7 Gold Telecity su Hotbird

Beh diciamo che qualcosa avranno scritto e qualcuno passa da un canale all'altro :D

Comunque ora musica insieme quindi 7gold se va bene c'è dalle 19.30 alle 20.30...

ale89 ha scritto:
Beh diciamo che qualcosa avranno scritto e qualcuno passa da un canale all'altro :D

Comunque ora musica insieme quindi 7gold se va bene c'è dalle 19.30 alle 20.30...
ottima notizia..qundi 7 gold c'è nel momento di maggiore audience!
hehehe

ciao a tutti ragazzi oggi pomeriggio nel programma musicale il presentatore stava parlando in diretta telefonica e chi era al telefono a detto ma per che ce quando vedo il programma di musica e quando vedo i programmi di 7 gold e il presentatore a risposto su sat si stanno facendo prove di trarmisione pero i programmi musicali restano, io come vedo questo canale e un canale fatto per noi donne con le telenovelle i film e telefilm e i programmi musicali e quando ce spazio 7 gold pero non vedo televendite e questa e una cosa buona, o detto che questo canale e diretto alle donne per che chi chiama nei programmi musicali sono donne e qualche uomo

ciao martina33

buona sera a tutti non so se avete visto cosa anno fatto quelli di telecity 7 gold alle ore 20:30 incomincia tgsport7 con il logo 7 gold pero e nel mezzo del logo cera scritto telecity poi alle 20:40 mettono la trarmisione fiesta latina e de scomparso il logo 7 gold questi qua io no li capisco se in cominciano una trarmisione la fate fino a quando finisce, non e una tv seria verso i telespettatore questa telecity io stavo se seguendo il tg sport e di botto non o visto piu niente.

ciao martina33

martina333 ha scritto:
buona sera a tutti non so se avete visto cosa anno fatto quelli di telecity 7 gold alle ore 20:30 incomincia tgsport7 con il logo 7 gold pero e nel mezzo del logo cera scritto telecity poi alle 20:40 mettono la trarmisione fiesta latina e de scomparso il logo 7 gold questi qua io no li capisco se in cominciano una trarmisione la fate fino a quando finisce, non e una tv seria verso i telespettatore questa telecity io stavo se seguendo il tg sport e di botto non o visto piu niente.

ciao martina33
Secondo me sono ancora in fase "test"...Se così non fosse,avranno poca vita sul sat...Contenti loro contenti tutti!E'un po'triste la situazione italiana della TV FTA su HB,a differenza delle altre realtà europee...Vedi Germania,Inghilterra o Francia...Si è arrivati a pagare persino per vedere le "locali"...:badgrin: :badgrin:

No la fase di test se la dovevano fare quando non erano on air in particolare ora che sono su SKY cmq ora c'e una televendita. Ragazzi purtroppo non ve lo posso dimostrare con dei video ma quando era ancora italia 7 facevano delle cose che mi facevano venire verde come un collutorio visto più di una volta era capitato che tagliassero dei film ecc. Gran bella tv ma a volte sfiorano la Cialtronaggine pura.

ettore88 ha scritto:
Secondo me sono ancora in fase "test"...Se così non fosse,avranno poca vita sul sat...Contenti loro contenti tutti!E'un po'triste la situazione italiana della TV FTA su HB,a differenza delle altre realtà europee...Vedi Germania,Inghilterra o Francia...Si è arrivati a pagare persino per vedere le "locali"...:badgrin: :badgrin:
Salve L'altro giorno su Telecity sul sat ho visto lo spot di presentazione del canale con tutti i programmi e telefilm che trasmetteranno alla fine dello spot esce il logo telecity senza 7 gold con lo sfondo di quando ancora non erano in onda (tipo quelle delle luci)

A questo punto sarebbe il caso di modificare il titolo del thread, visto che di 7 Gold questo canale non ha praticamente nulla ...

tonymanero ha scritto:
Salve L'altro giorno su Telecity sul sat ho visto lo spot di presentazione del canale con tutti i programmi e telefilm che trasmetteranno alla fine dello spot esce il logo telecity senza 7 gold con lo sfondo di quando ancora non erano in onda (tipo quelle delle luci)
Si ma quello è il promo di telecity 2 che va sul terrestre ;) Non centra nulla con il sat ;)

Freak71 ha scritto:
A questo punto sarebbe il caso di modificare il titolo del thread, visto che di 7 Gold questo canale non ha praticamente nulla ...
Beh no dai :D Ha casalotto dalle 19.30 alle 20.30 :D
E da gennaio tornerà almeno il tg7 sport alle 19:30 :D

una cosa è certa..secondo me volevano pertire con 7 gold telecity ma poi..qualcosa non è andato per il verso giusto altrimenti non avrebbe avuto senso il logo iniziale....con annessa programmazione iniziale quasi completamente di 7 gold
cmq è vero...forse è meglio cambiare topic..questo è troppo forviante....

ale89 ha scritto:
:lol: :lol:

Speriamo che siano ancora in fase di test allora...

ma speriamo che dall'1 gennaio prendano una posizione...non è che adesso possiamo metterci a indovinare il programma che deve andare in onda.. ;)

Quest Asera Fino Alle 20,30 Programmazione Di 7 Gold Poi Mentre Andava In Onda La Sigla Del Programma Della Prima Serata Puntuali Come Un Orologgio Festa Latia Ma Chi Ci Capisce Con Questa Gente

Indietro
Alto Basso