7 Gold Telecity su Hotbird

No beh non trasmette solo televenfite ;)

Allora il palinsesto tipo dovrebbe essere questo... ;)

Al mattino un programma musicale
alle 9.45 aria pulita (milano) fino alle 12
alle 12 programma musicale fino alle 14
Alle 14 Tg7 sport
14.30 -18.00 televendite
Poi fanno o telefilm o programma musicale... alla sera fanno film o telefilm ;)

ciao a tutti questa e una grande delusione le trarmisioni di telecity sono partite ma essendo telecity 2 non ce 7 gold, ripeto che delusione nel promo dicevano 7 gold telecity questa e una presa in giro

ciao martina33

martina33 ha scritto:
ciao a tutti questa e una grande delusione le trarmisioni di telecity sono partite ma essendo telecity 2 non ce 7 gold, ripeto che delusione nel promo dicevano 7 gold telecity questa e una presa in giro

ciao martina33
quoto..non aveva senso allora , mettere 7 gold nel loro promo...questa emittente è telecity 2 e non telecity ne, tantomeno 7 gold....

ale89 ha scritto:
No beh non trasmette solo televenfite ;)

Allora il palinsesto tipo dovrebbe essere questo... ;)

Al mattino un programma musicale
alle 9.45 aria pulita (milano) fino alle 12
alle 12 programma musicale fino alle 14
Alle 14 Tg7 sport
14.30 -18.00 televendite
Poi fanno o telefilm o programma musicale... alla sera fanno film o telefilm ;)
quali telefilm ale?
grazie

Una Bella Sola Televendite E Qualche Reperto Di Antiquariato Di Film E Telefilm Mi Sa Che Di 7 Gold Vedremo Niente

in questo momento e in onda un programma di solo musica quindi niente 7 gold ma qualcuno puo chiamare quelli di telecity e dire se anno sbaglio e anno messo su sat telecity 2 a posto di telecity 7 gold per che mi sembra strano che nel promo dicono una cosa e dopo parte un altro canale

ciao martina33

martina33 ha scritto:
in questo momento e in onda un programma di solo musica quindi niente 7 gold ma qualcuno puo chiamare quelli di telecity e dire se anno sbaglio e anno messo su sat telecity 2 a posto di telecity 7 gold per che mi sembra strano che nel promo dicono una cosa e dopo parte un altro canale

ciao martina33
Beh telecity alla fine è 7gold... nasce tutto da telecity 7gold quindi diciamo non è che hanno sbagliato a mettere il promo con telecity 7gold... certo ci hanno illuso :(

ale89 ha scritto:
Beh telecity alla fine è 7gold... nasce tutto da telecity 7gold quindi diciamo non è che hanno sbagliato a mettere il promo con telecity 7gold... certo ci hanno illuso :(

ciao ale83 io la penso diversamente se il promo era 7 gold telecity questo canale doveva partite e non telecity 2 una società seria non fa di queste cose

ciao martina33

martina33 ha scritto:
ciao ale83 io la penso diversamente se il promo era 7 gold telecity questo canale doveva partite e non telecity 2 una società seria non fa di queste cose

ciao martina33
Hai ragione ma purtroppo è cosi... poi già il nome telecity e non 7gold faceva pensare però... ;)

Quindi c'hanno fregato... il logo 7 Gold era solo per "sollazzo" :D

Beh si sono fatti una bella pubblicità :badgrin:

Visto che non è 7 Gold io sul 7 che ce la tengo a fare?
Sta "sciura maria" ha una voce davvero fastidiosa ed è la seconda volta che la fanno sta pubblicità... 2 volte la rubrica sul cinema... mmh che palinsesto interessante... si vede proprio che non sanno cosa trasmettere... vabbhe cambiao canale va... pura bratta :crybaby2:

fano ha scritto:
Quindi c'hanno fregato... il logo 7 Gold era solo per "sollazzo" :D

Beh si sono fatti una bella pubblicità :badgrin:

Visto che non è 7 Gold io sul 7 che ce la tengo a fare?
Sta "sciura maria" ha una voce davvero fastidiosa ed è la seconda volta che la fanno sta pubblicità... 2 volte la rubrica sul cinema... mmh che palinsesto interessante... si vede proprio che non sanno cosa trasmettere... vabbhe cambiao canale va... pura bratta :crybaby2:
Comunque ora c'è il tg7 sport... :)
Insomma qualche programma di 7gold c'è ;)

Devono mettere un po a posto il contrasto che è troppo alto...

Ma adesso cosa faranno cn la seconda parte del tgsport? Nn fanno casalotto ma viaggiando tv. Alle 20 30 vedremo....

ale89 ha scritto:
Comunque ora c'è il tg7 sport... :)
Insomma qualche programma di 7gold c'è ;)

Devono mettere un po a posto il contrasto che è troppo alto...

si qualche programma ce in questo momento mi fa pensare il fatto, quando sardegna1 faceva vedere qualche programma ma non le faceva nelle ore programatte da 7 gold

Wow, alla fine è lo stesso canale che sul dtt ho al numero 196 chiamato telecity 2 mi, adesso lo vedo pure sul sat :lol:

Indietro
Alto Basso