mi e' arrivata la soffiata ma non so di piu'...Flask ha scritto:Ma va sul sat il programma di Biscardi o proprio 7Gold?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi e' arrivata la soffiata ma non so di piu'...Flask ha scritto:Ma va sul sat il programma di Biscardi o proprio 7Gold?
No in nessuno dei due ma c'è lo streaming sul sito di crozzopizzollobello ha scritto:Ciao Ragazzi,
Qualcuno di voi sà se quest'anno si può vedere il processo di Biscardi il lunedì sera sul sat? Su Sardegna 1? Su Telecity?
Grazie!
ale89 ha scritto:No in nessuno dei due ma c'è lo streaming sul sito di crozzopizzo![]()
Sui 16°est è sparito da un pezzo,forse qualche emittente locale italiana potrebbe mandarlo in onda,ma non saprei,perche non lo guardo...ilcobra ha scritto:ragà, stasera vorrei vedermi il processo di biscardi,è da un sacco che non lo vedo più, nella mia zona sul digitale terreste 7 gold è sparito.Sui 13 est hot bird c'e la speranza di vederlo? magari anche sui 16 est? aspetto notizie
![]()
Grazie per le info,matthias ha scritto:Sui 16°est è sparito da un pezzo,forse qualche emittente locale italiana potrebbe mandarlo in onda,ma non saprei,perche non lo guardo...![]()