• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7 up

questo thread è diventato uno spasso, effervescente proprio come una SevenUp:lol:
 
gahan ha scritto:
Ragazzi, sapete che vi voglio bene (almeno ad andag :badgrin: )
giustamente il Natale è passato, il buonismo anche e si può tornare ad essere i consueti cattivelli bastian-contrario:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
gahan ha scritto:
E, dato che in questo caso ho ragione fino in fondo, questo thread è ancora qui. :icon_wink:
Il fatto che il thread sia ancora qui non necesseriamente vuol dire che ci stia per partito preso, come il tuo intervento citato lascerebbe viceversa supporre.
E, a conferma della mia buona fede, posso dirti che se il thread è ancora qui, viceversa, è perchè non ho ancora avuto modo di spostarlo in quella che, anche a mio giudizio, è giusto che stia nella sezione Sky-Altri canali.
Coerentemente con il regolamento la sposto lì ma, al di là delle sterili discussioni, cerchiamo di rendere onore al buon andag rispondendogli in termini sostanziali, oltre che di forma.:)
 
L'avremmo fatto ben prima se ci si fosse dimenticati di me (lo so che la voglia di stuzzicarmi è irresistibile :badgrin: ) e si fosse spostato subito il thread. :icon_wink:
 
ci saremmo ben prima dimenticati di te se non avessi (come al solito) fatto di tutto per farti notare :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol:
 
Hai proprio ragione, e di fatti andag mi stava appunto ringraziando della linfa che ho dato al suo thread. :lol: Però sento il bisogno di rompere, altrimenti non sarei io e voi non vi divertireste meschini. :D :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
...e di fatti andag mi stava appunto ringraziando della linfa che ho dato al suo thread. :lol:...
:eusa_naughty: chè forse questo vuole significare che il thread di andag era una stronzata?:D :icon_bounce: :doubt: :crybaby2: :icon_redface: :5eek: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso