• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, da come era stato scritto mi sembrava una cosa diversa, ok allora così ha senso.

Edit: ho cancellato il messaggio perché rileggendo il programma mi sono accorto di aver capito male
Potevi anche lasciarlo.

Anch'io leggendo l'originale avevo dei dubbi. Così ho scelto di riscriverlo a parole mie... e l'ho pure modificato adesso.
 
L'ho rimosso per non confondere ulteriormente chi legge dopo
 
Amadeus: A #sanremo2020 due donne al mio fianco, tornano i fiori sul palco, dopofestival su raiplay, no alle parate degli ex conduttori
 
Amadeus: A #sanremo2020 due donne al mio fianco, tornano i fiori sul palco, dopofestival su raiplay, no alle parate degli ex conduttori
I fiori, per carità, belli da vedere ma sanno di anacronistico e se non ricordo male li avevano tolti per un motivo preciso
 
Che sono un po' fuori tempo, andavano bene nei festival di Baudo

vedo che i fiorai esistono ancora, e delle composizioni tenute bene possono arricchire la vista del palco. trovo più anacronistico offrire i mazzi agli ospiti che hanno già in mano altre 200 cose, ma sappiamo benissimo che anche lì c'è una questione economica, come far cambiare d'abito più volte a sera.

il festival è una cosa che fa muovere l'economia e tutti vogliono entrarci dentro.
 
Diletta Leotta ok, ma Chiara Ferragni... Secondo me la prima può fare bene mentre per la seconda prevedo un flop un po' come lo è stato Gabriel Garko nel 2016.
 
Diletta Leotta ok, ma Chiara Ferragni... Secondo me la prima può fare bene mentre per la seconda prevedo un flop un po' come lo è stato Gabriel Garko nel 2016.

dobbiamo metterci in testa che la ferragni macina miliardi...e come appunto garko...c'è stata gente ben + inutile di lei in un programma che deve fare UTILI.

solo il fatto di mostrare gli abiti, la ferragni farà "quadrare i conti"

poi che si può star a disquisire sul fatto che, mentre nell'antichità avevamo i grandi poeti, attori e registi ora abbiamo la ferragni la de lellis e zalone.
 
Certo, però penso che il ruolo di co-conduttore di Sanremo non si possa improvvisare. La Leotta è una conduttrice mentre la Ferragni è tutt'altro per cui non ho buone aspettative su di lei, poi magari si rivelerà una sorpresa come lo è stato Rocco Papaleo nel 2012, chissà...
 
Diletta Leotta ok, ma Chiara Ferragni... Secondo me la prima può fare bene mentre per la seconda prevedo un flop un po' come lo è stato Gabriel Garko nel 2016.

Diletta Leotta ci può stare, ha condotto un evento come Miss Italia per dire...

Certo, però penso che il ruolo di co-conduttore di Sanremo non si possa improvvisare. La Leotta è una conduttrice mentre la Ferragni è tutt'altro per cui non ho buone aspettative su di lei, poi magari si rivelerà una sorpresa come lo è stato Rocco Papaleo nel 2012, chissà...

Sì ma Papaleo dalla sua ha anche il fatto di essere attore, la Ferragni non ha esperienze in campo attoriale né di conduzione, per cui ho delle riserve. Al posto suo avrei scelto la Incontrada
 
sì sì, lo so bene, il mio era solo un esempio ma anch'io sono dell'idea che la Ferragni sarà un buco nell'acqua...
 
Diletta Leotta ci può stare, ha condotto un evento come Miss Italia per dire...



Sì ma Papaleo dalla sua ha anche il fatto di essere attore, la Ferragni non ha esperienze in campo attoriale né di conduzione, per cui ho delle riserve. Al posto suo avrei scelto la Incontrada

per la povera incontrada sarebbero stati lì a contare quando ingrassa, sembra che vedano solo quello...
riguardo ai presentatori d'appoggio che non hanno mai presentato niente spesso fanno meglio xkè non hanno il terrore da sanremo inoltre la ferragni non ha una carriera da difendere basta che non entri con gli abiti fatti di prosciutto come lady gaga ed è salva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso