65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

cmq stasera calerà di parecchio...8,5 per via di il segreto e sciarelli !! dovrebbe risalire domani...

Ottimo risultato, ma stasera cala, come sempre. Sarei curioso di vedere i vari target.

Ammazza che famiglia numerosa.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Come ha giustamente affermato Carlo Conti: "un meraviglioso esempio di vita!".
Totalmente ammirato da questa famiglia che ieri sera ha testimoniato la bellezza dell'apertura alla vita...Lo leggevi dai loro occhi che sono una famiglia felice.
Ed anche se a molti risulta incomprensibile una tale scelta di vita bisogna tuttavia riconoscere che essa mette profondamente in discussione tutti i (dis)valori della società attuale.

Sanremo pulito, essenziale, magari a chi era abituato alle ultime edizioni lo troverà persino povero. A me è piaciuto questo ritorno al passato, di sicuro guardo l'ultima serata.

Per fortuna stasera non ci sarà l'anteprima,si parte con le canzoni.Invece la cosa che ieri sera non mi è piaciuta erano le bande nere sopra e sotto durante l'esibizione dei cantanti;ma non li possono togliere??

Siani non mi ha fatto ridere per nulla e le canzoni non erano un granchè (salvo giusto quelle di Nek, di Malika e di Annalisa).
L'unico pezzo di Sanremo che ho visto è quello in cui è intervenuto lui. A parte il fatto che si ostinava sempre a ripetere "io sono napoletano" (ma perché, è necessario ribadirlo? ognuno vada orgoglioso delle sue origini, punto e basta) qualche battuta "al veleno" l'ha indovinata.
Però non ci sono stati tempi morti (tranne quelli dopo la mezzanotte, appunto) e gli ospiti erano azzeccati. A me piace tanto Ferro (sebbene live non renda affatto) e ai vecchi saranno piaciuti Albano e Romina (io ne avrei fatto volentieri a meno).

Il fatto è che la presenza di Al Bano e Romina ha indubbiamente fatto salire l'audience.. non penso solo da parte degli anziani.

Si vocifera che la signora Ananìa sia incinta,qualcuno può confermare??

@massera mi riferivo al post di xyz123, non al tuo ;)
Tu ed io abbiamo scritto contemporaneamente e il tuo post mi era sfuggito ;)

Vabbé ho ribadito i miei gusti.

Comunque sono d'accordo con chi dice che questa sera l'audience calerà. Del resto è quasi sempre successo così, forse sarebbe meglio tornare ai tempi di quando ero bambino io, cioè solo 3 serate a partire dal Giovedì.

L'hanno definito negli ultimi anni "il calo fisiologico del martedì" :)

Indietro
Alto Basso