7 Gold Telecity su Hotbird

BO-SKY-OLO ha scritto:
Mi spiegate questa cosa? Cioè tutte le sere in prima serata tolgono dal sat ma poi si ricollegano al programma in corsa? Mah l'ho segnalato anche sul mio blog.
Ciao!
Si in poche parole il palinsesto di telecity è cosi formato:
20 ore sul 24 dal lunedi al venerdi la programmazione di telecity 7gold Milano
Dalle 20.30 alle 22.30 invece viene messa la programmazione di Italia8

Tranne nei weekend poichè ci sono televendite allora viene ripetutto tutto il giorno telecity 7gold ;)

ale89 ha scritto:
Ciao!
Si in poche parole il palinsesto di telecity è cosi formato:
20 ore sul 24 dal lunedi al venerdi la programmazione di telecity 7gold Milano
Dalle 20.30 alle 22.30 invece viene messa la programmazione di Italia8

Tranne nei weekend poichè ci sono televendite allora viene ripetutto tutto il giorno telecity 7gold ;)
ma..secondo te (e secondo voi) è questa una scelta voluta (spontanea volontà) o obbligata da forzature esterne?

ale89 ha scritto:
Scelta loro secondo me :(

A questo punto anche secondo me è una scelta loro dato che nel Week-End trasmettono Diretta Stadio in prima serata senza problemi e durante la settimana i film della seconda serata.

..a sto punto..abbiamo la speranza almeno che, essendo una loro scelta, la possano modificare..strada facendo!
(sperem)
ps
credo davvero che, sia loro intento quello di tirare per italia 8..con il prime time ma...la vedo dura!!!!

in questo momento o visto che so telecity 7 gold non ce la programazione di telecity 7 gold milano ma e ritornata la programazione di di telecity 2 ma il logo e ancora telecity ma a questi di telecity piace tanto la musica mi sa di si

ciao martina33

in questo momento la programmazione di telecity 7 gold sembra quello di telecity 2 pero in questo momento vedo il logo di 7 gold senza il simbolo del natale, in questo momento non si capisce quale programmazione si vede su sat

ciao martina33

Allora sicuramente stanno ancora facendo dei test... si in questo momento c'è il logo di telecity 7gold ma la programmazione è quella di telecity 2 ;)

adesso c'e' in onda un film,ma mi sa' che e' registrato perche' ha inserito il simbolo del pollice verde senza essere passato per la pubblicita'

No è un telefilm... no beh quello per il bollino è normale... sono già prestabiliti ma se non mandano la pubblicità automaticamnete si evde cosi ;)

Comunque è sempre telecity 2 per ora...

Ora c'è il logo "7 Gold-Telecity" ed in onda il Tg7 Sport. Quindi penso che abbiano rimesso la programmazione di 7 Gold-Telecity. Speriamo che alle 20.30 non stacchino 7 Gold per collegarsi con quei fantastici signori che ballano il liscio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragioniere001 ha scritto:
Ora c'è il logo "7 Gold-Telecity" ed in onda il Tg7 Sport. Quindi penso che abbiano rimesso la programmazione di 7 Gold-Telecity. Speriamo che alle 20.30 non stacchino 7 Gold per collegarsi con quei fantastici signori che ballano il liscio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come ho scritto sopra hanno messo il logo di 7gold ma la programmazione è quella di telecity 2 ;)

ma nn si capisce nulla prima davano la programmazione di telcity 7 gold senza il logo ora ce il logo ma la programmazione è di telecity2

ragioniere001 ha scritto:
Ma il Tg7 Sport su Telecity 2 a quest'ora non dovrebbe esserci :eusa_think:
Si si è in palinsesto!!

Alle ore 14 e alle 20 ;)

Comunque oggi noto che c'è un ritardo di circa 5 minuti dalla versione di telecity 2 AL a quella di milano...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Si si è in palinsesto!!

Alle ore 14 e alle 20 ;)

Comunque oggi noto che c'è un ritardo di circa 5 mninuti dalla versione di telecity 2 AL a quella di milano...

Grazie per la tua cortese risposta :)

Indietro
Alto Basso