• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Albano ci sará come ospite d´onore , lo ha confermato lui stesso a Porta Porta l´altra sera
 
gio.png

Uno con il cognome Gassmann non lo chiami? Sarà anche bravo però Striscia andrà a contestare
 
Ha fatto anche X Factor l'anno scorso comunque. E' l'unico uscito dai talent che ha passato la serata di ieri, gli altri ex Amici sono stati eliminati
 
Ha fatto anche X Factor l'anno scorso comunque. E' l'unico uscito dai talent che ha passato la serata di ieri, gli altri ex Amici sono stati eliminati

si xkè mediaset è cattiva e sky è buona e basta:badgrin:
sinceramente non mi interessa,
riguardo a ferro ogni sera...forse mi sembra un po' tanto sovraesposto...se il pubblico se ne accorge lo vedi dove va a finire
 
Comunque informo che ieri sera durante il programma della Venier è passato il primo promo del Festival.
 
All Music Italia ha diffuso la lista ufficiosa dei Big in gara a Sanremo, lista che circola ormai da qualche giorno tra la carta stampata. I Big sono 20 come già anticipato:

Uomini – Marco Masini, Michele Zarillo, Francesco Gabbani, Samuele Bersani, Achille Lauro e Diodato, Riki, Alberto Urso, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Piero Pelù, Rancore e Anastasio.

Donne – Levante, Giordana, Irene Grandi, Noemi, Giusy Ferreri, Elodie.

Band – Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nuclerari

È stata rilasciata quella ufficiale e nelle donne compare Elettra Lamborghini al posto di Giusy Ferreri e Noemi. Negli uomini c'è anche Rancore, Paolo Jannacci, Enrico Nigiotti e Morgan. Noto la forte presenza degli ex-concorrenti di Amici, forse sono un po' tanti.
 
Un cast che strizza molto l'occhio ai giovani, pure troppo secondo me, mi sembra molto sbilanciato. Avrei messo qualche "vero" big in più.
 
Un cast che strizza molto l'occhio ai giovani, pure troppo secondo me, mi sembra molto sbilanciato. Avrei messo qualche "vero" big in più.

credo che abbiano controllato i target auditel delle serate di amici e abbiano notato che comunque non è un programma seguito dai giovanissimi ma da quelli che lo seguivano 20 anni fa
 
Un cast che strizza molto l'occhio ai giovani, pure troppo secondo me, mi sembra molto sbilanciato. Avrei messo qualche "vero" big in più.

Gli unici veri big che mi piacciono sono l'ottima Irene Grandi che mancava da un po di anni e Francesco Gabbani che sicuramente farà uscire un'altro grande successo dopo Amen e Occidentali's Karma.
 
Curiosa anche la presenza in gara di 2 dei coach dell'ultima edizione di the voice
 
Non ho capito, è già uscito l'elenco ufficiale dei partecipanti?
 
Ultima modifica:
Sì, in realtà il settimanale Chi l'ha svelato in anteprima così Amadeus ha deciso di ufficializzarlo stamattina a Repubblica
 
Si può avere la lista completa? Grazie
Ma si conoscono solo i big o anche i titoli dei brani in gara?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso