aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
La cosa fondamentale di Sanremo è la musica: che sia con pubblico o meno, non cambia nulla. Questa è l'occasione buona per riportare al centro della scena le canzoni in gara.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono previsti eventi esterni e la presenza a Sanremo di programmi collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora.
A cosa si riferisce?
La cosa fondamentale di Sanremo è la musica: che sia con pubblico o meno, non cambia nulla. Questa è l'occasione buona per riportare al centro della scena le canzoni in gara.
Dopo festival , domenica in all’ariston. E nessun evento collaterale nel resto della città. Perché durante Sanremo in tutta la città e per tutto io giorno c’è qualcosa.
Potrebbero fare una green room in platea stile ESC, con lo staff dei concorrenti.Ma se ci mettevano i giornalisti. Nel senso che quest’anno ci sarà meno sala stampa. Invece facevi venire i medesimi. Qualcuno stava in sala e altri in platea è in galleria i fotografi. Boh per me non ci sarà il deserto. Non hanno detto che tolgono le poltrone ma che non ci sarà pubblico. Che o danno anche i sassi x la sola questione coprifuoco non sarebbe possibile.
Non capisco la differenza nel fare Domenica In in studio o all'Ariston
Non capisco la differenza nel fare Domenica In in studio o all'Ariston
Ma se si fa il festival non vedo perché non dovrebbero farci altroL'Ariston è un teatro, e per DPCM dovrebbero stare chiusi. Gli studi televisivi no.
Ma se si fa il festival non vedo perché non dovrebbero farci altro
L'anno scorso c'era il palco a pochi passi dal teatro, e poi credo si riferisca sia al Primafestival sia al Dopofestival. Insomma, mi sembra si faccia solo il Festival e bastaNon sono previsti eventi esterni e la presenza a Sanremo di programmi collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora.
A cosa si riferisce?
Che è la stessa cosa di far spostare i cantanti il giorno dopo il festival, ma se tanto poi la Venier li spalma nel corso delle settimane a questo punto non avrebbe senso farlo all'ariston, perdipiù quest'anno.Il solo spostare tutta la troupe che gira intorno a domenica in e che può starsene a casa propria invece che in hotel e a pranzo per la città. Comunque in quel comunicato si vuol dire che non ci saranno eventi di contorno nella città. Come è normale che sia.
Ehm è il 3d sbagliatoDai numeri della pandemia. Come si calcola l’efficacia.
Persone che hanno preso il covid dopo aver preso pfizer 8 persone che hanno preso il covid dopo aver preso il placebo 162. Diminuzione del 95%
Campione 36000 persone.
Vale anche per il 60% di astrazeneca ma sono dati statistici...non hanno sottoposto tutti all’infezione per vedere se copriva...e vorrei ben vedere. Quindi se per sfiga astrazeneca è stato dato in momento di grande esplosione e circolazione del virus è facile averlo preso rispetto a un periodo precedente. E sappiamo benissimo che prenderlo in Italia a agosto era+difficile che a novembre.
E non solo Domenica in, quest'anno dovranno rinunciare a Prima e DopofestivalGià non riescono ad organizzarsi per il Festival, che non possono esserci nemmeno i figuranti essendo un teatro... Domenica In a sto punto fanno prima a farlo dallo studio.
E non solo Domenica in, quest'anno dovranno rinunciare a Prima e Dopofestival
Per quanto riguarda Marino Bartoletti, siamo amici su Facebook: non lo vedo ma lo leggo.
Tipo La vita in diretta che in quella settimana andava in onda da Sanremo.Non sono previsti eventi esterni e la presenza a Sanremo di programmi collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora.
A cosa si riferisce?
Beh devo ammettere che è molto ****! Solo quel palco simile all'anno scorso stona parecchio, per il resto fa molto anni 80.https://www.repubblica.it/dossier/spettacoli/sanremo-2021/2021/02/02/news/sanremo_scenografia-285666704/