostro pianeta smettono di muoversi, soprattutto se nessuno userà più i tacchi. :eusa_wall: :badgrin:
Muahahahahahahah! Sono d'accordo su Bonolis, anche se non seguo Sanremo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso