Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Scommetto che per il political correct, la Wurst farà fatta esibire dopo le 24:00…
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ha detto lo stesso Conti, Siani ha devoluto tutto al Gaslini ed ad un altro ospedale. Per cui, ci si potrebbe passar sopra eh..Ti cercano, ti pagano e arrivi impreparato e senza voglia?!
Ma stiamo scherzando?!![]()
Nel frattempo, Siani si è giustificato, dicendo ai microfoni di Radio 105:
Ho visto un bambino che teneva lo stesso volto simpatico del bambino protagonista del mio ultimo film e con lui mi è venuto di scherzare, con quello stesso sentimento goliardico che c’era nel mio film. Un grande diceva: “A Sanremo anche un colpo di tosse poi diventa broncopolmonite”. Grande rispetto per il bambino che è un bambino intelligente, abbiamo poi fatto una foto insieme.
Sì ma dai... è palese che si tratta di una cosa decisa sul momento per correggere la figura di m che ha fatto. . Una sorta di captatio benevolentiae insomma. .Da quanto ha detto lo stesso Conti, Siani ha devoluto tutto al Gaslini ed ad un altro ospedale. Per cui, ci si potrebbe passar sopra eh..
Che poi Siani è da sempre banale come comico. Oltre a ciò va di repertorio troppo spesso. Funziona di più al Cinema oppure in uno spettacolo Tutto suo e non in 10min.
Non capisco cosa vi aspettavate.
Brunetta?!intanto per la battuta di siani scende in campo il codacons e Brunetta!! non hanno di meglio da fare...
Tipo?Non mi aspettavo nulla di più da lui, mi aspettavo qualcun altro più degno sinceramente![]()
Eh boh. . Questo non saprei dirteloTipo?
Di comici degni in Italia, al momento, non ne vedo in giro, a meno che tu non voglia spendere un pacco di soldi, e non mi pare il caso di questo festival...
Ed a me Siani, come già scritto, non mi fa ridere più di tanto...
Purtroppo sì. E non è uno scherzo. Peccato, è un grande personaggio e il suo nuovo singolo Heroes è davvero potente.Scommetto che per il political correct, la Wurst farà fatta esibire dopo le 24:00…
Anche gli Imagine Dragons ieri li hanno fatti esibire dopo la mezzanotte, e non hanno nulla di scandaloso.
Ti cercano, ti pagano e arrivi impreparato e senza voglia?!
Ma stiamo scherzando?!![]()
Per alcuni problemi audio?Stasera i tecnici si sono addormentati mi sa![]()