7 Gold Sul Satellite

o scritto anche io una email a telecity 7 gold dicendo cosi nella speranza che mi rispondono

ciao a tutti voi di telecity 7 gold io mi chiamo martina, o visto che da due giorni ce un vostro segnale su HotBird 13E ora la mia domanda e questa quando in cominciate a trasmettere sul sat e sopratutto trasmettete tutta la programmazione di 7 gold,? un altra domanda e se avete intenzione di entrare su tivùsat? aspetto una vostra risposta

Ciao a tutti!
Potete mettere per piacere i parametri di sintonizzazione cioè SID, VPID, PCR, ecc. oltre alla frequenza di 11541V.
Grazie in anticipo!

paperino2008 ha scritto:
Ciao a tutti!
Potete mettere per piacere i parametri di sintonizzazione cioè SID, VPID, PCR, ecc. oltre alla frequenza di 11541V.
Grazie in anticipo!

Telecity (7Gold) (M-Three satcom) Prossimamente
HotBird 13E
11541 V 22000 5/6

paperino2008 ha scritto:
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
SID 3617
Pid Video 159
Pid Audio 160
Pmt 159
Nid 200

Frequenza 11541 V 22000 Fec 5/6 M-Three satcom

:)

Inizio trasmissioni???

La mia domanda nasce spontanea:
quando iniziano le trasmissioni???
Magari gia da Lunedi' con il Processo di Biscardi la sera???
Ciao Ciao:icon_cool:

martina33 ha scritto:
o scritto anche io una email a telecity 7 gold dicendo cosi nella speranza che mi rispondono

ciao a tutti voi di telecity 7 gold io mi chiamo martina, o visto che da due giorni ce un vostro segnale su HotBird 13E ora la mia domanda e questa quando in cominciate a trasmettere sul sat e sopratutto trasmettete tutta la programmazione di 7 gold,? un altra domanda e se avete intenzione di entrare su tivùsat? aspetto una vostra risposta
Ciao Martina,ma ti hanno risposto??? Facci sapere.Grazie.

Penso che 7 gold abbia i diritti per la trasmissione dei commenti sportivi a livello nazionale (visto che trasmette in tutte le regioni a differenza di Telelombardia). Quindi basta che venga codificato (per l'estero) e non ci dovrebbero essere problemi.
Chissà poi se vorrà farlo, visto quello che succede con Sardegna 1.

joscio ha scritto:
Penso che 7 gold abbia i diritti per la trasmissione dei commenti sportivi a livello nazionale (visto che trasmette in tutte le regioni a differenza di Telelombardia). Quindi basta che venga codificato (per l'estero) e non ci dovrebbero essere problemi.
Chissà poi se vorrà farlo, visto quello che succede con Sardegna 1.
Beh sardegna1 ad esempio ieri ha mandato in onda diretta stadio senza nessuna codifica ;)

Ball18 ha scritto:
Ciao Martina,ma ti hanno risposto??? Facci sapere.Grazie.

ciao Ball18 ancora non o ricevuto nessuna email quando ricevo una risposta vi faccio sapere

ciao martina

forzagranata ha scritto:
devi aggiornare la lista Altri canali Sky facendo la ricerca automatica di nuovo e troverai il canale denominato proprio Telecity

grazie! trovato

Una precisazione riguardo a sardegna 1... Sia la programmazione terrestre che satellitare è completamente identica... Da quando la sardegna è passata al dtt la programmazione di 7 gold viene trasmessa in un canale a parte (che ritrasmette la programmazione di 7gold lazio), e sardegna 1 trasmette solo autoproduzioni... Quando vedete un programma di 7 gold su sardegna 1 sta solo li a tappabuchi.

Oggi ho ricevuto un email di risposta da quelli di 7gold:

Gentile Alessandro,

inoltriamo la sua mail a 7gold telecity.

Cordiali saluti.

La redazione web

E io dove l'avevo mandata l'email? Vabbè l'avranno mandata a quelli di telecity. Questo mi fa pensare a piu un entrata su sky che altro... :(

ale89 ha scritto:
Oggi ho ricevuto un email di risposta da quelli di 7gold:

Gentile Alessandro,

inoltriamo la sua mail a 7gold telecity.

Cordiali saluti.

La redazione web

E io dove l'avevo mandata l'email? Vabbè l'avranno mandata a quelli di telecity. Questo mi fa pensare a piu un entrata su sky che altro... :(

a me non anno mai risposto

Indietro
Alto Basso