Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento di non aver visto neanche una serata. Per me l'ultimo Festival di un certo livello è stato quello del 2001 con Elisa e Giorgia ai primi 2 posti. Dopodiché solo un mucchio di spazzatura da cui salvo solo la vittoria di Vecchioni. Il resto è tutta una serie di canzoni giustamente dimenticate.
Era l'anno di Luce? In ogni caso quoto...![]()
Che dire... classifica azzecatissima. Non potrei essere più che d'accordo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il 3° posto di Malika. Non si meritava proprio il podio quella canzone... Se lo meritavano sicuramente di più Annalisa o Chiara che sono arrivati subito dietro. Per il resto invece sono più che d'accordo (forse il primo anno)!
Per l'ESC sono sicuro che il Volo rischierà di vincere (se parteciperanno ovviamente)![]()
Penso sia stata una delle canzoni più pallose del festival... e con questo ho detto tutto![]()
![]()
son passate poche ore e avevo già dimenticato il vincitore
magari. devi avere 75 anni vivere solo con over 75 e praticamente povera da non poterti permettere neanche il contatore della lucee conti che chiede ai due se hanno pagato il canone rai, sono sposati da 65 anni, e loro dicono di si pure.
gli over 75 non dovrebbero essere esenti?
Complimenti alla direzione artistica e a Conti ovviamente. E' stato un bel festival che per la prima volta si è avvicinato ai ritmi e allo spettacolo di uno show di spirito internazionale. E guarda caso stavolta guadagnano pure soldi... è ora di intraprendere con decisione questa strada dell'innovazione e dello svecchiamento, senza snaturare però la nostra tradizione musicale che è molto importante oltre che apprezzata da noi e all'estero.
Complimenti alla direzione artistica e a Conti ovviamente. E' stato un bel festival che per la prima volta si è avvicinato ai ritmi e allo spettacolo di uno show di spirito internazionale. E guarda caso stavolta guadagnano pure soldi... è ora di intraprendere con decisione questa strada dell'innovazione e dello svecchiamento, senza snaturare però la nostra tradizione musicale che è molto importante oltre che apprezzata da noi e all'estero.
son passate poche ore e avevo già dimenticato il vincitore:neutral: