7 Gold finalmente su hotbird...

Infatti e' andato in onda ORCHIDEA SELVAGGIA>
Ora, salvo pecore dell'ultima ora, dovrebbero andare anche i due telefilm di 7 Gold... The Hunger e Red Shoe Diaries

...e dopo una settimana di test, il canale satellitare ora non trasmette piu' 7 gold.

Chippino ha scritto:
...e dopo una settimana di test, il canale satellitare ora non trasmette piu' 7 gold.

Non ci ho fatto caso, ma mica vorrai dire che Sardegna 1 ritrasmette ora 7 Gold solo su terrestre, mentre via satellite nel frattempo dobbiamo sorbirci delle interessantissime televendite? :5eek:
Dimmi che non è così...

Purtroppo é cosí :crybaby2:
Hanno deciso che era un palinsesto un po`trroppo bello per loro
e hanno pensato bene via sat di proporre pattume invece...

Il vero motivo ovviamente é sempre il solito... i diritti che non sono
europei... alla fine il SAT dovrebbe essere tutto codificato (o dovremmo come i paesi serî avere un satellite solo per l'Italia) altrimenti non possiamo nemmeno trasmettere "La grande Vallata".

Io per l'in****atura ho ranzato il canale dal mio ricevitore :mad:

Vabbeh che per come la stavano trattando non é una gran perdita :sad:

Ciao,
fano

Ricky32 ha scritto:
Di Tv7 Lombardia che alle 22 trasmette film osè non dici nulla ???

Mai beccati. Tv7 Lombardia??? Fanno sempre televendite...
Sei sicuro?

Che disdetta:crybaby2: :crybaby2: 7gold non era niente male!:doubt:

Provvedero`( con tutto il rispetto) a rimuovere immediatamente dalla mia lista favoriti Sardegna Uno:icon_rolleyes:

Sembra che sul satellite con sardegna1 vadano solo le autoproduzioni (tg7 sport, quizissimo, processo di Biscardi e Diretta Stadio).

Ok, non è che prima di 7 gold Sardegna uno mi facesse impazzire, anzi... ma adesso siccome sul terrestre durante la giornata mandano in onda gran parte del palinsesto di 7 gold, sardegna 1 non ha nemmeno più il motivo di autoprodurre trasmissioni per riempire il palinsesto.
Risultato: sul satellite nei momenti durante i quali sul terrestre va in onda 7 gold andranno in onda + televendite + maghi + culi e tette magari....

Diamo tutti insieme il benvenuto ad un altro stupendo canale-spazzatura! :qright5:

Purtroppo tutteletv è morto :crybaby2:

Il dominio è scaduto e non è più stato rinnovato :sad:

Su Sardegna1 Sat la programmazione di 7gold interessata è solo il programma del sabato sera.

peppechennedy ha scritto:
Ma perchè trasmette ache in altri giorni? :eusa_think:

Per un problema di auditel.
Io però torno a ripetere che se lo facessero in streaming sarebbe la soluzione migliore in quanto a ricorrere a questa via sarebbe soltanto chi ha problemi a vederlo via etere.

..comnfermo solo il mercoledì e il sabato anche sul sat su sardegna 1...peccato davvero...

un amico mi ha appena detto che...

Biscardi torna sul satellite, voi sapete su che canale?
grazie

Indietro
Alto Basso