• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

71° Festival di Sanremo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a più di 20 mln di visualizzazioni su YouTube e due dischi d'Oro ;) come diceva sempre mio padre, "se non conosco i candidati al premio Nobel per la medicina, non li discuto, forse non è il mio settore" :)
Non conoscevo madame, ho ascoltato un paio di pezzi ma devo dire che, sempre secondo me, il talento è un'altra cosa. Poi gusti son gusti.
 
Non conoscevo madame, ho ascoltato un paio di pezzi ma devo dire che, sempre secondo me, il talento è un'altra cosa. Poi gusti son gusti.

Diciamo che rapper femminili di successo non ce ne sono in Italia e in questo momento le porte sono aperte a tutti in quel genere lì. Porta una novità a Sanremo e potrebbe anche fare da apripista ad altre rapper che usciranno in futuro
 
Al di là di Wikipedia, nell'ultimo anno Madame ha fatto alcuni feat con Marracash, Negramaro, Ghali e Dardust per esempio ed è comunque molto ascoltata tra i giovani come me.
Bravo...io non sono un giovane come te (ho 60 anni) ma la conosco... :D
Vabbè che ero dell'ambiente (ex radiofonico) e ascolto di tutto, comunque Madame ci sta... ;)
Fra l'altro è stata ospite due volte a X Factor, una volta appunto come big, per duettare con un concorrente (Blind).
 
Eh ma che vuoi sentire sempre gli stessi cantanti che già conosci?
Anche Bugo era semi sconosciuto prima del duetto con Morgan, ad esempio... eppure era tra i big.
Bugo era come accompagnamento di Morgan, come già ha accennato più volte tempo fa (anche se la canzone era sua ma vabbè). Quest'anno per ovvi motivi c'è da solista
 
ma l'avete visto Vespa? Ok ha ragione lui perché il ritardo nella messa in onda di Porta a porta c'è stato, ma dico io...
intanto in condizioni "normali" già da tempo sarebbe dovuto andare in pensione, quindi ringrazia che ti tengono ancora in Rai (pure editrice dei suoi libri tutti uguiali) ma sappiamo che lui è lui...
e poi ..anche il direttore di rete, potrebbe dirgli di saltare UNA trasmissione, quando ci sono trasmissioni evento come Sanremo giovani.

Poi con la sua solita ironia da quattro soldi..che fa pesare il doppio i torti altrui..anche se Amadeus ha più volte chiesto scusa.
Davvero antipatico . Ormai è un format anche questo.

Tornando ai partecipanti. A me, sinceramente, sta bene tutto :D certo da tradizionalista mi piacerebbe sempre vedere FISSI come statuine del presepe Cutugno, Al Bano (però ho la Berti :D)..ma il panorama musicale è questo, giusto che il festivàl lo rappresenti.
Semmai il problema è l'assenza di programmi musicali (in tv) che diano spazio a queste novità. Non c'è più nemmeno UNA hit parade, utile per avere un quadro sommario della situazione e restare aggiornati.
 
Con 26 cantanti praticamente finiscono alle tre di mattina :)

Spero che l'aggiunta sia per poterli dividere sempre e con delle eliminazioni per smaltire via via
 
Cast imho un pò pericoloso per rai1... L'anno scorso già era più "tradizionale" poi chiaramente c'era l'attesa di Fiorello, Amadeus che come ascolti dei suoi programmi andava fortissimo...

Quest'anno i soliti ignoti mi pare in netto calo di spettatori, pur battendo striscia..
Se non riesce a riconvicere Fiorello un pò rischia (considerando che già ripetere gli ascolti di quest'anno sarà pressoché impossibile).
 
ma l'avete visto Vespa? Ok ha ragione lui perché il ritardo nella messa in onda di Porta a porta c'è stato, ma dico io...
intanto in condizioni "normali" già da tempo sarebbe dovuto andare in pensione, quindi ringrazia che ti tengono ancora in Rai (pure editrice dei suoi libri tutti uguiali) ma sappiamo che lui è lui...
e poi ..anche il direttore di rete, potrebbe dirgli di saltare UNA trasmissione, quando ci sono trasmissioni evento come Sanremo giovani.

Poi con la sua solita ironia da quattro soldi..che fa pesare il doppio i torti altrui..anche se Amadeus ha più volte chiesto scusa.
Davvero antipatico . Ormai è un format anche questo.

Che poi Vespa di solito registra Porta a Porta il pomeriggio quindi sapeva che sarebbe andato in onda a tarda ora e ha fatto la sparata lo stesso...
 
bassi ascolti per Sanremo giovani..Non è nemmeno entrato tra i 4 più visti della rete.
 
ma l'avete visto Vespa? Ok ha ragione lui perché il ritardo nella messa in onda di Porta a porta c'è stato, ma dico io...
intanto in condizioni "normali" già da tempo sarebbe dovuto andare in pensione, quindi ringrazia che ti tengono ancora in Rai (pure editrice dei suoi libri tutti uguiali) ma sappiamo che lui è lui...
e poi ..anche il direttore di rete, potrebbe dirgli di saltare UNA trasmissione, quando ci sono trasmissioni evento come Sanremo giovani.

Poi con la sua solita ironia da quattro soldi..che fa pesare il doppio i torti altrui..anche se Amadeus ha più volte chiesto scusa.
Davvero antipatico . Ormai è un format anche questo.

Tornando ai partecipanti. A me, sinceramente, sta bene tutto :D certo da tradizionalista mi piacerebbe sempre vedere FISSI come statuine del presepe Cutugno, Al Bano (però ho la Berti :D)..ma il panorama musicale è questo, giusto che il festivàl lo rappresenti.
Semmai il problema è l'assenza di programmi musicali (in tv) che diano spazio a queste novità. Non c'è più nemmeno UNA hit parade, utile per avere un quadro sommario della situazione e restare aggiornati.

Il pubblico over con questo cast non lo vai a considerare perchè c'è solo la Orietta Berti, giovani si ma anche qualcuno che ha fatto la storia
 
Ragazzi...credo ci sia stato un errore.
Quella diffusa ieri sera è la lista delle nuove proposte e NON dei big.
Qualcuno sa dirmi quando verrà finalmente annunciata la vera lista dei big?
Grazie, sono in trepidante attesa 🙂
 
Ragazzi...credo ci sia stato un errore.
Quella diffusa ieri sera è la lista delle nuove proposte e NON dei big.
Qualcuno sa dirmi quando verrà finalmente annunciata la vera lista dei big?
Grazie, sono in trepidante attesa
Ma cos'ha che non va il cast dei big del prossimo Sanremo? Rispecchia in buona parte il panorama musicale italiano degli ultimi periodi, non si può pensare sempre di mettere una Vanoni o un Al Bano, che hanno sì fatto la storia della musica italiana ma ormai non hanno quasi nulla da dire più di quello che hanno già fatto.
 
infatti! Lo dicevano anche quando c'era Modugno ...gridavano a ridateci Nilla Pizzi, Gino Latilla e Carla Boni.


poi non so Annalisa, Noemi, Malika Ayane , Gazzè, ormai sono colonne della musica leggera, certo la presa sul pubblico tv è inferiore rispetto agli anni 90/80 perché raramente passano in tv proprio per l'assenza dei programmoni di una volta (discoring,superclassifica show..)
La musica nella vita delle persone temo occupi sempre meno tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso