7 Gold Telecity su Hotbird

Che occasione sprecata :crybaby2:

Mi tocca aspettare lo switch off per ritornare a vedere 7 Gold decentemente... vabbhe in teoria manca poco (Marzo?) :D

Ahh l'ho tolto dal 7 e vista pura la dipartita di Odeon Sat c'è finita banalmente La7... per ora telecity "farlocca" è sull'8 in fondo fa film e telefilm anche se non di 7 Gold e dell'ante-guerra :badgrin:

Tra non molto si capiranno le sorti di questo canale... attualmente su sky è sul 838

Ma il canale Italia 8 prestige o meglio arte24 attualmente sullo schermo c'è scritto prossimamente su sky 838

Questo mi fa pensare un arrivo di televendite su quel canale... :(

Ah ahi... l'impronta del canguro assatanato :crybaby2:

Evidentemente era un palinsesto troppo ricco e gli impone di metterci della bratta...

Vabbeh è stato crederci "7 Gold su HotBird" :badgrin:

in questo momento su telecity non ce il solito programma di musica ma vendono orologi ma questi di telecity cambiano palinsesto sempre chi li capisce a questi

ciao martina33

martina333 ha scritto:
in questo momento su telecity non ce il solito programma di musica ma vendono orologi ma questi di telecity cambiano palinsesto sempre chi li capisce a questi

ciao martina33
No è una cosa che era prevista ;)
Infatti arte 24 da giorni pubblicizzava l'arrivo su telecity sat ;)

ormai hanno gettato la maschera di portare 7 gold sul sat a questi nn glie ne importava nulla il loro obbiettivo è quello di vendere cianfrusaglie ormai cambiamo il nome alla discussione da 7 gold a telecity arte24

Io continuo a pensare che volevano farlo, ma gli è stato impedito... infatti i primi giorni l'hanno trasmessa almeno in parte poi qualcuno è intervenuto e stop :mad:

Per un po' hanno retto con un palinsesto farlocco, ma evidentemente non potendo trasmettere ciò che volevano gliene è passato la voglia... comprensibile sinceramente ;)

Comunque per ora Italia 8 prestige resta e trasmette una televendita differente... credo Italia 8 chiuderà e tutta la bratta sarà travasata senza pietà su Telecity Sat... costa troppo mantenere 2 canali.

cmq mi sono rotto di memorizzare un canale nuovo quando sono da qualche cliente x poi fare l´ennesima figura del scemo......
il massimo é stato anche sulla ex frequenza di Odeon 24
sostituiscono con un canale erotico.......
ma dai queste cose succedono solo in Italia.....
qui in Germania i tedeschi ti informano in tempo su un cambiamento di Freq.
se li mandi una mail ti rispondono sempre.....
non voglio parlare male dell `Italia....
ma Mediaset Extra quando???
LA7d????
ti danno una risposta ????
sembra che devi anche dire grazie se trasmettono via satellite......
ma dai......

antenna-sarno ha scritto:
cmq mi sono rotto di memorizzare un canale nuovo quando sono da qualche cliente x poi fare l´ennesima figura del scemo......
il massimo é stato anche sulla ex frequenza di Odeon 24
sostituiscono con un canale erotico.......
ma dai queste cose succedono solo in Italia.....
qui in Germania i tedeschi ti informano in tempo su un cambiamento di Freq.
se li mandi una mail ti rispondono sempre.....
non voglio parlare male dell `Italia....
ma Mediaset Extra quando???
LA7d????
ti danno una risposta ????
sembra che devi anche dire grazie se trasmettono via satellite......
ma dai......
Guarda ho mandato varie email a diverse emittenti, secondo te c'è stato uno ma dico uno che abbia risposto? NESSUNO, che gentaglia c'è in giro, neanche il garbo di dire abbiamo ricevuto la sua email le risponderemo il prima possibile.

a questo mi riferivo.....
non ti caga nessuno....
nessuno ti risponde ad una mail.... e credetemi.....l´italiani sono gli unici che fanno questo...
ma poi il fatto lo potremo anche estendere....
avendo un bacino di che ne so 4,6 8 milioni di italiani che vivono all´estero???
quasi tutti hanno la tv italiana...
ma sapete la pubblicitá che si potrebbe fare x gli italiani all´estero???
esempio banale....
i materazzi con l´elefante.... non dico il nome...sapete a quanta gente qui interessa! ma loro niente non vendono all´estero...
ok siamo fuori OT

Ciao per piacere qualcuno potrebbe aiutarmi?vorrei chiedervi informazioni per quanto riguarda TELECITY sul satellite..l'ho notato da pochi giorni e sono rimasto contentissimo perchè trasmette telenovelas..;)
la mia domanda è questa..stavo seguendo dalle 14 alle 16,10 le telenovelas...
dalle 14,00 alle 15,35 andava in onda AMOR GITANO poi alle 15,40 DESTINI...
da circa una settimana al loro posto vanno in onda:
dalle 14 alle 15,30 ARIA PULITA ed alle 15,30 fino alle 20:5eek: una televendita di orologi:mad:
solo il sabato e la domenica riesco a vedere AMORE GITANO...
come mai succede questo???perchè allora non spostano le telenovele se in quei orari passano quei programmi??
ho addirittura chiamato l'emittente TELECITY ma non capivano cosa volessi dire..
dicendomi che era un problema del digitale nella mia zona e dovevo chiamare 7 gold campania perchè sono loro che mandano quella programmazione:mad:
ma che c'entra!!!io parlo dell'emittente satellitare che è tutt'altra cosa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma dico io si può sapere a chi devo chiamare per questo palinsesto??
Vi prego aiutatemi non so come fare,lo so che sono stato confuso ma spero mi sia spiegato..
cmq le telenovelas sono le stesse che trasmette TELESTAR ma in orari diversi..

p.s. TELESTAR è visibile anche sul satellite?:icon_rolleyes:
vi prego rispondetemi,grazie.

Ultima modifica:
Ciao! No telestar non è trasmessa via satellite ;)
Eh prova a guardare in seconda serata oppure in mattinata... mi sembra chee dalle 14 alle 15:30 vada in onda aria pulita di milano e poi dalle 15:30 alle 20 arte24 ;)
Poi alle 20 mi sembra casalotto e alle 20:30 le diretta di musica insieme ;)
Prova a guardare dopo le 23 ;) Ciao

ale89 ha scritto:
Ciao! No telestar non è trasmessa via satellite ;)
Eh prova a guardare in seconda serata oppure in mattinata... mi sembra chee dalle 14 alle 15:30 vada in onda aria pulita di milano e poi dalle 15:30 alle 20 arte24 ;)
Poi alle 20 mi sembra casalotto e alle 20:30 le diretta di musica insieme ;)
Prova a guardare dopo le 23 ;) Ciao

dopo le ore 23 su telecity sat trasmettono dei film in questa ora mai visto telenovela

ciao martina33

grazie ragazzi per avermi risposto..
allora la situazione è questa..l'unica telenovela che viene trasmessa senza interruzioni (spero non facciano come per le altre) è ROSA DE LEJOS alle 11.35 ed alle 20,00;)
per le altre che vi ho elencato vengono oscurate da ARIA PULITA dal lunedi al venerdi,invece il sabato e la domenica vanno in onda..
invece per DESTINI che andava in onda alle 15,35 non c'è speranza di vederla perchè in quell'orario va in onda arte 24 tutti i santi giorni sabato e domenica compresi..:eusa_wall: :5eek: mamma che..:D
cmq non mi sembra che vadano in onda in orari diversi...speriamo che in avanti il palinsesto sarà come si deve perchè non è giusto comportarsi in questo modo con noi telespettatori:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Giacomo1978 ha scritto:
grazie ragazzi per avermi risposto..
allora la situazione è questa..l'unica telenovela che viene trasmessa senza interruzioni (spero non facciano come per le altre) è ROSA DE LEJOS alle 11.35 ed alle 20,00;)
per le altre che vi ho elencato vengono oscurate da ARIA PULITA dal lunedi al venerdi,invece il sabato e la domenica vanno in onda..
invece per DESTINI che andava in onda alle 15,35 non c'è speranza di vederla perchè in quell'orario va in onda arte 24 tutti i santi giorni sabato e domenica compresi..:eusa_wall: :5eek: mamma che..:D
cmq non mi sembra che vadano in onda in orari diversi...speriamo che in avanti il palinsesto sarà come si deve perchè non è giusto comportarsi in questo modo con noi telespettatori:eusa_naughty:
Hai perfettamente ragione... ogni giorno cambiano programmi... mah

devo dire che telecity a cominciato a sbagliare quando cera il promo che diceva 7 gold telecity poi in cominciano le trasmissione a sorpresa e cosa vedo invece telecity 2 poi dopo una o due sere vedo qualcosa di 7 gold alle ore 22:30 circa e il sabato e la domenica o visto diretta stadio sia di pomeriggio che la sera senza contare che alle ore 14 andava il tg7 sport poi alle ore 12 cera aria fresca che a desso va in onda alle ore 14 per i programmi musicali invece anche li e cambiato qualcosa prima andava in onda un programma che in cominciava alle ore 16:45 circa, il programma che a desso ce alle ore 12 di musica, anche lui e stato toccato diverse volte il programma musicale delle ore 20:30 e stato allungato di Mezz ORA prima finiva alle ore 22:30 a desso finisce alle ore 23 io non o niente per questo programma ansi devo dire che fanno ottima musica, la cosa che voglio dire e in tutto questo ci possiamo dimenticare la programazione di 7 gold su sat e se qualcuno di telecity ci legge devo dire che non si fa una tv cosi prima dite una cosa poi ne fate un altra in cominciate un programma e poi lo levate cosi a posta di farvi vedere ci fate scappare cambiando canale e poi il pomeriggio chi si compra quei orologi i più intelligenti li va a comprare nei negozi vedendoli di presenza e un tutta altra cosa se non potete trasmettere 7 gold almeno fate una programmazione decente senza incominciare un programma e poi levarlo

ciao martina33

martina33 ha scritto:
devo dire che telecity a cominciato a sbagliare quando cera il promo che diceva 7 gold telecity poi in cominciano le trasmissione a sorpresa e cosa vedo invece telecity 2 poi dopo una o due sere vedo qualcosa di 7 gold alle ore 22:30 circa e il sabato e la domenica o visto diretta stadio sia di pomeriggio che la sera senza contare che alle ore 14 andava il tg7 sport poi alle ore 12 cera aria fresca che a desso va in onda alle ore 14 per i programmi musicali invece anche li e cambiato qualcosa prima andava in onda un programma che in cominciava alle ore 16:45 circa, il programma che a desso ce alle ore 12 di musica, anche lui e stato toccato diverse volte il programma musicale delle ore 20:30 e stato allungato di Mezz ORA prima finiva alle ore 22:30 a desso finisce alle ore 23 io non o niente per questo programma ansi devo dire che fanno ottima musica, la cosa che voglio dire e in tutto questo ci possiamo dimenticare la programazione di 7 gold su sat e se qualcuno di telecity ci legge devo dire che non si fa una tv cosi prima dite una cosa poi ne fate un altra in cominciate un programma e poi lo levate cosi a posta di farvi vedere ci fate scappare cambiando canale e poi il pomeriggio chi si compra quei orologi i più intelligenti li va a comprare nei negozi vedendoli di presenza e un tutta altra cosa se non potete trasmettere 7 gold almeno fate una programmazione decente senza incominciare un programma e poi levarlo

ciao martina33
Ti do perfettamente ragione non è un'emittente affidabile!!!:eusa_naughty:

Vabbè canale inutile no... diciamo che questo canale era già stato annunciato da loro stessi (per le canzoni) e hanno sbagliato a mettere il promo telecity 7gold poichè hanno fatto credere altro!

Io a questo punto mi chiedo una cosa! Perchè mettere telecity (sat) e non direttamente telestar?

Praticamente tutta la programmazione che va in onda li è di telestar salvo 1 cosa o 2... cosi evitano di fare confusione!!

Indietro
Alto Basso