Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo risultato, ma stasera cala, come sempre. Sarei curioso di vedere i vari target.
Ammazza che famiglia numerosa.![]()
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Forse l'unica cosa negativa della serata.E dire che l'anteprima era abbastanza noiosa...![]()
A me invece sono risultate piacevoli. . Non ho capito, però, perché non le hanno messe durante tutte le canzoni![]()
L'unico pezzo di Sanremo che ho visto è quello in cui è intervenuto lui. A parte il fatto che si ostinava sempre a ripetere "io sono napoletano" (ma perché, è necessario ribadirlo? ognuno vada orgoglioso delle sue origini, punto e basta) qualche battuta "al veleno" l'ha indovinata.Siani non mi ha fatto ridere per nulla e le canzoni non erano un granchè (salvo giusto quelle di Nek, di Malika e di Annalisa).
Però non ci sono stati tempi morti (tranne quelli dopo la mezzanotte, appunto) e gli ospiti erano azzeccati. A me piace tanto Ferro (sebbene live non renda affatto) e ai vecchi saranno piaciuti Albano e Romina (io ne avrei fatto volentieri a meno).
Vabeh son gusti, questo non si discute![]()
Un giornale l'ha definita "la famiglia Bradford", telefilm americano anni '70 ("eight is enough")Come ha giustamente affermato Carlo Conti: "un meraviglioso esempio di vita!".
@massera mi riferivo al post di xyz123, non al tuo
Tu ed io abbiamo scritto contemporaneamente e il tuo post mi era sfuggito![]()