7 Gold Telecity su Hotbird

ale ma leggi quello che scrivo? Ho detto che per quanto riguarda Telelombardia è vero ma perché è entrata nel bouquet di Sky, quindi è NOMALE che Sky detti delle condizioni. Io mi riferisco alle tv che NON sono su Sky e quindi Telecity/7Gold che qui si dice che cambino la programmazione per colpa di Sky. E se vogliamo dirla tutta è stata la Rai a chiedere il blocco di queste trasmissioni perché detiene lei i diritti per il chiaro con la trasmissione Quelli che il calcio. Se diciamo le cose diciamole giuste.

Flask ha scritto:
ale ma leggi quello che scrivo? Ho detto che per quanto riguarda Telelombardia è vero ma perché è entrata nel bouquet di Sky, quindi è NOMALE che Sky detti delle condizioni. Io mi riferisco alle tv che NON sono su Sky e quindi Telecity/7Gold che qui si dice che cambino la programmazione per colpa di Sky. E se vogliamo dirla tutta è stata la Rai a chiedere il blocco di queste trasmissioni perché detiene lei i diritti per il chiaro con la trasmissione Quelli che il calcio. Se diciamo le cose diciamole giuste.
Si certo che leggo :)
Beh no telecity non cambia la programmazione a causa di sky ma per loro scelta poichè questo canale l'hanno fatto piu per i programmi di italia 8 che per 7gold...

La rai quest'anno ok ma il criptaggio avveniva già l'anno scorso e la rai non centra nulla ;)

Se volessero fare una cosa ben fatta, per non rischiare rivalse da parte di Sky (... e secondo me se gli da fastidio anche se non ha il numerello il modo di boicottarli lo trovano lo stesso) dovrebbero entrare in TivuSat, magari con la stessa modalità di RAI e Mediaset ovvero criptaggio parziale ;)

Non sono nemmeno sicuro che la mancanza della prima serata non sia una scelta per evitare rivalse, non sono DAVVERO convinto che una persona sana di mente vorrebbe scientemente trasmettere Musica Insieme vai sat in tutta Europa :5eek: invece di Diretta Stadio o un Film :eusa_wall:

fano ha scritto:
Non sono nemmeno sicuro che la mancanza della prima serata non sia una scelta per evitare rivalse, non sono DAVVERO convinto che una persona sana di mente vorrebbe scientemente trasmettere Musica Insieme vai sat in tutta Europa :5eek: invece di Diretta Stadio o un Film :eusa_wall:
Eh purtroppo mi sa che è cosi :(

ragazzi..vorrei sentire la vostra..vado oltre..ammettendo che stasera al posto di biscardi trasmettano i balli latini, perchè secondo voi, telecity lo fa?
la butto li...italia 8 paga telecity per promuovere il suo prime time?
oppure?
fatemi sapere cosa ne pensate...

olbiatrema ha scritto:
ragazzi..vorrei sentire la vostra..vado oltre..ammettendo che stasera al posto di biscardi trasmettano i balli latini, perchè secondo voi, telecity lo fa?
la butto li...italia 8 paga telecity per promuovere il suo prime time?
oppure?
fatemi sapere cosa ne pensate...
Mah italia 8 è di telecity... quindi non paga nessuno :D

Stasera niente balli latini... ci sarà la replica di musica insieme molto probabilmente e quindi liscio o giù di li... :D

Io la pesno cosi... hanno messo questo canale per far vedere i programmi musicali anche fuori da piemonte liguria e lombardia... e mettere italia 8 non avrebbe avuto senso poichè manderebbe televendite 20 ore su 24 circa... e quindi hanno pensato a telecity sat (misto tra telecity e italia 8) ;)

ale89 ha scritto:
Mah italia 8 è di telecity... quindi non paga nessuno :D

Stasera niente balli latini... ci sarà la replica di musica insieme molto probabilmente e quindi liscio o giù di li... :D

Io la pesno cosi... hanno messo questo canale per far vedere i programmi musicali anche fuori da piemonte liguria e lombardia... e mettere italia 8 non avrebbe avuto senso poichè manderebbe televendite 20 ore su 24 circa... e quindi hanno pensato a telecity sat (misto tra telecity e italia 8) ;)
mmm..cmq vedremo..sono speranzoso per il biscardone..daltronde, se fosse telecity sat, magari lo avrebbe messo nel logo..insomma, per differenziarsi dalla versione terrestre..speriamo davvero!

olbiatrema ha scritto:
mmm..cmq vedremo..sono speranzoso per il biscardone..daltronde, se fosse telecity sat, magari lo avrebbe messo nel logo..insomma, per differenziarsi dalla versione terrestre..speriamo davvero!
Infatti quel logo non c'è nella versione terrestre :D ;)
E un logo creato apposta per il satellite ;)

ale89 ha scritto:
Infatti quel logo non c'è nella versione terrestre :D ;)
E un logo creato apposta per il satellite ;)
allora è tutto chiaro..se italia 8 è, telecity sono la medesima persona....

..allora nisba...mi dovrò accontentare magari (bene che vada), di vedere il biscardone dalle 22 e 30 in poi....hehehe

ma so proprio matti a sto punto di nuovo i programmi musicali dalle 20,30 alle 22,30 mah

ciao a tutti in questo momento su telecity 7 gold e in cominciato musicainsieme quindi niente processo del lunedi che dovebbe in cominciare alle ore 21

ciao maritina33

..mamma mia....game over..oramai è tutto chiaro..nulla da fare per il prime time...tranne che (forse) il fine settimana....ma, siccome, questo canale lo avrei guardato solo per il processo..un bel erase ed il gioco è fatto!
hehehe

BO-SKY-OLO ha scritto:
Mi spiegate questa cosa? Cioè tutte le sere in prima serata tolgono dal sat ma poi si ricollegano al programma in corsa? Mah l'ho segnalato anche sul mio blog.
ciao...c'è poco da spiegare...sono dei ridicoli e fanno quello che vogliono senza una minima logica...

Indietro
Alto Basso