Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Il rock non è il tuo genere?Sono l'unico che non è d'accordo con il vincitore?!
Non l'avremmo mai immaginato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il rock non è il tuo genere?Sono l'unico che non è d'accordo con il vincitore?!
scusa ma come ti permetti?Il rock non è il tuo genere?
Non l'avremmo mai immaginato
Presente!Non sei l'unico, la penso esattamente come te e come Vianello_85
Non è nemmeno il mio genere, però finalmente si fanno vincere degli artisti che si sono distinti rispetto agli altri, che non hanno portato la solita canzone smielata con "sole", "cuore" e "amore" e in più sono giovanissimi. Ben venga quindi gente come loroSono l'unico che non è d'accordo con il vincitore? Il rock non è il mio genere, e poi il ritornello è composto dalla stessa parola ripetuta più volte!! Testo pessimo!
È vero.Non è nemmeno il mio genere, però finalmente si fanno vincere degli artisti che si sono distinti rispetto agli altri, che non hanno portato la solita canzone smielata con "sole", "cuore" e "amore" e in più sono giovanissimi. Ben venga quindi gente come loro
ma hai votato? no? e allora...Sono l'unico che non è d'accordo con il vincitore? Il rock non è il mio genere, e poi il ritornello è composto dalla stessa parola ripetuta più volte!! Testo pessimo!
Oggi ho ascoltato molte canzoni da youtube e sono completamente diverse. Capisco l'arrangiamento ma i fonici Rai hanno messo del loro. Vi giuro che i testi non erano facilmente comprensibili, sovrastati dalla musica (qualcuno qui sopra lo aveva già detto). E il rock, di per sé, è già sovrastato dalla musica.
Se i Maneskin riuscissero a mettere un pezzo in inglese all'Esc si vince!
ma hai votato? no? e allora...
a me sono piaciuti di più irama e madame (vera innovazione). Delle tre canzoni rimaste mi stanno bene i maneskin. Poi è tutto relativo.
Se i Maneskin riuscissero a mettere un pezzo in inglese all'Esc si vince!
Nina Zilli l'aveva fatto anche, però arrivo settima in quell'anno. Un'altra eccezione fu Gualazzi, con testo misto italiano-inglese. Per il resto ci siamo piazzati bene anche con testo in italianoLa Michiekin aveva messo una parte in inglese, così mi sembra di ricordare. E non si piazzò bene, è vero...![]()
La Michiekin aveva messo una parte in inglese, così mi sembra di ricordare. E non si piazzò bene, è vero...![]()