Ah beh se il motivo è questo...Se provavano a cantare dal vivo minimo il baffo ci rimaneva secco...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh se il motivo è questo...Se provavano a cantare dal vivo minimo il baffo ci rimaneva secco...
Sbaglio o a quasi le 22 ancora deve iniziare la gara dei big?? Poi ci credo che finiscono alle 2!!
A me frega poco ma ogni tanto in famiglia o per zapping o per curiosità o perchè davvero interessati si passa su Sanremo.Eh, purtroppo sì. Dopo Zucchero dovrebbero tornare alla gara (si spera), ma per poco (2 cantanti). Poi c’è D’Alessio e tornano Ranieri e Ferro. O saltano qualcosa o si fa tardi
Anche io ho avuto l'impressione che cantassero in playback. Si sente subito, se la canzone è uguale a quella che si sente in radio / supporti digitali o dal vivo, ed é valido per tutti gli ospiti. Per quanto riguarda Sanremo, ormai è uno spettacolo, con in mezzo le canzoni in gara. Non si riesce neanche ad apprezzarle o valutarle.Come per quelli in gara, abolirei il playback anche per gli ospiti. Ma vabbè, capisco che ci sono esigenze differenti.
Ora Zucchero. Praticamente è una serata di ospiti e pubblicità inframmezzata dai cantanti in gara
Le esigenze sono dovute dal fatto che alcuni ospiti chiedono il playback, perché stonano o non hanno voce. E dato che sono in promozione pare brutto che stonino. Io avrei tenuto Zucchero mezz’ora, almeno era dal vivo (mi è sembrato).Sono d'accordo, ma non capisco che esigenza ci possa essere, devono avere il coraggio di cantare dal vivo.
Non ha senso e non è corretto per i cantanti che devono cantare dopo l'una di notte. Forse non ci sono mai stati tanti ospiti, con in più un numero di cantanti in gara superiore agli altri anni.
Verissimo. All’estero (abituati all’Eurovision) si stupiscono che da noi il Festival duri 5 sere, 5-6 ore a sera. E hanno ragione. Va anche detto che l’Eurovision nacque proprio ispirato dal nostro Festival.Per quanto riguarda Sanremo, ormai è uno spettacolo, con in mezzo le canzoni in gara. Non si riesce neanche ad apprezzarle o valutarle.
Eh, purtroppo sì. Dopo Zucchero dovrebbero tornare alla gara (si spera), ma per poco (2 cantanti). Poi c’è D’Alessio e tornano Ranieri e Ferro. O saltano qualcosa o si fa tardi
O un mattone.Anche io ho avuto l'impressione che cantassero in playback. Si sente subito, se la canzone è uguale a quella che si sente in radio / supporti digitali o dal vivo, ed é valido per tutti gli ospiti. Per quanto riguarda Sanremo, ormai è uno spettacolo, con in mezzo le canzoni in gara. Non si riesce neanche ad apprezzarle o valutarle.
Potrebbero anche solo stringere su alcune cose. Domani sera considera che non ci sarà Fiorello con le sue incursioni, il che aiuterà a tenere di più il ritmo. Ok che c’è Benigni ma farà il suo monologo di 15-20 minuti e stopNon credo che saltino qualcosa. E non oso pensare domani con i 24 big e 4 ospiti previsti...
Potrebbero anche solo stringere su alcune cose. Domani sera considera che non ci sarà Fiorello con le sue incursioni, il che aiuterà a tenere di più il ritmo. Ok che c’è Benigni ma farà il suo monologo di 15-20 minuti e stop
Perché continuano a dire "Abbonato RAI", quando adesso è una imposta per la detenzione dell'apparecchio televisivo? Questo continua ad ingenerare confusione, sul concetto di abbonamento, in generale. Scusate L'OT.
Amadeus: "Evviva la Rai, evviva il canone".Perché continuano a dire "Abbonato RAI", quando adesso è una imposta per la detenzione dell'apparecchio televisivo? Questo continua ad ingenerare confusione, sul concetto di abbonamento, in generale. Scusate L'OT.
Il motivo è che hanno previsto cosìAh non sapevo che non ci fosse Fiorello, c'è un motivo?
Questo decisamente aiuterà a tenere il tempo.
Si, ma è sempre stato chiamato "Canone RAI". Buona parte degli introiti, vanno alla RAI.In realtà è sempre stata una tassa per possesso di apparecchio radio televisivo.
Il motivo è che hanno previsto così
Ah si certo. Ma anche gli altri anni l'ospite in prima era chiamato abbonato se non sbaglio.Si, ma è sempre stato chiamato "Canone RAI". Buona parte degli introiti, vanno alla RAI.