Beh se fosse cosi non è male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo!Tra l'altro non potevano "entrare"(come altre tv)già trasmettendo?ale89 ha scritto:Mah affittare per piu di un mese lo spazio (per trasmettere nulla) su hotbird costa... penso che partirà a breve...
Beh anch'io ricevo 7gold sul dtt ma comunque a me interessa se va sul satProgressive ha scritto:Piccolo ot... oggi rifacendo la sintonizzazione ho scoperto che ricevo 7gold sul dtt quindi da oggi scusate ma a me non interessa più vederlo via sat visto che via sat ricevo sia 7gold sia 7gold verona o padova. Che bello!!![]()
A me interessava perchè con il passaggio non lo beccavo sul dtt d'ora in poi se lo vedrò anche sul sat meglio per una questione di comodità se non ci và, amen...ale89 ha scritto:Beh anch'io ricevo 7gold sul dtt ma comunque a me interessa se va sul sat![]()
Non c'è 7Gold sul sat ma la tv locale telecitypikie ha scritto:ad aprile 011 com e la situazione?
perche io ancora non lo trovo...
rvd_88 ha scritto:raga,sul sat dove posso vedere diretta stadio?? con questo digitale non vedo più nulla,provincia di Belluno![]()