7 Gold Telecity su Hotbird

Non ci resta che aspettare. Però sembra un segreto di stato: sul sito di 7 gold, tivusat, sky (se dovesse optare per Ugo) non si dice nulla di nulla.

joscio ha scritto:
Non ci resta che aspettare. Però sembra un segreto di stato: sul sito di 7 gold, tivusat, sky (se dovesse optare per Ugo) non si dice nulla di nulla.
Infatti... tutto tace e chi ha detto qualcosa l'ha detto senza fonte...

Io ieri ho chiamato quelli di 7gold e mi hanno detto che non sanno nulla... mi fa aspetti qualche giorno che ci informiamo e poi richiami... certo che se non lo sanno neanche loro...!!!

ale89 ha scritto:
E perchè non ce li hanno? 7Gold si riceve in tutta italia... un altro contro telelombardia e telenova che sono tv locali.... ;)

se davvero fosse cosi sarebbe un bel colpo visto che nessuno ormai trasmette piu trasmissioni durante le partite(tl in generale ora trasmette solo balli sul satellite)...e gbr che è l'unica che lo fa(penso in maniera abusiva)fa solo roma e lazio

waltersamuel ha scritto:
se davvero fosse cosi sarebbe un bel colpo visto che nessuno ormai trasmette piu trasmissioni durante le partite(tl in generale ora trasmette solo balli sul satellite)...e gbr che è l'unica che lo fa(penso in maniera abusiva)fa solo roma e lazio
Beh non è l'unica... anche people tv videobergamo e altre fanno le trasmissioni sportive... solo telelombardia e telenova non mandano piu in onda i programmi sportivi... ;)

raga ma qualcuno di voi sá quando dovrebbe partire????????????:D

Noto che è stato tolto dal 3d di tivu sat questa discussione quindi mi sa niente telecity su tivu sat :(

Però chi l'ha spostata se sa qualcosa lo dica... :)

il canale partirà a gennaio 2011 ma non trasmetterà assolutamente nulla di 7 gold per una questione di diritti internazionali

fabcat ha scritto:
il canale partirà a gennaio 2011 ma non trasmetterà assolutamente nulla di 7 gold per una questione di diritti internazionali
Fonte? Vedo un po troppi utenti che dicono delle cose senza fonte...
La storia dei diritti internazionali è solo una palla però... basta codificare ;)

L'unica cosa sicura in sto thread è che non è da Domenica (ERA ora lo è da 3 minuti), forse copeppe è in un campo di distorsione temporale :badgrin:

Comunque ragazzi se non citate le fonti tutti possiamo sparare fregn@cce
io dico che: "parte il 21/12/2012 alle 12:12 spaccate cascasse il mondo (e cascherà, per inciso :badgrin::crybaby2:)"

Prima era Giovedì, poi Tivusat, poi trasmette solo Telecity senza 7 Gold (e appunto cosa resta? I balli di Lissio?)... l'unica fonte di cui mi fido è Metronotte e se lui dice che non sarà la vera 7 Gold, ahi-noi ci si deve rassegnare... peccato il promo con il logo 7 Gold enorme prometteva bene :crybaby2:

Io l'unica cosa che posso dire è che potrebbe essere una versione di telecity satellitare quindi una "Telecity sat" e qui oltre ad andare i programmi di italia8 (quindi musica liscio...) ci saranno i programmi autoprodotti da 7gold lombardia..

Un esempio: Al mattino aria pulita poi alle 12 aria pulita e alle 14 magari la replica di musica insieme... alle 18 settesera alle 19 tg e qualcos'altro e alla sera musica insieme fiesta latina e altro ancora....

Purtroppo mi sa che sarà cosi e questo canale penso a questo punto che partirà a gennaio 2011 dopo che scade il contratto con motori tv...

c'è una cosa che nn mi torna....voi dite che 7gold nn va sul sat perke nn puo trasmettere...allora perke sardegna 1 il sabato sera fa diretta stadio di 7 gold?

Infati... 7gold sembra però che non voglia trasmettere sul sat a causa della pubblicità locale delle emittenti... ma di gente che interessa 7gold ce n'è e andare sul sat sarebbe la cosa piu giusta da fare :)

Considerazioni per 7 gold sul satellite:

Non ci sono problemi di diritti legati alle trasmissioni sportive (come già avviene alcuni giorni su Sardegna 1).
Se devono trasmettere la versione regionale di Telecity che senso ha il logo gigante di 7 gold? (mentre "telecity" nel logo del promo e' in basso e molto piu piccolo)
Se devono trasmettere la versione locale, le trasmissioni potevano già partire, mentre se devono trasmettere 7 gold magari aspettano per trovare accordi tra le varie emittenti del circuito 7 gold, o per la codifica dei film ecc..

Considerazioni per Telecity sul satellite:

Se devono trasmettere 7 gold perchè trasmettere una versione locale, quando potrebbero trasmettere il 7 gold "nazionale"?
Le tv locali mal gradirebbero l'ingresso di 7gold sul sat, e si è visto anche in passato.
Se 7 gold andava sul sat come minimo sarebbe stato annunciato a caratteri cubitali sul sito di 7 gold. Invece nada.
Si parlava di codifica Tivusat, e anche sul sito Tivusat nada.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso