7 Gold Telecity su Hotbird

joscio ha scritto:
Le tv locali mal gradirebbero l'ingresso di 7gold sul sat, e si è visto anche in passato.

Ma forse,lo gradirebbero perchè come dice qualcuno può servire da collegamento per le affiliate,e poi non tutti hanno il satellite,e se le tv hanno hotbird per collegarsi penso che siano contente,perchè in passato sappiamo tutti i problemi che ci sono stati quando era sul w2,un esempio era prima tv a catania che aveva grosse difficoltà,fino a quando non è arrivata telestampa sud che trasmette 7 gold h24 (inftt non c'è più il loro logo),adesso se non sbaglio si usa la fibra ottica???

cmq è giusto anche quello che sostieni tu

Secondo me c'è qualcuno che piace far il troll... perchè ancora non son spuntate fuori meno che il minimo delle fonti.
7gold via sat senza diretta stadio e trasmissioni sportive perderebbe molto...

Per ora l'ho messa dove è sempre stata sui mie TV dagli anni '80 sul 7, sull'8 c'è Odeon 24 e sul 9 TLC... La7 (TMC), buon ultima se ne sta sul 10 con la coda tra le coscie :badgrin:

Se non sarà la vera 7 Gold al limite la terrò come segnaposto per quando riceverò Telecity Liguria in DTT ;)

7 gold come pure Telelombardia, da quello che ho letto, usano la fibra ottica. Ma qualcuno che è coperto da telecity sul terrestre ha sentito niente a proposito del lancio del canale anche sul sat?

Giorni Fa Avevo Chiamato Teelcity 7 Gold E Mi Avevano Assicurato Che Partivano Con La Programmazione Integrale Di 7 Gold Per Questo Fine Settima Ma Nulla

joscio ha scritto:
Considerazioni per 7 gold sul satellite:

Non ci sono problemi di diritti legati alle trasmissioni sportive (come già avviene alcuni giorni su Sardegna 1).
Se devono trasmettere la versione regionale di Telecity che senso ha il logo gigante di 7 gold? (mentre "telecity" nel logo del promo e' in basso e molto piu piccolo)
Se devono trasmettere la versione locale, le trasmissioni potevano già partire, mentre se devono trasmettere 7 gold magari aspettano per trovare accordi tra le varie emittenti del circuito 7 gold, o per la codifica dei film ecc..

Considerazioni per Telecity sul satellite:

Se devono trasmettere 7 gold perchè trasmettere una versione locale, quando potrebbero trasmettere il 7 gold "nazionale"?
Le tv locali mal gradirebbero l'ingresso di 7gold sul sat, e si è visto anche in passato.
Se 7 gold andava sul sat come minimo sarebbe stato annunciato a caratteri cubitali sul sito di 7 gold. Invece nada.
Si parlava di codifica Tivusat, e anche sul sito Tivusat nada.

ciao per quanto riguarda il sito di tivusat non darei molta importanza a quello che dicono e quello che fanno ha.......... non fanno penso che in tutto il mondo non ci sia un provider nato da poco con una vera utilità come tivusat , ma bistrattato mal pubblicizzato e chi ne ha più ne metta , malgrado tutto riesce ha crescere nelle attivazioni ciao

renato1967 ha scritto:
Giorni Fa Avevo Chiamato Teelcity 7 Gold E Mi Avevano Assicurato Che Partivano Con La Programmazione Integrale Di 7 Gold Per Questo Fine Settima Ma Nulla

Magari provali a sentire domani. Vedi se ci sono novità

wfpilo ha scritto:
ciao per quanto riguarda il sito di tivusat non darei molta importanza a quello che dicono e quello che fanno ha.......... non fanno penso che in tutto il mondo non ci sia un provider nato da poco con una vera utilità come tivusat , ma bistrattato mal pubblicizzato e chi ne ha più ne metta , malgrado tutto riesce ha crescere nelle attivazioni ciao

Li ho contattati è in risposta mi hanno mandato una mail generica dicendo i tipi di canali trasmessi su tivusat. Neanche ad informarsi meglio.

joscio ha scritto:
Magari provali a sentire domani. Vedi se ci sono novità
Mah io avevo chiamato giovedi e mi è stato detto che non sapevano nulla riguardo a 7gold telecity sul satellite e mi è stato detto di richiamare nei prossimi giorni che si informavano... domani chiamo e sento un po che cosa dicono ;)

sarebbe bello seguire il processo sul sat....è dà un sacco chè non lo seguo...dalle mie parti è sparito sia sull'analogico che sul digitale.....:doubt:

Ok quindi niente 7gold... :(
Vabbè l'unica cosa che fanno qui alcuni di telefilm di 7gold e il tg7 sport
A volte fanno anche dei film ma un po piu vecchiotti...

Ora c'è da capire se è la versione di milano o piemonte e se è una versione sat oppure no ;)

ale89 ha scritto:
Beh io lo ricevo già sul dtt quindi il palinsesto all'incirca si sa già... ;)

Scusa ale89 ma che differenza c'è tra i palinsesti di telecity e telecity2?

joscio ha scritto:
Scusa ale89 ma che differenza c'è tra i palinsesti di telecity e telecity2?
Beh solo telecity non esiste ;)
Esiste telecity 7gold che oltre ad alcuni programmi locali trasmette 7gold

Poi c'è telecity 2 che appunto è questa ;)

@olbiatrema... se non è un telecity Sat mi sa niente biscardi... ;)

C'è da capire perchè nel promo c'era il logo 7 gold. Potevano mettere quello di Telecity 2. Ma su Telecity 2 vanno in onda programmi di 7 gold? O sn tutte produzioni locali?

Indietro
Alto Basso