• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Lamborghini mi chiedo che tipo di canzone porti, se una del suo genere o se si cimenti in una canzone diversa e più adatta al festival di Sanremo. Mi sembrerebbe strano avere a Sanremo una Lamborghini che twerka
 
La Lamborghini la conosco solo perché una volta m'era uscito un avviso" guarda le foto che mettono in crisi la ricca ereditiera.".
HO CLICCATO :D 5 euro bruciati :D

a parte questo, da appassionato del festival, mi spiace manchino personaggi come ALBANO o CUTUGNO ! è come fare il presepe senza i pastori.
Poi non capisco (cioè capisco...che le case discografiche decidono tutto loro) il senso di avere fatto una sezione giovani/nuove proposte e mettere cantanti in erba o semisconosciuti insieme a chi canta da DECENNI.
Mi sono rassegnato al fatto che questi festival manchino di progettualità e vivano solo al presente, senza lasciare alcuna eredità.
Come se il festival (dal 2011 circa) sia uno stesso unico malloppone, una specie di pensiero unico dove anche il rap è ormai conformismo.
 
No Albano e Cutugno anche basta :) comunque certo, ormai comandano le major discografiche e i produttori che devono mandare i loro clienti al Festival battendo il ferro finchè è caldo, ecco perchè ci sono tanti ragazzi appena usciti dai talent.
 
Dalla Rai arriva il niet alla partecipazione di Rula Jebreal, voluta da Amadeus, per affiancarlo in una serata del Festival.

La Rai avrebbe poi spinto la giornalista a rinunciare spontaneamente.Rula Jebreal prende atto della decisione, ma chiede alla Rai che ci metta la faccia,assumendosi la responsabilità di questo divieto.
 
Dalla Rai arriva il niet alla partecipazione di Rula Jebreal, voluta da Amadeus, per affiancarlo in una serata del Festival.

La Rai avrebbe poi spinto la giornalista a rinunciare spontaneamente.Rula Jebreal prende atto della decisione, ma chiede alla Rai che ci metta la faccia,assumendosi la responsabilità di questo divieto.
Sento puzza di censura.
 
Stando ad alcune fonti, stasera Amadeus dovrebbe annunciate altri 2 big (si parla di un giovane e di un nome forte) e le canzoni in gara.
 
Sembrerebbe 24.
Non saranno un po' troppi? Insomma, l'anno scorso si era creato il problema di avere troppi artisti e tempi ristretti, e di conseguenza troppo poco show, però non c'erano le nuove proposte. Probabilmente avrà dovuto trovare un escamotage per far crescere l'attesa per la serata di stasera, visto che è stato in qualche modo costretto a rivelare i big prima del previsto.
Comunque, se gli capiterà di fare il bis alla conduzione e direzione artistica, speriamo rimetta l'annuncio dei big nella serata dei giovani, almeno per scongiurare speculazioni da parte dei giornali.
 
Confermato da Eurofestivalnews, alle 20.30 Amadeus svelerà su Rai 1 ulteriori due cantanti in gara a Sanremo, quindi arriviamo a 24. Inoltre nella serata di stasera ci saranno tutti i Big e i titoli delle canzoni.
 
Temo che uno possa essere Albano o Riccardo Fogli... l'altro potrebbe essere un ex talent The Kolors, Dear Jack, Annalisa... Chiara Galiazzo...
 
Elenco cantanti sezione big e titoli delle canzoni:

Bugo e Morgan "Sincero"
Alberto Urso "Il sole ad est"
Tosca "Ho amato tutto"
Rita Pavone "Niente (Resilienza 74)"
Piero Pelù "Gigante"
Elodie "Andromeda"
Le Vibrazioni "Dov'è"
Riki "Lo sappiamo entrambi"
Rancore "Eden"
Elettra Lamborghini "Musica (E il resto scompare)"
Marco Masini "Il confronto"
Levante "Tiki Bom Bom"
Achille Lauro "Me ne frego"
Paolo Jannacci "Voglio parlarti adesso"
Michele Zarrillo "Nell'estasi o nel fango"
Raphael Gualazzi "Carioca"
Giordana Angi "Come mia madre"
Diodato "Fai rumore"
Anastasio "Rosso di rabbia"
Enrico Nigiotti "Baciami adesso"
Irene Grandi "Finalmente io"
Pinguini Tattici Nucleari "Ringo Starr"
Francesco Gabbani "Viceversa"
Junior Cally "No grazie"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso