7 Gold finalmente su hotbird...

Puo essere che sarà tarsmesso su sardegna 1 come qualche anno fa... ma la vedo difficile 7gold sul satellite ;) E sempre stata contraria per non portare via ascolto alle locali che lo ripetono ;)

Comunque ben venga 7gold se vuole :)

Ciao Ragazzi,

Qualcuno di voi sà se quest'anno si può vedere il processo di Biscardi il lunedì sera sul sat? Su Sardegna 1? Su Telecity?

Grazie!

llobello ha scritto:
Ciao Ragazzi,

Qualcuno di voi sà se quest'anno si può vedere il processo di Biscardi il lunedì sera sul sat? Su Sardegna 1? Su Telecity?

Grazie!
No in nessuno dei due ma c'è lo streaming sul sito di crozzopizzo ;)

ale89 ha scritto:
No in nessuno dei due ma c'è lo streaming sul sito di crozzopizzo ;)

Ah, peccato... :sad:

Dovremo allora accontentarci dello streaming...
Grazie Ale per l'informazione ;)

Ultima modifica:
ragà, stasera vorrei vedermi il processo di biscardi,è da un sacco che non lo vedo più, nella mia zona sul digitale terreste 7 gold è sparito:doubt: .Sui 13 est hot bird c'e la speranza di vederlo? magari anche sui 16 est? aspetto notizie :eusa_think:

ilcobra ha scritto:
ragà, stasera vorrei vedermi il processo di biscardi,è da un sacco che non lo vedo più, nella mia zona sul digitale terreste 7 gold è sparito:doubt: .Sui 13 est hot bird c'e la speranza di vederlo? magari anche sui 16 est? aspetto notizie :eusa_think:
Sui 16°est è sparito da un pezzo,forse qualche emittente locale italiana potrebbe mandarlo in onda,ma non saprei,perche non lo guardo...:icon_rolleyes:

matthias ha scritto:
Sui 16°est è sparito da un pezzo,forse qualche emittente locale italiana potrebbe mandarlo in onda,ma non saprei,perche non lo guardo...:icon_rolleyes:
Grazie per le info,;) grazie anche ad ale89. Peccato.

Indietro
Alto Basso