7 Gold Telecity su Hotbird

BO-SKY-OLO ha scritto:
Perche? cos'era successo a punto sat?

in pratica punto sat quando ha incominciato le prime trasmissione sul sat,ripeteva i programmi del circuito super six tutto il giorno,quindi film,telefilm,cartoni,rubriche e altro finchè poi quando è entrata a far parte della fascia di sky degli 800,l'emittente ha smesso di trasmettere super six e al suo posto televendite per tutto il giorno,isomma quella che è oggi punto sat :crybaby2:

Allora da oggi sembra abbia preso una programmazione questo telecity... infatti trasmette si un misto dei loro canali ma ad esempio ora fanno una telenovela che tempo fa facevano su telestar...

:(

Bye Bye 7gold :(

... e ringraziamo ancora che almeno ci sia qualche programma.. temo anch'io che dopo aver preso il numerello inizieranno a subire le imposizioni di Sky... intanto gli hanno impedito di ripetere 7 Gold :mad: non credo i Film e i Telefilm degli anni '40 resteranno per molto... prevedo un futuro di Televendite e ballo liscio per questo canale :crybaby2:

fano ha scritto:
... e ringraziamo ancora che almeno ci sia qualche programma.. temo anch'io che dopo aver preso il numerello inizieranno a subire le imposizioni di Sky... intanto gli hanno impedito di ripetere 7 Gold :mad: non credo i Film e i Telefilm degli anni '40 resteranno per molto... prevedo un futuro di Televendite e ballo liscio per questo canale :crybaby2:

che bel regalo di natale!!!! :crybaby2:

ciao ciao 7 gold che il terrestre sia con te! :eusa_wall:

Hanno un canale su hotbird e invece di trasmettere 7Gold cosa fanno?

Trasmettono fuffa e confusione... mi auguro che siano solo test!

2011 salvaci tu!!!! :eusa_wall:

Mah televendite e pubblicità su questo canale per ora sono assenti :D

Ora stanno facendo un film... test non penso... ormai la programmazione è propria quindi mi sa che i test sono finiti!!!

Ora di nuovo la programmazione di telecity 7gold.. c'è da vedere se fanno vedere solo quelli di telecity oppure anche quelli di 7gold dalle 19.30 ;)

Un'altra tv partita come 7gold,ora passata a telecity,poi trasmetterà solo televendite e poi solo chat linee erotiche e poi chiuderà come hanno fatto tutte le altre.

Non capisco perchè invece di pagare Sky per il numerello (ehhh sì il numerello sul coso indegno che chiamano decoder si paga :D) non sarebbe stato più sensato entrare in TivuSat... codificando gli eventuali programmi che non potevano trasmettere in chiaro... forse costa troppo :eusa_think:?

Mah andare sul sat e non poter trasmettere il meglio dei propri programmi è un operazione che hanno fatto in tanti prima di Telecity e che non ho MAI compreso :crybaby2:

Tra l'altro costa pure tanto e a che pro?

fano ha scritto:
Non capisco perchè invece di pagare Sky per il numerello (ehhh sì il numerello sul coso indegno che chiamano decoder si paga :D) non sarebbe stato più sensato entrare in TivuSat... codificando gli eventuali programmi che non potevano trasmettere in chiaro... forse costa troppo :eusa_think:?

Mah andare sul sat e non poter trasmettere il meglio dei propri programmi è un operazione che hanno fatto in tanti prima di Telecity e che non ho MAI compreso :crybaby2:

Tra l'altro costa pure tanto e a che pro?
Mah apparte il discorso sky mi sembra che la volontà di aver portato questo canale sul sat sia per i programmi musicali e non per 7gold ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ok ma anche telestar era via sat qualche anno fa Poi evidentemente il progetto non rendeva ed hanno chiuso. Chissà qual e il progetto per Telecity ...
Beh telestar trasmettevano solo starmarket poi ha chiuso e hanno iniziato a trasmettere telemarket e poichè era via sat era inutile avere un doppione

ale89 ha scritto:
Mah apparte il discorso sky mi sembra che la volontà di aver portato questo canale sul sat sia per i programmi musicali e non per 7gold ;)
Mah e allora il logo con 7 Gold gigante nel promo?
L'intenzione era proprio di ripetere 7 Gold, ma gli è stato impedito :crybaby2:

prima di tutto buon natale a tutti a me un promo vale tanto per che ti dicono quale canale sta per trasmettere e con quale programazione in questo non ce niente da dire poi se sono entrati nel decoder sky numero 838 non vuol dire che devono inpedire di trasmettere qualcosa per che dopo gli 800 vanno canali liberi pero mi piaceva se entrava in tivùsat, spero che un giorno lo fara anche restando anche in sky dico questo per che ci sono persone che non anno tutti i decoder che si possono avere e quindi deve avere più visibilita come fa la 7 su sky e tivùsat

ciao martina33

ale89 ha scritto:
Comunque ieri sera è andata in onda la programmazione di 7gold :) Quindi anche i film :)

E comunque Buon Natale :)
buon natale a tutti..innanzitutto....in secondis, ti chiedo....ma alle 20 e 30 di ieri cosa è andato in onda?

olbiatrema ha scritto:
buon natale a tutti..innanzitutto....in secondis, ti chiedo....ma alle 20 e 30 di ieri cosa è andato in onda?
Un programma teatrale/musicale che è andato in onda anche su telecity 7gold... quindi ieri tutta la serata sul sat è stata di telecity 7gold :)

Buon Natale :)

Indietro
Alto Basso