Il Volo fuori dall'Italia ha successo, credo, anche perché gli stranieri riconoscono in loro una certa nostra tradizione musicale melodica, tratto tipico dell'italianità all'estero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il direttore generale RAI, salutato poco fa da Carlo Conti era in catalessi....a ma parava colto da abbiocco!
forte
in realtà la sua presenza era in dubbio...Ho visto... probabilmente conti si riferiva al collegamento con il tg1 dove non era potuta venire causa piccolo incidente... Poteva essere più chiaro...
E lo sarebbe ancora di più se scrivessi il nome corretto: non Luna, ma Luca!Carina la canzona di Luna&Paolo.
come al solito eccellenti luca e paolo , senza tanti peli sulla lingua , la battuta sulla telefonata mi ha ribaltato , ma quella su giletti mi ha steso
Il sobbalzo della tecamera all'inizio della canzone di Platinette/G. Di Michele era voluta secondo voi?
A me è parso quasi come se la camera stesse per cadere e sia stata recuperata al volo dall'operatore.
quasi in contemporanea... Allora non era solo una mia sensazione...amaazza britti ! mai sentite tante stecche in una sola canzone