Quello che mi fa pensare è il fatto di telecity... perchè non 7gold? Ho paura per questo... e poi con le trasmissioni sportive come fanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma attualmente è presente tra gli altri canali Sky con quale denominazione eventualmente?ale89 ha scritto:Quello che mi fa pensare è il fatto di telecity... perchè non 7gold? Ho paura per questo... e poi con le trasmissioni sportive come fanno?
no su sky non penso ci sia... è un canale aggiunto oggi...forzagranata ha scritto:ma attualmente è presente tra gli altri canali Sky con quale denominazione eventualmente?
ale89 ha scritto:
Mah intanto c'è da vedere se rimarrà free o entrerà nell'offerta sky come le altre tv locali...martina33 ha scritto:si sa quando in cominciano le trarmisioni su sat di telecity 7gold io o gia fatto Aggiornamento su mio decoder e subito lo trovato e lo messo su numero 30 spero che fanno vedere tutte le trarmisioni di 7 gold
ciao martina33
No e speriamo che non facciano accordi!DDTV ha scritto:Se non ho capito male, quindi, ancora non ha un definito canale Sky..
SBAGLIATO!!! Devi fare: frequenza: 11541 - V - sr.22000 .farcu1 ha scritto:io ho fatto la scansione 11137 ma non mi e apparso niente
Ciao Ale,hai la mail di 7Gold??? Me la puoi dare??? Anche in MP. Grazie.ale89 ha scritto:Mah intanto c'è da vedere se rimarrà free o entrerà nell'offerta sky come le altre tv locali...
Comunque ho mandato un email a 7gold vediamo se rispondono...![]()
Vai sul sito di 7gold e in basso sul sito c'è l'emailBall18 ha scritto:Ciao Ale,hai la mail di 7Gold??? Me la puoi dare??? Anche in MP. Grazie.
Beh qui c'è il videoBall18 ha scritto:SBAGLIATO!!! Devi fare: frequenza: 11541 - V - sr.22000 .
Cmq e un loop di 30 secondi circa che gira a rotazione con una mini musica di atmosfera con la scritta "Prossimamente" e sul finale esce scritto "7 GOLD Telecity". Nominativo canale: Telecity.
Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/7_Gold_Telecity
Ciao Ciao![]()
)... piuttosto se si deve criptare si usino le chiavi di Tivusat che non impone la linea editoriale a nessuno Beh la versione lombarda non trasmette solo il telefilm delle 7 e delle 18fano ha scritto:Telecity non è solo un semplice relay... è un emittente di co-produzione di 7 Gold (e differenza degli altri relay Telecity, Sestarete e Telepadova possiedono 7 Gold!).
Comunque pare che Telecity (non chiedetemi perchè, che è inspiegabile!) non ripeta paro, paro 7 Gold, ma a volta trasmetta programmi locali al suo posto... speriamo non facciano così anche per la versione sat...
Probabilmente avrà anche lo scopo di backup per i relay (vedrete che non ci sarà MAI scritto Telecity sotto, come via etere del resto) quindi dovrebbe trasmettere l'intero palinsesto
L'importante è che non si vendano a Sky anche solo per il numeretto se no gli impone di modificare il palinsesto (come han fatto con Italia 7 Toscana che nonostante sia in NDS non può trasmettere Film... ridicoli)... piuttosto se si deve criptare si usino le chiavi di Tivusat che non impone la linea editoriale a nessuno
![]()