65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

E pensare che a volte mi vergogno per il presidente della mia squadra (zamparini), ma quello del samp è inarrivabile, se fossero stati altri tempi la gialappas gli avrebbe dedicato intere puntate...

Ascoltate gli Spandau in DD 5.1 ...
Grandissimo Tony ... grandi arrangiamenti. Quanti ricordi ... ;)

Grande Arisa...ha rintraziato in diretta il medico affermando che per la sua influenza le ha somministrato l'anestetico!!!!

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla: qual è la classifica provvisoria ad oggi dei big?

La vittoria di Nek è immeritata. E' stato bravo, però per me se la dovevano giocare Il Volo e Moreno. Le ragioni per cui secondo me avrebbe dovuto vincere il trio sono ormai note. Riguardo Moreno, non mi è mai piaciuto, però stavolta è stato molto originale (il più originale della serata) e ha portato una ventata di vivacità senza ammazzare il pezzo.

L'ex chitarrista dei Gazosa mi è piaciuto molto. Ha un grande potenziale per migliorare ulteriormente ed è uno di quelli che con la giusta fortuna, potrebbe renderci fieri anche all'estero.

Spandau Ballet immensi. Perfetti e pieni di emozione.

Cmq, a prescindere da ciò che abbiamo visto, la serata delle cover rimane di un' inutilità pazzesca. Fatta solo per allungare il brodo e abbuscarsi più soldi. In questi ultimi anni l'ho sempre saltata, 'stavolta ho fatto un'eccezione.

Secondo me alla fine Nek ha meritato, non tanto per l'esibizione in sè (anche se a mio parere è un bravo interprete), quanto per la canzone. Non poteva non vincere una canzone di Mina. Gli altri sono stati televotati in massa, ma Moreno, pur nelle grazie dei televoti, non doveva vincere la sua manche. Ci sono certe canzoni che non debbono essere stravolte, solo cantate, quella era una di quelle. La serata delle cover è un po' debole, preferivo quella con i duetti riarrangiati, quella invece è davvero potente.
Sicuramente ci sarà un calo, tutto sommato hanno portato a casa la pagnotta comunque.

Ascolti 3^serata:
share 49,51% ts.10.586.000

In quanto a share, batte anche la prima serata

Sanremo start:
share 32,70% ts. 9.703.000

1^parte:
share 47,88% ts. 12.359.000
2^parte:
share 58,12% ts. 6.519.000

Ultima modifica:
buoni ascolti;)... cmq io ormai attendo con ansia Margot Robbie;)... dovrebbe essere ospite insieme a Will Smith vero?

Indietro
Alto Basso