• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

71° Festival di Sanremo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La RAI ha deciso che il Festival avrà il pubblico. Allora cosa hanno pensato? Che mettono tutti gli spettatori su una nave in una bolla per un mese :D
https://www.msn.com/it-it/intratten...e-da-crociera-ipotesi-allo-studio/ar-BB1cfh5A

Io non capisco cosa c’è di brutto. Vedendo il pubblico è gente da crociera
Poi sarà meno di un mese. La kermesse dura 1 settimana più due di quarantena scorciabili con tamponi e di sicuro ci sarà intrattenimento non è che li dimenticano li.
 
Io non capisco cosa c’è di brutto. Vedendo il pubblico è gente da crociera
Poi sarà meno di un mese. La kermesse dura 1 settimana più due di quarantena scorciabili con tamponi e di sicuro ci sarà intrattenimento non è che li dimenticano li.
Secondo me li fanno dormire direttamente in teatro
 
Comunque ottima scelta Elodie co-conduttrice anche se per una sera. Ho delle riserve su Ibrahimovic, perché non so quanto possa tenere il palco (ma magari si rivelerà una sorpresa), e Achille Lauro, non perché non mi piaccia ma perché è già il terzo anno di fila che sale all'Ariston anche se stavolta come ospite fisso.
 
Comunque ottima scelta Elodie co-conduttrice anche se per una sera. Ho delle riserve su Ibrahimovic, perché non so quanto possa tenere il palco (ma magari si rivelerà una sorpresa), e Achille Lauro, non perché non mi piaccia ma perché è già il terzo anno di fila che sale all'Ariston anche se stavolta come ospite fisso.

elodie...è il classico bella ma non troppo sennò poi mercifichi la bellezza e non sono + i tempi, ibrahimovic ci sta come il cavolo a merenda, e farà la fine di quella di ronaldo...marchiata di incapacità. inoltre ma la simpatia di ibra non mi pare sia mai stata a livelli top...e sicuramente non sa cantare:lol: però c'è da dire che l'anno scorso l'ospitata calcistica ha fatto salire gli ascolti e quindi

di certo devono riempire molte ore di trasmissione xkè al di là di tutte le polemiche dello scorso anno...poi è andato benissimo come ascolti e anche i vari giornalisti ecc che saranno molti di meno...meglio che parlino di festival che di coronavirus o delle scoregge di certi personaggi politici. insomma per me in quella settimana potrebbero fare anche una maratona con mentana sul festival. xkè sinceramente ormai di covid si potrebbe parlare molto ma molto meno. ormai il controllo lo devi fare a chi sgarra per strada non ha + senso l'informazione in video...cosa altro devi informare...ormai ogni trasmissione ha il momento covid è ha fracassato le balle. gli anziani poi che si sorbiscono tv2000, raiuno e due tutta la mattina:eusa_wall:
 
Comunque ottima scelta Elodie co-conduttrice anche se per una sera. Ho delle riserve su Ibrahimovic, perché non so quanto possa tenere il palco (ma magari si rivelerà una sorpresa), e Achille Lauro, non perché non mi piaccia ma perché è già il terzo anno di fila che sale all'Ariston anche se stavolta come ospite fisso.

Sarebbe ospite fisso che sta seduto o sul palco ad annunciare gli artisti?
 
mah! devo dire che nonostante tutte le rassicurazioni non so se il festival si farà davvero...
Per esempio, a Sanremo stanno preparando la scenografia dell'Ariston? Ci sono lavori in corso?
 
Comunque ottima scelta Elodie co-conduttrice anche se per una sera. Ho delle riserve su Ibrahimovic, perché non so quanto possa tenere il palco (ma magari si rivelerà una sorpresa), e Achille Lauro, non perché non mi piaccia ma perché è già il terzo anno di fila che sale all'Ariston anche se stavolta come ospite fisso.

pensa...quando è stata resa nota la categoria big mi sono detto..peccato manchi Achille Lauro. A me piace. Attenzione non è questo fenomeno che ci vogliono far credere ma in un piattume provinciale come il nostro fa senz'altro discutere. Spicca. Altrove sarebbe uno dei tanti
 
mah! devo dire che nonostante tutte le rassicurazioni non so se il festival si farà davvero...
Per esempio, a Sanremo stanno preparando la scenografia dell'Ariston? Ci sono lavori in corso?
Lo faranno, anche a costo di mettere tutti su una nave per un mese. Ormai pare quella la strada
pensa...quando è stata resa nota la categoria big mi sono detto..peccato manchi Achille Lauro. A me piace. Attenzione non è questo fenomeno che ci vogliono far credere ma in un piattume provinciale come il nostro fa senz'altro discutere. Spicca. Altrove sarebbe uno dei tanti
Spicca perché punta sull'immagine, anche perché se parliamo di talento vocale è uno dei tanti come dici. Diciamo che Amadeus è stato abbastanza furbo puntando su di lui, almeno riesce a racimolare un po' più pubblico giovane della scorsa edizione, che ha seguito il festival soprattutto perché c'era lui
 
Elodie la trovo ottima anche solo per una sera. Non so se andrebbe bene rimettere Diletta Leotta per una puntata, forse ci può stare. Oppure Antonella Clerici
 
Elodie la trovo ottima anche solo per una sera. Non so se andrebbe bene rimettere Diletta Leotta per una puntata, forse ci può stare. Oppure Antonella Clerici
Be', mi sembra un po' ripetitivo chiamare gli stessi dell'anno scorso. Secondo me potrebbe spuntare qualche attrice o conduttrice di tg com'è stato con la D'aquino e la Chimenti, se è vero che ci saranno solo donne alla co-conduzione come nella scorsa edizione.
 
Comunque ottima scelta Elodie co-conduttrice anche se per una sera. Ho delle riserve su Ibrahimovic, perché non so quanto possa tenere il palco (ma magari si rivelerà una sorpresa), e Achille Lauro, non perché non mi piaccia ma perché è già il terzo anno di fila che sale all'Ariston anche se stavolta come ospite fisso.
In tv si da spazio alla notizia di Ibraimovic che non si capisce come potrebbe risollevare il festival e il morale degli italiani, invece che ai cantanti e a tutto il resto. Siamo ben messi. :D

Ma sarei ancora più scettico su Ronaldo e chiunque altro. Era meglio un ex calciatore italiano che commenta le partite...
Ibra gioca ancora bene e dovrebbe concentrarsi sul Milan. Meglio in tutto e per tutto se era ospite una sola serata.
 
mah! devo dire che nonostante tutte le rassicurazioni non so se il festival si farà davvero...
Per esempio, a Sanremo stanno preparando la scenografia dell'Ariston? Ci sono lavori in corso?
c'era qualche anno fa il montaggio avanti veloce della scenografia dellìariston...non mi pare ci volessero DUE MESI e il festival comincerà a marzo. lavori? tipo? tutto veniva fatto per la grande mole di lavoranti che quest'anno non ci saranno. non ci sarà "radio via a fondo chiuso nella remota provincia di enna" coi suoi 10 inviati...

In tv si da spazio alla notizia di Ibraimovic che non si capisce come potrebbe risollevare il festival e il morale degli italiani, invece che ai cantanti e a tutto il resto. Siamo ben messi. :D

Ma sarei ancora più scettico su Ronaldo e chiunque altro. Era meglio un ex calciatore italiano che commenta le partite...
Ibra gioca ancora bene e dovrebbe concentrarsi sul Milan. Meglio in tutto e per tutto se era ospite una sola serata.

ibra sta bene in smoking e basta...farà qualche palleggio come fece ronaldo e tutti a sbavare.
che nei tg si da rislato al contorno invece che alla musica è così da sempre...lo scorso anno senza bugo e morgan di cosa avrebbero parlato? delle parole della canzone di elettra lamborghini che quest'anno magari avrebbe potuto partecipare ma ora sulla rai ch'è il divieto di twerking :eusa_wall:
 
Elodie la trovo ottima anche solo per una sera. Non so se andrebbe bene rimettere Diletta Leotta per una puntata, forse ci può stare. Oppure Antonella Clerici
Io vedrei bene Diana Del Bufalo, molto carina, simpatica, sa cantare e tendenzialmente piace anche al pubblico femminile, nelle varie fiction o nei film ricopre per lo più la parte della "ragazza della porta accanto", ha anche molti follower sui social che potrebbe portare anche un po di pubblico un po più giovane
 
Io vedrei bene Diana Del Bufalo, molto carina, simpatica, sa cantare e tendenzialmente piace anche al pubblico femminile, nelle varie fiction o nei film ricopre per lo più la parte della "ragazza della porta accanto", ha anche molti follower sui social che potrebbe portare anche un po di pubblico un po più giovane

Un'altra simpatica, carina e che sa cantare che mi viene in mente è Serena Rossi. Mi ricordo quando faceva Detto Fatto ed è una veramente in gamba.
 
Un'altra simpatica, carina e che sa cantare che mi viene in mente è Serena Rossi. Mi ricordo quando faceva Detto Fatto ed è una veramente in gamba.
E ha interpretato egregiamente Mia Martini nel film andato in onda l'anno scorso. Peccato le abbiano affidato programmi non propriamente adatti, perché le potenzialità ce le ha eccome
 
se c'è il pubblico a messa può esserci anche a Sanremo, magari in prima fila mettiamo i vaccinati :D
 
se c'è il pubblico a messa può esserci anche a Sanremo, magari in prima fila mettiamo i vaccinati :D

è un po' diverso :D. la messa dura 1 oretta, sanremo forse 10 ore e sei li per svago in cerca di selfie e autografi. c'è 100 volte le persone che popolano una chiesa in uno spazio 100 volte + piccolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso