Comunque quest'anno c'è anche l'audiodescrizione... peccato che l'audio sia solo a 64 kbps mono... Audiodescrizioni presenti solo sul dtt/sat su Rai 1 SD. Assenti su Rai 1 HD (DTT e SAT).
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura su un UHD ti sembra di buona qualità, e io ho solo un 40 pollici full HD...
O sono cecato io oppure da sat è notevolmente meglio![]()
Purtroppo è l'errore che fanno da un paio di anni, in particolare l'anno scorso. Anche il fatto di gareggiare con 24 cantanti la vedo una scelta troppo azzardata, specie col fatto che ci sono le nuove proposteBene all'inizio,dal monologo della Leotta hanno sbracato
Calcolati malissimo i tempi,hanno già sforato di 20" e la gara ancora deve terminare
Gli errori:
Troppe gag e troppo lunge
Troppe marchette ad amici degli amici
Troppi ospiti
Troppi monologhi (3 identici sullo stesso tema)
Fiorello sprecatissimo
Troppo poco spazio alla gara,sembra un programma intervallato dalla gara
Per me prima serata insufficiente
Probabile che vada di lunedì, forse è già capitato qualche volta ma non in prima serata
Dato appena confermato su Radio1 raiDovrebbe essere 52% di share... Un bel botto...
Ma con anche il ritorno di Fiorello ce lo si poteva aspettate.... Vediamo la tenuta
Ma la "velina" mora di ieri ha 46 anni?? Mi sembrava più giovane della Leotta.
In realtà ha superato di 3 punti la seconda edizione di Baglioni. Con la prima praticamente hanno pareggiato... Anche se in valori assoluti la prima edizione di Baglioni ha avuto più spettatori, ma ormai sulla platea complessiva c'è un calo di anno in anno.Una persona su 2, ha visto Sanremo. Superati gli ascolti dell'edizione di Baglioni.
Sentito poco fa su RDS.
Tapiro in arrivo?