7 Gold Telecity su Hotbird

Ma che ci sarà di tanto interessante su
7 Gold....??....:eusa_think:
Ogni tanto dò una sbirciatina sul DTT..
spot e televendite......televendite, e spot....

finalmente su telecity 7 gold finalmente un programma di diretta stadio e vai al meno il sabato e domenica un po di sport e non la solita musica

cheguevara63 ha scritto:
solo qualche volta per vedere il processo.......per il resto zero assoluto.... le televendite le odio.....

cheguevara63 ha scritto:

Beh questo mi sembra un po' ingeneroso, dai...

E' così per buona parte della giornata, ma dopo le 18 non è male:
  • Sport ovvero calcio (forse troppo ;))
  • Attualità (Aria Pulita, Sette Sera, Titanic Italia...)
  • Film (soprattutto in II Serata... quello di ieri sera non era affatto male!)
  • Telefilm
Insomma non è solo spot e televendite :sad:

Che poi questi sul sat decidano di autocensurarsi è un altro discorso :crybaby2:

diretta stadio delle 20:30 questa sera non si vede stanno vendendo un tappeto che schifo per la partita del inter anno fatto, a proposito comprimenti inter che ai vinto e proprio la prima serata che non vogliono trasmette e questa sera non ce musica

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:

che ho i tuoi stessi dubbi. Io alla fine penso che chi non ha una pay tv trova interessanti anche canali come questo. Io incuriosito dal 3d l'ho visto ma a momenti lo cancellavo dalla lista :D

martina33 ha scritto:
diretta stadio delle 20:30 questa sera non si vede stanno vendendo un tappeto che schifo per la partita del inter anno fatto, a proposito comprimenti inter che ai vinto e proprio la prima serata che non vogliono trasmette e questa sera non ce musica

A questo punto pare proprio così... piuttosto han preso un vecchio per strada e gli fan vendere tappeti ammuffiti :badgrin:

Che schifo, ragazzi :crybaby2:

..scusate ma, su italia 8 ora, cosa trasmettono?
tappeti?
se così non fosse..allora stanno facendo un grande minestrone senza un minimo di "logica" (sempre che questa emittente ne abbia mai avuto...)

olbiatrema ha scritto:
..scusate ma, su italia 8 ora, cosa trasmettono?
tappeti?
se così non fosse..allora stanno facendo un grande minestrone senza un minimo di "logica" (sempre che questa emittente ne abbia mai avuto...)

a questa ora telecity va senza logica forse anno messo il loro digitate il automatico e si sono dimenticati che questa sera e sabato se continua cosi niente anche sport domani sera e lunedi ci possiamo dimenticare il processo del lunedi

questo momento telecity e tornata su 7 gold come dico io vanno senza un senza forse anno visto che avevano cambiato canale

su sardegna uno sat in questo momento che 7 gold con tanto di marchio
ma che confusione............

PIP del Samsung

sawyer83 ha scritto:
Ora c'è direttastadio.
Utilizzando la funzione PIP del Samsung,mettendo Telecity a Sinistra e Premium Calcio a Destra,al momento dell'intervento di Tiziano Crudeli che fa una telecronaca della partita Milan-Roma,noto che e praticamente a tempo con l'azione da Premium.Da notare il minutaggio e Preciso Preciso.Ciao Ciao:icon_cool:

io sto pensando a desso se il logo di 7 gold lo puo mettere sardegna 1 lo puo mettere anche telecity ma per che non lo vogliono mettere, o pure lo vogliono mettere solo che anno qualche probrema per mandarlo in onda

Allora ieri sera probabilmente si sono "sbagliati" a collegarsi con italia 8 poichè al sabato e alla domenica fanno televendite ;)
Infatti da come leggo alle 21.30 è stato rimesso 7gold...
Vediamo stasera cosa succederà

Riguardo a sardegna1 (beh lo fa un po illegalmente) quello di ritrasmettere 7gold
Infatti se ricordate nel periodo che ritrasmetteva 7gold è stat costretta a mettere 1 versione sat di sardegna 1 ;)

stiamo all'assurdo, in italia si fa di tutto per non mandare via sat programmi sportivi dove si chiacchiera come al bar e dove non ci sono nemmeno immagini

:lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

E' proprio l'italia.

Indietro
Alto Basso