7 Gold Sul Satellite

aristocle ha scritto:
Quello era soltanto per "Lunedì di rigore".
a 16 est, freq 11099
no aristocle, ha ragione..7 gold trasmetteva per intero la sua programmazione anche a 16 est alcuni anni fa...

olbiatrema ha scritto:
no aristocle, ha ragione..7 gold trasmetteva per intero la sua programmazione anche a 16 est alcuni anni fa...

Allora non facciamo confusione.
Se parliamo di 7gold confermo che trasmetteva a 16°est fino a 2/3 anni fa.
Lunedì di rigore è un'altra cosa, è una produzione di Antenna3 che veniva girata ad altre tv locali mediante feed a 16°est.

Comunque non vorrei dire una stupidaggine ma pare che sia attualmente a 39 est ma che trasmetta fuori standard in quanto dedicata alle emittenti sprovviste di collegamento radio.

aristocle ha scritto:
Allora non facciamo confusione.
Se parliamo di 7gold confermo che trasmetteva a 16°est fino a 2/3 anni fa.
Lunedì di rigore è un'altra cosa, è una produzione di Antenna3 che veniva girata ad altre tv locali mediante feed a 16°est.

Comunque non vorrei dire una stupidaggine ma pare che sia attualmente a 39 est ma che trasmetta fuori standard in quanto dedicata alle emittenti sprovviste di collegamento radio.

Quindi 7 gold trasmette su hellas sat 2 39°E? e su quale frequenza? :5eek:

milanistaavita ha scritto:
capito ;) Il mio paesino non compare nei vari ripetitori, comunque credo faccio parte del ripetitore Monte Bonifato; che vuol dire ch 53??

53 è il numero che identifica la frequenza 730 MHz della banda di trasmissione UHF.
In pratica, detta grossolanamente, 53 è la frequenza.

7 Gold su HB????

Sembrerebbe una notizia "bomba":Telecity 7 Gold" è su HB sulla frequenza 11541 V 22000!!!Qualcuno ne sa di più?Ciao e grazie anticipatamente!!!:lol:

ettore88 ha scritto:
Sembrerebbe una notizia "bomba":Telecity 7 Gold" è su HB sulla frequenza 11541 V 22000!!!Qualcuno ne sa di più?Ciao e grazie anticipatamente!!!:lol:
Per ora c'è un video a ripetizione.... speriamo bene :)
E soprattutto spero che non sia venuto su hotbird per andare su sky...

ale89 ha scritto:
Per ora c'è un video a ripetizione.... speriamo bene :)
E soprattutto spero che non sia venuto su hotbird per andare su sky...
La paura è proprio quella che anche loro vogliano "aggregarsi"alle altre nel bouquet Sky.Ho la sensazione che non accadrà,però bisognerà vedere se trasmetterà la stessa programmazione della terrestre.Una curiosità:quale Telecity andrà in onda:Lazio o Lombardia?

ettore88 ha scritto:
La paura è proprio quella che anche loro vogliano "aggregarsi"alle altre nel bouquet Sky.Ho la sensazione che non accadrà,però bisognerà vedere se trasmetterà la stessa programmazione della terrestre.Una curiosità:quale Telecity andrà in onda:Lazio o Lombardia?
da quando esiste una telecity del lazio??:eusa_think:

Davvero sorprendente che abbiano inserito via satellite Telecity 7 Gold, mi chiedo piuttosto perchè non hanno inserito il solo 7 Gold, mah. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso