7 Gold Sul Satellite

Quello che mi fa pensare è il fatto di telecity... perchè non 7gold? Ho paura per questo... e poi con le trasmissioni sportive come fanno?

ale89 ha scritto:
Quello che mi fa pensare è il fatto di telecity... perchè non 7gold? Ho paura per questo... e poi con le trasmissioni sportive come fanno?
ma attualmente è presente tra gli altri canali Sky con quale denominazione eventualmente?

speriamo solo che non venga criptato come Italia 7 ,TgNorba24 e' primo canale,sarebbe davvero un'ottimo servizio via satellite dove 7gold non copre via terrestre:D

martina33 ha scritto:
si sa quando in cominciano le trarmisioni su sat di telecity 7gold io o gia fatto Aggiornamento su mio decoder e subito lo trovato e lo messo su numero 30 spero che fanno vedere tutte le trarmisioni di 7 gold

ciao martina33
Mah intanto c'è da vedere se rimarrà free o entrerà nell'offerta sky come le altre tv locali...
Comunque ho mandato un email a 7gold vediamo se rispondono... :)

Se non ho capito male, quindi, ancora non ha un definito canale Sky..

farcu1 ha scritto:
io ho fatto la scansione 11137 ma non mi e apparso niente
SBAGLIATO!!! Devi fare: frequenza: 11541 - V - sr.22000 .
Cmq e un loop di 30 secondi circa che gira a rotazione con una mini musica di atmosfera con la scritta "Prossimamente" e sul finale esce scritto "7 GOLD Telecity". Nominativo canale: Telecity.
Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/7_Gold_Telecity
Ciao Ciao:icon_cool:

ale89 ha scritto:
Mah intanto c'è da vedere se rimarrà free o entrerà nell'offerta sky come le altre tv locali...
Comunque ho mandato un email a 7gold vediamo se rispondono... :)
Ciao Ale,hai la mail di 7Gold??? Me la puoi dare??? Anche in MP. Grazie.

Telecity è la tv locale che ospita 7gold tutto qui ;)
Adesso c'è da vedere quale metteranno... versione piemontese o lombarda? Anche se penso piu per quest'ultima ;)

I programmi di 7gold vanno tutti qui e poi beh ci sono anche alcuni programmi locali ;)

Telecity non è solo un semplice relay... è un emittente di co-produzione di 7 Gold (e differenza degli altri relay Telecity, Sestarete e Telepadova possiedono 7 Gold!).

Comunque pare che Telecity (non chiedetemi perchè, che è inspiegabile!) non ripeta paro, paro 7 Gold, ma a volta trasmetta programmi locali al suo posto... speriamo non facciano così anche per la versione sat...

Probabilmente avrà anche lo scopo di backup per i relay (vedrete che non ci sarà MAI scritto Telecity sotto, come via etere del resto) quindi dovrebbe trasmettere l'intero palinsesto ;)

L'importante è che non si vendano a Sky anche solo per il numeretto se no gli impone di modificare il palinsesto (come han fatto con Italia 7 Toscana che nonostante sia in NDS non può trasmettere Film... ridicoli :badgrin:)... piuttosto se si deve criptare si usino le chiavi di Tivusat che non impone la linea editoriale a nessuno :mad:

fano ha scritto:
Telecity non è solo un semplice relay... è un emittente di co-produzione di 7 Gold (e differenza degli altri relay Telecity, Sestarete e Telepadova possiedono 7 Gold!).

Comunque pare che Telecity (non chiedetemi perchè, che è inspiegabile!) non ripeta paro, paro 7 Gold, ma a volta trasmetta programmi locali al suo posto... speriamo non facciano così anche per la versione sat...

Probabilmente avrà anche lo scopo di backup per i relay (vedrete che non ci sarà MAI scritto Telecity sotto, come via etere del resto) quindi dovrebbe trasmettere l'intero palinsesto ;)

L'importante è che non si vendano a Sky anche solo per il numeretto se no gli impone di modificare il palinsesto (come han fatto con Italia 7 Toscana che nonostante sia in NDS non può trasmettere Film... ridicoli :badgrin:)... piuttosto se si deve criptare si usino le chiavi di Tivusat che non impone la linea editoriale a nessuno :mad:
Beh la versione lombarda non trasmette solo il telefilm delle 7 e delle 18 ;)
Mentre quella piemontese non trasmette il tg7 sport delle 13.40 ;)
Mentre quello delle 19.30 solo a volte ;)

Hai detto niente... praticamente il Telefilm è l'unico programma non sportivo che trasmettono :crybaby2:
Incomprensibili ste non ripetizioni da parte della principale rete di co-produzione... già astruse in analogico (i programmi locali non li puoi trasmettere su Italia 8 o TeleStar?), figurarsi ora che puoi creare quante telecity ti pare... e lo hanno fatto Telecity 2 che ci sta a fare?

Speriamo che la mia ipotesi dell'uso backup per la dorsale sia vero: in quel caso devono trasmettere il palinsesto integrale :D

Indietro
Alto Basso